rocco.campagna
difetti dragster rc 2018
Fai una domanda!
Domande e risposte
MV Agusta Dragster 800 - 2 domande, 5 risposte Vedi tutte-
ivan.izzi6212 ottobre 2024 - Il difetto cronico di tutte le Mv è il freno posteriore la pompa è posizionata vicino al motore e di conseguenza perde in efficienza va spurgata per averla diciamo decente, io ho adottato un sistema sotto sella molto comodo per evitare di smontare mezza moto, altro difetto la valvola dei fumi e anche quello risolto con un emulatore montato in officina, per il resto tanta gioia.Questa risposta è utile ?
-
nicocrea12 ottobre 2024 - Buongiorno
Non ci sono difetti particolari. escluso ruota libera avviamento
Moto CreaQuesta risposta è utile ? -
Giuseppe Capitelli12 ottobre 2024 - La problematica proncipale riguarda il freno posteriore, scaldandosi il motore si crea aria nell'impianto e va spurgato spesso. Per quanto riguarda la ruota libera se la moto è prodotta fine 2018 il difetto dovrebbe essere stato risolto.Questa risposta è utile ?
-
cefano13 ottobre 2024 - Il principale difetto della Dragster 800 RR (parlo da ex possessore) è che è una MV.
Moto acquistata nuova in versione SCS, il motore pigro, non ha lo spunto delle 3 cilindri di altre case (vedi Triumph) sound inesistente. Per il resto, assistenza praticamente inesistente, da quando è stata assorbita da KTM, le cose sono ulteriormente peggiorate.
A 1200 KM circa, rimango a piedi (pare sia stata colpa di un relè) moto trainata in officina, e problema risolto.
Dopo circa 400 km si spegne la strumentazione.
a 2500 km circa, si scuce la cucitura della sella e fuoriesce la spugna. Nel frattempo KTM aveva completato l'acquisizione della MV. La Concessionaria dalla quale mi servivo per l'assistenza, perde il mandato.
Inutili le mail, i tentativi di telefonare al Customer Care (numero inesistente) mail inviate un po' qui e lì a indirizzi mail trovati su internet o tramite sito ufficiale...mai una risposta. A circa 3000 KM si accende la spia di avaria motore con la dicitura "Malfunction IMU"), la concessionaria "Moto Solo Italiane" di Rossano (CS) si nega in tutti i modi, nascondendosi dietro la scusa di "aver perso il mandato" e non essere in grado di effettuare interventi in garanzia.
Spia che cmq va e viene per mesi fino a quando riesco a permutare la moto con una forte...fortissima svalutazione.
Ad EICMA 2023 riporto i problemi al personale MV presente, acquisiscono i miei dati per ricontattarmi dopo circa una settimana invitandomi alla concessionaria più vicina dove, a loro dire, avrebbero risolto tutti i problemi.
La concessionaria più vicina??? ROMA!!!
Io avevo la moto a Crotone!
Nel frattempo avevo per fortuna già permutato la moto.
ERGO...se tieni al tuo portafoglio e soprattutto al tuo sistema nervoso...evita MV Agusta come la peste!Questa risposta è utile ?