mithrandir_2015
ciao a tutti , si riesce a fare viaggi da qualche migliaio di km ? seduta ? vibrazioni ? etc ?
Fai una domanda!
Domande e risposte
Suzuki GSX S 750 - 4 domande, 14 risposte Vedi tutte-
Miglior risposta
Reno6412 gennaio 2021 - Ciao. È una naked sportiva, quindi non è paragonabile ad una router o alle moderne crossover. Detto questo, non mi ha dato problemi nell'affrontare motoraduni lontani da casa. Il 4 cilindri giapponese vibra se vai a cercare gli 11.000 giri e neanche tanto. A velocità di crociera e molto lineare. Devi solo abituarti a stare un po' più caricato sui polsi, come è normale che sia. Comunque, oltre che sulle strade di tutti i giorni o sui tornanti domenicali con gli amici, anche nei viaggi con borsa da serbatoio e zaino, la GSX-S 750 Mi ha solo dato soddisfazioni. Sempre stabile, sicura e con un motore davvero molto generoso.Questa risposta è utile ?
-
JO740112 gennaio 2021 - Ce l'ha la mia compagna e nonostante sia una naked e quindi poco protettiva, si trova molto bene. La seduta è comoda e le vibrazioni sono quasi inesistenti. In autostrada tiene senza nessun problema medie tra 140/160 km/h. L'anno scorso per le ferie abbiamo fatto oltre 3.000 km e nessun problema. Anche in giri giornalieri di 600 km non ha riscontrato nessuna difficoltà. Ottima moto.Questa risposta è utile ?
-
8Davide712 gennaio 2021 - Ciao, confermo quanto gia scritto dagli altri utenti. Moto comoda anche se non si yratta di una tourer. Unico fastidio potresti averlo a lungo andare per il carico sui polsi.Questa risposta è utile ?
-
nixon0112 gennaio 2021 - Vibrazioni su un 4 cilindri sono inesistenti. Non è una moto da turismo, ma ho fatto quest'anno un giorno di 1000km in un giorno e non avevo una grande fatica, tranne in autostrada a fine giro che ero senza protezione e iniziavo risentire della fatica. Cmq ha una posizione di guida comodaQuesta risposta è utile ?