luigi110
il mio burgman quando è caldo si spegne a minimo e poi non parte piu è come ingolfato dopo che si raffredda mi riparte cosa puo essere
Fai una domanda!
Domande e risposte
Suzuki Burgman AN 400 - 17 domande, 217 risposte Vedi tutte-
mario10318 agosto 2017 - Sono possibili problemi impianto elettrico, da controllare statore e regolatore di tensione.Questa risposta è utile ?
-
cesare5718 agosto 2017 - Non ci hai detto di che anno è e quanti chilometri ha percorso. Se hai fatto una regolare manutenzione. Per prima cosa cambierei la candela.
Tienici informati.
Cordiali saluti da Cesare ZaccariaQuesta risposta è utile ? -
Flaminio.Maffettini18 agosto 2017 - Filtro dell'aria sporco?
O sei al limite del grippaggio?Questa risposta è utile ? -
ziolele529918 agosto 2017 - sono varie le cause, una di queste che pochi prendono in considerazione,
quando si ferma il ciccino a cald, hai mai provato a togliere il tappo di rifornimento
della benzina, e rimetterlo in moto?
CiaoQuesta risposta è utile ? -
Brunone938918 agosto 2017 - a priori elimineri il problema serbatoio, pompa, e penserei piu ad un problema elettrico, ad esempio debimetro, è una valvolina che regola la quantità di aria e benzina,ma senza andare nei dettagli. Eliminerei il filtro aria, se sporco o intasato il motore strappa e non respira,comunque con difficoltà parte, sono convinto che il problema è di carattere elettronico.Questa risposta è utile ?
-
marman18 agosto 2017 - Non so il motivo del tuo problema ma posso dirti che avevo un k7 del 2006 e l'ho svenduto per la disperazione, a parte i problemi alla frizione, a 45000 km mi si è intasato il filtro della benzina che sta incorporato nella pompa e non andava oltre i 100 km/h. Ho letto su vari forum che la causa fosse dovuta ad un materiale usato per foderare l'interno del serbatoio che alla lunga si sfaldava e andava nel filtro, qualcuno mi ha detto che si era fatto sostituire tutto in garanzia, ma la mia era scaduta.Questa risposta è utile ?
-
fcorti5718 agosto 2017 - Ciao Luigi, il mio era un Burgman serie 2003-2005 e non aveva questo problema. Prova a specificare l'anno del tuo BurgmanQuesta risposta è utile ?
-
aquilargento18 agosto 2017 - chi sei? da dove chiami? che modello hai?
ma come si fa ad aiutare in queste condizioni?
vai da un meccanico, ma da uno buono
al 99% hai un problema con la benzina, schifosa!!!!
al massimo della riserva fai un pieno di benza a 100 ottani
e ripetilo ogni 5000 km oppure comprati l'additivo
poi vai dal meccanico e ti fai controllare il serbatoio dentro se è andato, la pompa se hai iniezione ed il gruppo farfallato, io ho risolto (tramite il mio meccanico) sostituendo con un pezzo usato in buone condizioni
auguriQuesta risposta è utile ? -
Leo.Rosina18 agosto 2017 - Non saprei cosa dire,anche il mio K8 (41.000 km regolarmente tagliandato)si è spento qualche volta rallentando alle rotatorie ma riavviato subito senza problemi.Questa risposta è utile ?
-
gambaletto18 agosto 2017 - problema di alimentazione
portala da un buon meccanico suzuki e vedrai che la risoluzione è rapida e di poca spesaQuesta risposta è utile ? -
mario.cipullo18 agosto 2017 - valvola a farfalla ....carburatoreQuesta risposta è utile ?
-
cskynet18 agosto 2017 - Problema di alimentazione. Verificare circuito e valvola depressore iniezione.Questa risposta è utile ?
-
anonym_433994518 agosto 2017 - Il Burgman 400 che possedevo, qualche volta si spegneva, non necessariamente a caldo. In genere era sufficiente attendere qualche minuto e riprovare. In alternativa, a volte ripartiva accelerando a fondo durante l'avviamento.Questa risposta è utile ?
-
attilio.monticone18 agosto 2017 - Possibile pompa benzina...!Questa risposta è utile ?
-
Barpa18 agosto 2017 - Ciao il probabile problema del tuo Burgman risiede nella centralina.
È anche stato fatto un richiamo per la sostituzione (all'epoca in garanzia). Prova a sentire il concessionario dove l'hai preso e chiedi info, ti assicuro che a moltissimi è successo e sostituendo la centralina il problema è stato risolto...Questa risposta è utile ? -
cipu5018 agosto 2017 - Il mio 2002 aveva piuttosto il problema del consumo olio, a quanto pare veniva solo spruzzato fuori per problemi meccanici. Con la moto avuta dopo mi è capitato qualcosa del genere, il meccanico mi consigliò di fare ogni tanto un pieno con benzina raffinatissima a ottani superiori. In effetti il problema veniva superato per un lungo periodo. In bocca al lupoQuesta risposta è utile ?
-
Corrado1520 agosto 2017 - non saprei di presiso, le cause possono essere molte. Un mio amico con il Burghy 400 seconda serie aveva lo stesso problema ed era causato dall'ostruzione del foro di sfiato sul tappo del serbatoio della benzina.Questa risposta è utile ?
-
mario.padoan20 novembre 2017 - il mio burgman 400 anno 2005 è il terzo che acquisto e a tuttoggi con circa 80.000 km va perfettamente. gli altri due sono stati sostituiti per kilometraggio elevato ma funzionavano perfettamente.a tutti appena comprati è stato montato il variatore malossi, e poi sempre fatti i tagliandi ogni 6.000 km come previsto e sempre controllato olio motore ogni settimana facendo i rabbocchi alla bisogna,super pienamente soddisfatto per affidabilita (ogni anno ci vado in grecia senza mai problemi) per comodita e capacita di caricoQuesta risposta è utile ?