
Fai una domanda!
Alberto300
Ciao a tutti,vorrei comprare la mia prima Guzzi e sarei orientato verso la 1200 sport perchè mi piace tantissimo. L'unico dubbio è che essendo alto 1.90 potrei avere problemi per via della sella bassa e l'impossibilità di arretrare col busto per via della forma scavata della stessa. C'è qualcuno più o meno della mia altezza che può dirmi come si trova? Grazie, ciao.
Domande e risposte
Moto Guzzi Sport 1200 - 3 domande, 39 risposte Vedi tutte
Questa domanda è interessante ?
Rispondi
-
stataletrentasei
Questa risposta è utile ? -
Marcusz97
Io sono un poco più alto di te e la sto usando oramai da due anni, mi piace tantissimo e la reputo molto comoda (anche in viaggi di ore e ore non fa male la schiena.
È una moto che penso vada bene solo per quelli dal 1.80 in su, perché sennò ti troveresti in una posizione con braccia troppo allungate.
Diciamo che la seduta secondo me è fuori dai canoni soliti ma è perfetta per il tipo di moto, è studiata per essere comoda per i viaggi ma darti anche sicurezza quando vuoi divertirti un po' . Ti consiglio di prenderla con il quattrovalvole come la mia ;)Questa risposta è utile ? -
Panz03
Questa risposta è utile ? -
Agostini S.R.L._4049741
Per uno della sua altezza la moto va benissimo non ci sono problemi anzi.
Come dicono marcusz97 e panz03 per chi è alto avendo il manubrio basso la posizione è molto buona, ancora di più quella della versione 8V
Questa risposta è utile ? -
Francesco.Viviani
Forcelle paioli, mono oram...
La gente per strada, i guzzisti....sei pronto a tutto questo?
Se la risposta è sì, comprane una subito, poi se non ci entri bene pedane arretrate, manubrio avanzato e via...Questa risposta è utile ? -
giorgiogiamberini
Questa risposta è utile ? -
Alberto300
Questa risposta è utile ? -
grass01
Confermo comunque che si tratta di una moto eccezionalmente maneggevole, divertente e affidabile (dopo un intervento del meccanico per ovviare a spegnimento a motore molto molto caldo d'estate)
Ho avuto problemi vari al gruppo contachilometri, tacchimetro, frecce... che ovviato facendone di due (uno usato)uno, dato che nuovo costava più di €100,00.
Alro problema lla freccia destra che funzionava benissimo in inverno e no in estate.
Tutte piccole cose che non mi hanno per bniente tolto il divertimento.
Potenza più che sufficiente per una grand turismo sportiva!!
Tiziano
Questa risposta è utile ?