Roberto681
Ciao a tutti, sono disperato ho un problema, vi spiego ho dovuto smontare la carena anteriore per sostituirla e per fare questo ho scollegato varie connessioni elettriche e dopo che ho rimontato tutto non si attiva più il sistema di iniezione e si è accesa la spia 1 e quindi non si accende, premetto che ho già fatto un controllo ai fusibili e sono ok. Qualcuno mi può aiutare grazie.
Fai una domanda!
Domande e risposte
Suzuki Burgman AN 400 - 17 domande, 217 risposte Vedi tutte-
rickyryk3 maggio 2019 - Da dove sei?
Mi sembra strano che scollegando l'anteriore non ti vada più lo scooter. Basterebbe fare un collegamento ponte alla presa diagnosiQuesta risposta è utile ? -
bivibivi20123 maggio 2019 - Mi dispiace,sull'elettronica sono una capra. In bocca al lupo.Questa risposta è utile ?
-
GIEMME RACING3 maggio 2019 - Smonta nuovamente l'anteriore e controlla con attenzione che cosa hai dimenticato... altrimenti assistenza Suzuki!Questa risposta è utile ?
-
seagull013 maggio 2019 - sicuramente hai dimenticato o collegato male qualche connettore, se ti può essere utile ho il manuale di officina in pdf, mandami la tua mail e te lo invia; in alternativa chiedi aiuto sul forum Burgman400, troverai sempre la soluzione o il consiglio adattoQuesta risposta è utile ?
-
ceppo_733 maggio 2019 - ma perchè vi improvvisate meccanici se poi vi ritrovate in queste situazioni? andare da un professionista no?? l'elettronica sofisticata dei giorni d'oggi non è uno scherzo: si devono seguire procedure ben precise per avere accesso alla centralina e all'impianto elettrico.
probabilmente hai scollegato o ricollegato la centralina disconnettendo la batteria troppo tardi, lasciando i condensatori carichi di tensione. Alla riconnessione hanno dato una scarica di picco, facendo saltare il chipset della centralina. secondo me ti sei fulminato un controller = sostituire centralina
ciao ciao..Questa risposta è utile ?