gb1058
Posseggo una vecchia moto KTM 125 GS immatricolata nel 1974 che non uso da almeno 20 anni. Quando la comprai nel 1978 mi dissero che non era necessaria la revisione periodica. Adesso vorrei venderla: quali documenti mi servono oltre al libretto di circolazione e foglio complementare per metterla in regola?
Fai una domanda!
Domande e risposte
KTM GS 125 - 2 domande, 6 risposte Vedi tutte-
Miglior risposta
Edoardo.Licciardello8 maggio 2016 - Nessuno: sono sufficienti quei dueQuesta risposta è utile ?
-
bobezen8 maggio 2016 - Se la moto risulta ancora in regola ti basta presentarti in una officina che fa revisioni, con la moto ed il libretto, 70-80 euro e sei a posto, va fatta ogni due anni, se non la fai non circoli; il foglio complementare (ora sostituito da Certificato di Proprietà o CDP sulle moto nuove) serve solo per il passaggio di proprietà se la vendi. Nel caso in cui fosse radiata perché non hai pagato dei bolli, devi reiscriverla (pur avendo i documenti) alla Motorizzazione, e serve una trafila con la FMI, la moto deve essere a posto come in origine, anche vissuta ma non arrugginita o rovinata, con tutti i pezzi originali e nessuna aggiunta. Con una serie di foto, una dichiarazione do un'officina per il ripristono o controllo, dichiarazione di proprietà e corretta conservazione, un versamento e la tessera di un motoclub, puoi mandare avanti la domanda, trovi tutto sul sito Federmoto.it CiaoQuesta risposta è utile ?
-
MAX289 agosto 2016 - non sono sicuro, ma credo che basti dichiarare tra privati che la moto è di lecita provenienza e penso che il cliente la possa reimmatricolare in qualsiasi momento, partendo dalla trafila fmi o asi ed in seguito al PRA.
Nel caso l'avessi ancora, sono interessato all'acquisto.
max 3482717464Questa risposta è utile ?