Delnevoclaudio_3287740976
Salve.Sono proprietario di un Nevada,750 del 2000 questa primavera sono rimasto a piedi con la batteria sostituita poi misurando il voltaggio ai poli con tester a motore acceso accelerando mi passava i 16 V Sostituito anche regolatore di tensione con regolatore originale Ducati ho misurato il voltaggio e rientrava nei valori del manuale officina però non avevo misurato con fari accesi.Adesso a distanza di sei mesi e 3000 Km percorsi ho installato un voltometro digitale per tenere controllato e mi sono accorto che il Voltaggio con anabbaglianti accesi sale da 14.9 a ,15.1 costanti.Qualcuno che ha una moto simile sa dirmi se è una cosa normale o se ho un problema.Grazie.
Fai una domanda!
Domande e risposte
Moto Guzzi Nevada 750 - 13 domande, 222 risposte Vedi tutte-
Maurizio zacchi27 agosto 2023 - Non saprei,io con la mia Nevada dovevo cambiare una batteria all'anno ho provato di tutto addirittura anche a cambiare il.motorino di avviamento per paura di dispersioni di corrente..ma il.problema non si é mai risoltoQuesta risposta è utile ?
-
Francesco 5728 agosto 2023 - Francamente non ho mai avuto questo tipo di problema con le Nevada.
Posso solo consigliare di utilizzare esclusivamente batterie YuasaQuesta risposta è utile ? -
Alfredo.8228 agosto 2023 - Salve io ho una Nevada my12. Mai problemi con la batteria, la prima mi è durata otto anni ricaricando regolarmente d'inverno, ma ho avuto un problema al quadro elettrico risolto da un bravo elettrauto in modo artigianale, suggerisco di contattare uno specialista.Questa risposta è utile ?
-
millepercento30 agosto 2023 - Buongiorno, se vuole passare a trovarci presso la nostra concessionaria Millepercento di Alzate Brianza, i nostri addetti in officina possono essere a sua disposizione. Buona giornata.Questa risposta è utile ?