Daniel sho
Ciao volevo sapere se dopo l'omologazione motard, è possibile(montando pedane passeggero) portare un altra persona con se. Cioè la moto, quando la si omologa motard, diviene anche omologata a 2 posti? Perchè io da alcuni possessori di ktm 300(omologati motard)mi hanno detto che sul libretto possono portare 2 persone. Grazie
Fai una domanda!
Domande e risposte
KTM 300 EXC - 6 domande, 43 risposte Vedi tutte-
daviaosvaldo28 settembre 2021 - ciao, questo non te lo so dire.....Questa risposta è utile ?
-
Bartolo0228 settembre 2021 - buongiorno no assolutamente la moto rimane 1 passeggero e non e possibile omologarla per la seconda personaQuesta risposta è utile ?
-
Motor Race srl_407837128 settembre 2021 - No la moto ha omologazione solo per una personaQuesta risposta è utile ?
-
iw6ndx128 settembre 2021 - Il numero di posti a sedere (compreso quello del conducente) e' indicato dal valore S.1 presente sul libretto e sul 300 e' 1 quindi la trascrizione sul libretto della misura dei cerchi da 17 (che se non riportata direttamente sul libretto puo' essere richiesta previo collaudo in motorizzazione per i modelli che dotati di doppia omologazione di fabbrica) Quindi la trascrizione sul libretto della doppia tipologia di pneumatici utilizzabili NON varia il numero dei posti a sedere. Inoltre la copertura assicurativa si basa sull'omologazione del mezzo e NON copre eventuali passeggeri.Questa risposta è utile ?
-
Ciccotti28 settembre 2021 - Per me è possibile.
Ciao.Questa risposta è utile ? -
fabry12328 settembre 2021 - Ciao , io sono passato attraverso alla pratica di ri-omologazione 3 anni fa' col nulla osta ufficiale della casa madre e la moto diventava rigorosamente monoposto .
Pero' a Verona ci sono gli esperti della " VR Racing " che di lavoro fanno solo quello e conoscono tutti i cavilli .
Chiamali e ti spiegheranno tutto .
FabrizioQuesta risposta è utile ? -
andrea.belloni28 settembre 2021 - Non ti so proprio dire perché io la usavo motard ma non era omologata...Questa risposta è utile ?