davide rav
Salve, ho appena acquistato un nuovo Beverly 300 ed ho trovato un pessimo assemblaggio delle plastiche. Nello specifico quella del cruscotto e quella dello sportellino retro scudo. Come consigliate di muovermi?
Fai una domanda!
Domande e risposte
Piaggio Beverly 300 - 6 domande, 40 risposte Vedi tutte-
Luigi.Laurelli30 maggio 2018 - Probabilmente si tratta solo di un montaggio fatto male. Se ad esempio ti hanno montato il parabrezza hanno dovuto smontare le plastiche del cruscotto, nel qual caso i responsabili sono i meccanici che hanno fatto il lavoro. In ogni caso, se hai un minimo di pratica prova a verificare che non abbiano rotto gli incastri delle plastiche e gli attacchi e poi decidi se riportarlo da chi l'hai comprato per farlo sistemare o fare da solo risparmiando tempo (ovviamente nell'ipotesi che non ci sia niente di rotto).Questa risposta è utile ?
-
Sandro200430 maggio 2018 - Concordo con Luigi Laurelli.
Io ho un Beverly 300 i.e. anno 2010 e 20.000 km con assemblaggio delle plastiche perfetto e nessuna vibrazione (compreso il cruscotto).
Io l'ho acquistato con il parabrezza originale già installato.
Direi che questo scooter ha anche plastiche migliori di tanti altri in commercio... compreso l'assemblaggio.
Questa risposta è utile ? -
motocentromarconi_411288430 maggio 2018 - Buongiorno,
se riesci a passare in officina con lo scooter possiamo aiutarti
Cordiali salutiQuesta risposta è utile ? -
davide rav30 maggio 2018 - Grazie per le risposte; è chiaro che ho già fatto rimostranze al concessionario ma l'ho visto poco attento a prendersi in carico il problema. C'è possibilità di rivolgersi direttamente all'azienda?Questa risposta è utile ?
-
Marzio582730 maggio 2018 - Scrivere alla casa produttrice può tornare utile nel caso in cui il venditore non vuole o non riesce a sistemare i problemi dello scooter: prima bisogna rivolgersi al concessionario.Questa risposta è utile ?