
Fai una domanda!
Gambo54
Il California ha il suo intramontabile fascino,certo non è la moto da impennate,ma x turismo è ottimale certo anche le giapponesi vanno molto bene,personalmente io ho sempre guidato moto da bmw cmq.moto di tutto rispetto affidabilissima,alla suzuki e honda,moto eccezzionale veloce stabile il motore sibila quasi non lo senti.il California certo non ha la ripresa e nemmeno la velocità di punta rispetto alle varie moto citate,ma il suo fascino... la sua affidabilità.. il rombo del classico bicilindrico di Mandello è un mulo ovunque la usi,ti garantisce tranquillamente 100.000 km moto da passeggio(anche)ma di sicuro di puro divertimento.
Domande e risposte
Moto Guzzi California EV - 1 domanda, 7 risposte Vedi tutte
Questa domanda è interessante ?
Rispondi
-
Miglior risposta
joe4995
Questa risposta è utile ? -
Enrico200847
Questa risposta è utile ? -
Franz_33
Questa risposta è utile ? -
corest1
Questa risposta è utile ? -
fiofa57
Questa risposta è utile ? -
fabio1336
Questa risposta è utile ? -
ellebi58
Per un uso da mototurismo è una moto che da sensazioni che non ho mai provato su altre moto che ho avuto.
Le moto Guzzi pur con tutti i difetti che vogliono attribuirgli, restano a mio parere Moto che sanno trasmettere sensazioni uniche, il gusto che provo conducendola nel misto veloce è unico, senza voler far paragoni con nessuna altra moto, la ciclistica in generale delle moto italiane è ancora la migliore, esteticamente la mia anche se ha già qualche anno, non ha un filo di ruggine e le cromature sono ancora lucenti.
Certo non bisogna pretendere prestazioni da superbike o altro per cui la moto non è nata, ma se la trovi, acquistala e vedrai che non la rivenderai più.
luigiQuesta risposta è utile ?