ammagam_7946877946
Salve volevo fare una domanda a tutti quelli che hanno questa bellissima moto, sono possessore di una triumph 660 sport che devo cambiare perchè l'estate quando la uso dal calore che fa brucia le gambe nel vero senso della parola, siccome questa moto a me piace parecchio, volevo sapere se anche lei visto i cilindri vicino alle gambe ha questo problema .Grazie
Fai una domanda!
Domande e risposte
Moto Guzzi V85 - 15 domande, 130 risposte Vedi tutte-
Miglior risposta
enricobertoldero222 minuti fa - Ciao, come già scritto da altri possessori della 85TT, essendo un motore raffreddato ad aria,non ti "spara" il calore sulle gambe in particolare da fermo, come nei casi dei motori con ventola, quindi risulta un po' più sopportabile. Ti consiglio comunque di indossare sempre un paio di pantaloni da moto, anche se leggeri, per ripararti dal caldo. Nelle mezze stagioni invece quel tepore è una goduria.Questa risposta è utile ?
-
Freccette 12349 minuti fa - Un pochino scalda, d'estate è sopportabile, d'inverno è una goduria 😁Questa risposta è utile ?
-
Marco2008_348667059 minuti fa - Sicuramente in estate i cilindri della V85TT scaldano un po', mentre in inverno avrai beneficio. E' un motore ad aria quindi probabilmente diffonde meno calore del tuo.Questa risposta è utile ?
-
15072017un'ora fa - Ciao, a differenza della tua Triumph 660 che ha il raffreddamento a liquido la v85tt ha il raffreddamento ad aria, che permette al calore dei cilindri di disperdersi in uno spazio maggiore di quello della ventola del radiatore che "spara" direttamente sulle gambe.
Chiaramente come tutte le moto non carenate, soprattutto con le temperature di quest'ultimo anno, sono abbastanza calde.Questa risposta è utile ? -
daddu70un'ora fa - Ciao buongiorno ti rispondo ovviamente per quelle che sono le mie esperienze motociclistiche.
Premesso che tutte le euro 4-5-5plus riscaldano tantissimo, non ho guidato la tua quindi non posso fare un paragone, la v85tt nel mio caso euro 5 emana sicuramente molto più calore delle precedenti moto Guzzi anni 80 che possiedo, ma molto meno calore del KTM 1290 adv e della multistrada con il bicilindrico,o della Yamaha super teneré 1200.
Io se devo fare un paragone con il GS adv euro 3 del 2006 che avevo prima con il GS potevo uscire anche in pantaloncini con la v85tt meno, io sono 1.88 quindi le gambe sono abbastanza vicine alle testate, alcuni decatalizzano dicono che il calore diminuisce, dovresti provarla magari in città nel traffico in una giornata calda
Di dove sei ? La mia è in vendita a PalermoQuesta risposta è utile ? -
Guglielmo Bresciani10 minuti fa - Indossa sempre pantaloni lunghi e con la V85TT non avrai mai problemi. Parlo con temperature esterne sopra i 24/25 gradi.Questa risposta è utile ?