manfredagiuseppe63_3606455304
Buongiorno a tutti Ho una moto Guzzi nevada classic del 2005 mi succede da qualche giorno Che non mantiene il minimo quando mi fermo all incroci o faccio qualche curva pianissimo la moto si spegne ho cambiato le candele ma niente saranno gli iniettori?
Fai una domanda!
Domande e risposte
Moto Guzzi Nevada 750 - 13 domande, 222 risposte Vedi tutte-
roberto.ticchioni25 luglio 2024 - la causa potrebbe essere anche la benzina sporca. dovresti svuotare il serbatoio e versare il carburante in una tanica e passarlo sul filtro, per vedere se ha residui-Questa risposta è utile ?
-
cosennx25 luglio 2024 - Anche io penserei ai residui e di conseguenza agli iniettori che si sono in parte intasati.Questa risposta è utile ?
-
marco.miorandi6725 luglio 2024 - Se marciando regolarmente acceleri la moto risponde??? Nel caso sentissi che manca di potenza la causa potrebbe proprio essere una scarsa affluenza di benzina. A quel punto svuota il serbatoio, cambia il filtro e rifai il pieno. Potrei anche suggerirti di dare una spruzzata di WD40 nel serbatoio (15 litri di benzina e 5/6 secondi di spruzzatina WD40) male non fa...Questa risposta è utile ?
-
Bike6725 luglio 2024 - Concordo che la causa sia da imputare al filtro sporco. Filtro e relativi tubetti si trovano all'interno del serbatoio e per pulirli bisogna smontarlo. A me una volta la moto ha lasciato a piedi proprio perché il filtro sporco aveva causato il distacco di uno di quei tubetti e le avvisaglie erano simili alle tue.Questa risposta è utile ?
-
Francesco 5725 luglio 2024 - Potrebbe essere il filtro, ma in questo caso dovresti avere anche un calo di potenza a giri più alti. Ti consiglio di far controllare gli iniettoriQuesta risposta è utile ?
-
mauro.bevilacqua28 luglio 2024 - si devi far controllare gli iniettori, perchè anche a me è successo che non pescavano bene la benzina.Questa risposta è utile ?