donatello.de
salve a tutti ho da qualche mese una nevada 750 del 2011 24000 km sono 2 volte che mi fa questo sherzo parte bene faccio 100 metri si spegne ,la metto in folle la moto riparte ,inserisco marcia la moto si spegne per due tre volte poi va bene .qualcuno mi puo dare qualche dritta ? grazie
Fai una domanda!
Domande e risposte
Moto Guzzi Nevada 750 - 13 domande, 222 risposte Vedi tutte-
Miglior risposta
baol43963 maggio 2021 - Potrebbe essere il sensore del cavalletto da sostituire o da pulireQuesta risposta è utile ?
-
antuono.latronico3 maggio 2021 - Potrebbe essere il sensore di caduta che si è rotto. La mia ha avuto lo stesso problema un mese fa e il meccanico stava impazzendo.Questa risposta è utile ?
-
nicolalucca3 maggio 2021 - E' sicuramente il sensore del cavalletto laterale. Verifica con un tester che funzioni.
CiaoQuesta risposta è utile ? -
Andrealbertin3 maggio 2021 - lubrifica l'interrurttore SUL cavalletto LATERALE con un po' di wd 40Questa risposta è utile ?
-
giuseppe.zoja3 maggio 2021 - ciao! Dovresti controllare il sensore del cavalletto laterale, una buona pulizia con W40 o addirittura la sua sostituzione se il meccanismo e' logorato ( lo puoi verificare con un tester).Questa risposta è utile ?
-
Margo653 maggio 2021 - Sono spiacente ma ho una Nevada 750 del 2001 per cui ha i carburatori. E' un modello diverso dalla tua. Ho letto i suggerimenti del cavalletto laterale che mi sembrano validi. A me sarebbe venuto in mente l'otturazione dello sfiato del tappo del serbatoio benzina. Però se dopo una o due volte non da più problema non saprei. Non sarebbe male controllare o sostituire la sonda lambda.Questa risposta è utile ?
-
Gianni Candotti3 maggio 2021 - Direi il sensore del cavalletto laterale. Probabilmente fa male contatto e solo dopo qualche vibrazione o una dilatazione dovuta al riscaldamento del motore riesce a dare il necessario consenso. Pulire con disossidante oppure sostituireQuesta risposta è utile ?
-
donatello.de3 maggio 2021 - Grazie a tutti per le vostra risposte ,sicuramente controllo il sensore del cavalletto ,poi vi faccio sapere un saluto a tuttiQuesta risposta è utile ?
-
Rivablues4 maggio 2021 - Potrebbe essere il filtro della benzina intasato.
Fallo controllare perché potrebbe staccarsi con la pressione e lasciarti a piedi senza preavviso.Questa risposta è utile ? -
antonellafilippi4 maggio 2021 - Pompa della benzina o filtro della pompa benzinaQuesta risposta è utile ?
-
Francesco 576 maggio 2021 - Puoi provare a farla riscaldare di più prima di partire.Questa risposta è utile ?
-
donatello.de12 maggio 2021 - Ringrazio molto del Vostro contribbuto e consiglio ,ho pulito il sensore del cavalletto laterale , fino a oggi non mi ha dato nessun probblema molto probabilmente è stato risolto ,ringrazio
Questa risposta è utile ?