luca@p
vorrei acquistarla ma sono un po spaventato da quello che ho letto.... a velocità autostradale (130/140) ci sono vibrazioni fastidiose. E' vero ?
Fai una domanda!
Domande e risposte
Moto Guzzi V85 - 15 domande, 136 risposte Vedi tutte-
Miglior risposta
Andrea.Giorgi32254 luglio 2023 - Buongiorno,
la moto ha una ciclistica formidabile e ti posso dire che anche a livello di affidabilità hanno raggiunto un livello molto buono, occorre solo trovare una buona officina che la conosca bene. Alla velocità di 130/140 la moto non vibra assolutamente.Questa risposta è utile ? -
zaffu864 luglio 2023 - Sono vibrazioni non fastidiose, è un motore V2 è normale vibri un po’Questa risposta è utile ?
-
avv.emanuelepimpinella4 luglio 2023 - Buongiorno, nessuna vibrazione anzi a dire il vero rispetto alle competitor risulta essere molto determinata.
Concordo con il collega per quanto concerne una buona officina.Questa risposta è utile ? -
Stefano.Bertuccioli4 luglio 2023 - Nessuna vibrazione, la moto è stabile sia nuda che con le borse montate. Al momento sono a 32000km di cui molti di autostrada e nessun problemaQuesta risposta è utile ?
-
massimo.bianchi57384 luglio 2023 - Non ho fatto autostrada ma strade statali a 120 130 e la moto va benissimo senza vibrazioni particolari. Ho avuto alcune gs e ti garantisco che la moto a poco da invidiare. Tenuta di strada e maneggevolezza fantastiche . Cardano non si sente . Ottima moto davveroQuesta risposta è utile ?
-
giannigirelli614 luglio 2023 - la mia esperienza con guzzi e' stata pessima, motore con enorme on-off valige che si aprivano x il motore il problema era rilevato anche dall'assistenza ma non sono stato aiutato l'ho venduta dopo 2 mesiQuesta risposta è utile ?
-
andrea.tribaudino4 luglio 2023 - Non ci sono vibrazioni di nessun genere a quella velocità, senonché un po di turbolenza sul casco qa meno che non si abbia il frangivento alto della versione touringQuesta risposta è utile ?
-
Motor Sud srl4 luglio 2023 - Quante leggende metropolitane! Siamo in balia dei "leoni da tastiera"...è chiaramente un bicilindro, ma della nobile dinastia a V trasversale. A 120/130 Km la V85TT è in assetto molto Touring con basso regime di giri, nessuna vibrazione che possa causare fastidio alla guida, e consumi da scooter 300cc.. Viaggio spesso in assetto radunistico e non è per nulla raro che ci trovi in assoluta sicurezza anche ad oltre 190 Kmh. Per il resto chiacchiere da cortile, a meno che siano moto comprate dal salumiere...! Buona strada 😉Questa risposta è utile ?
-
NinoG4 luglio 2023 - Ciao, come già detto sono alla mia seconda V85 (da euro 4 ad euro 5) e dal 2019 (anno della prima) non ho MAI avuto un solo problema..altrimenti non l'avrei ricomprata (per inciso..non sono un guzzista sfegatato, mai avuto Guzzi prima)!! Per quanto attiene alle vibrazioni niente di particolarmente fastidioso anzi al contrario la moto va via liscia fino a velocità oltre i 140 kmh, ovviamente essendo un bicilindrico qualcosa c'è ma niente di che! Io ho montato le manopole in spugna che ammortizzano quel poco che c'è...Questa risposta è utile ?
-
daijo4 luglio 2023 - Non è vero, o quantomeno non più di altre bicilindriche di pari categoria o anche superiore (vedi gs & c.). Poi ovviamente ha i suoi difetti, come un cupolino orrendo. Ma nel complesso è una gran moto, tra le migliori tuttofare in commercio.Questa risposta è utile ?
-
LUIGI.TAIBBI4 luglio 2023 - Assolutamente no. Io l’ho usata fino a 190 e non c’è nessun tipo di problema se non la tipologia di gomma che montaQuesta risposta è utile ?
-
faraone.francesco77_gmail.com4 luglio 2023 - la risposta è facile no. non vibra in maniera fastidiosa. solo con le gomme tassellate si sente qualcosa di più ma tutto nella norma.Questa risposta è utile ?
-
speziali4 luglio 2023 - Buongiorno assolutamente no non ci sono vibrazioni fastidiose.Questa risposta è utile ?
-
4 luglio 2023 - Ho una travel euro 5 del 2021, usata pochissimo che ho messo in vendita per questo motivo, ma per quel poco che la ho usata non ho notato nessuna vibrazione fastidiosaQuesta risposta è utile ?
-
stataletrentasei4 luglio 2023 - Le vibrazioni (poche e non particolarmente fastidiose) non dipendono tanto dalla velocità ma dal numero di giri. A 130.. 140, velocità che si tiene spesso c'è proprio un "transitorio" che produce quelle vibrazioni ma che non raggiungono mai il fastidio. Piuttosto, soprattutto venendo da una Stelvio, ho trovato l'avantreno piuttosto leggero, soprattutto in coppia e/o a pieno caricoQuesta risposta è utile ?
-
MM19744 luglio 2023 - Ciao. Non ci sono vibrazioni a frequenze alte che possono far noia. Ci sono delle belle pulsazioni del motore a bassa frequenza che - almeno a me - non provocano particolari fastidì.Questa risposta è utile ?
-
Eric12344 luglio 2023 - Ciao come la maggior parte delle risposte a parte ,
una persona,
tutti ti hanno detto che non
Ci sono vibrazioni, io l'ho tenuta quattro anni , l'ho venduta a 34.000 km senza nessun problema,
Trovo che il rapporto qualità prezzo, per una moto, completamente costruita in Italia, con i costi della manodopera, e della produzione ,
sia un ottimo prodotto,
Come qualità e anche un ottimo rapporto prezzo/qualità.
Non ho ho riscontrato nessun difetto,
Te la consiglio vai tranquillo.Questa risposta è utile ? -
Maximus68!4 luglio 2023 - Un po' di vibrazioni ci sono ma niente di così tremendo in fondo è quello il fascino di una Moto Guzzi, non ti impressionare da quello che ti dicono, io direi di andare in una concessionaria e di provarla , subito capirai che stai su una moto con la M maiuscola, e che la moto Guzzi è fatta per girare non per le classiche tirare da ragazzini, la devi AMARE,👍Questa risposta è utile ?
-
Roliv015 luglio 2023 - La V85 tt ha un motore V2, inevitabile che ci siano delle pulzazioni ad alti regimi che al primo utilizzo possono fare storcere il naso, ma poi cominci ad apprezzare questo motore vivo e pulsante, che trasmette emozioni anche se non ha una potenza esplosiva.Questa risposta è utile ?
-
Flaviotutino10 luglio 2023 - Nessuna vibrazione insopportabile, a nessuna velocità; piuttosto, l'unico difetto che mi urta, è quella 3a dura e rumorosa, tutte le altre burro sciolto. Per il resto, tanto tanto divertimento. Grande V85TT !!Questa risposta è utile ?