l.lorenzo2309
salve ragazzi...sono ora possessore di un ktm 300 2t del 2013...faccio prevalentemente enduro e volevo prendermi qualcosa di un po più impegnativo...la semplicità del 300 dopo più di 2anni mi ha un po stufato, niente da dire gran moto ma alla mia età (18)vorrei sempre di più...qualcuno mi sa da dire se faccio una cosa sensata o meno? come va il 500? rispetto al 300 che differenze ci sono? grazie!
Fai una domanda!
Domande e risposte
KTM EXC 500 - 8 domande, 20 risposte Vedi tutte-
Miglior risposta
supermariorinaldi22 marzo 2020 - Buongiorno, La 500 4 t è qualche chilo più pesante. Questi chiletti in più si notano nei percorsi tortuosi dove bisogna fare galleggiare l avantreno su ostacoli. Anchei le masse volaniche in movimento Sono più importanti e la fanno sentire più goffa nei movimenti. La distribuzione della potenza avviene molto omogenea garantendo la massima trazione e linearità di percorrenza in curva. Anche la stabilità su terreni accidentati è migliore. Il tutto richiede una guida molto morbida, senza agredire troppo la manopola del gass.Questa risposta è utile ?
-
aaron1223 marzo 2020 - salve, che posso dire due moto eccellenti ma diamertalmente opposte anche se simili, una un 2 tempi l'altra un 4 tempi con potenze pesi ed erogazione differenti chi passa da un 500 ad un 300 due tempi è sicuramente avvantaggiato per la sua leggerezza ma rimpiangerà il freno motore e la linearità d'erogazione anche se oggi i motori due tempi sono davvero eccellenti in tutto, che ti posso dire,se ne hai la possibilatà rivolgiti presso un concessionario KTM e richiedi un test ride questo ti potrà aiutare a schiarire le idee. KTM EXC 500 L gan moto comunque.Questa risposta è utile ?
-
l.lorenzo230927 marzo 2020 - grazie...se qualcun altro ha altri pareri sono ben accetti?Questa risposta è utile ?