Domande e risposte

Suzuki SV650 - 4 domande, 40 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
27 agosto 2021 - Suzuki SV650
federico.croletti federico.croletti
Per costi e consumi è meglio della mt07 e della z650?
Qual'è effettivamente il peso a secco? (trovo valori diversi su internet)
Questa domanda è interessante ?
  • stefanorivetto stefanorivetto
    28 agosto 2021 - È una moto vecchia ormai a doppio carburatore, non si può paragonare alle mt e alle z contemporanee secondo me..
    Ma posso dirti che se fai i giusti accorgimenti io sono arrivato a consumare un cazzo.. tipo i 22 km/l e per una moto è tanta roba.. ciao il peso a secco non è tanto sarà sui 145kg ho idea
    Questa risposta è utile ?
  • brescimusic77 brescimusic77
    28 agosto 2021 - Salve dipende di che anno è la Suzuki sv650. La mia è del 2018, i consumi non scendono sotto i 25km/L e se guidi tranquillo puoi fare benissimo oltre i 30km/L ho fatto anche 33km/L in due, iniezione elettronica con controllo auto spegnimento in partenza, costi tagliandi bassissimi, anche perché esiste il prezzarlo Suzuki online sul sito, quindi puoi andare da qualsiasi concessionario Suzuki e ti fa sempre il solito prezzo, non ha bisogno di niente, l’ho tenuta ferma per 11 mesi senza mantenitore di carica e senza caricare la batteria, è entrata in moto subito, basta pigiare lo start, a chiunque ha altre marche non ci crede se lo dico, però è così, quindi vuol dire che l’impianto elettrico ha zero dispersioni, fatto in maniera eccellente. Come peso non è piuma, ci sono di più pese e ci sono più leggere, mt 07 è più leggero, per mia opinione anche troppo leggero, z650 è leggermente più peso e la sv è più pesa di entrambi, però mio consiglio vai in concessionario e montaci sopra, io ho scelto la sv 650 perché tra le 650 la sentivo più moto dell’altre, per aver la solita sensazione dovevo salire salire su cubature più grandi. Spero di esserti stato d’aiuto, saluti
    Questa risposta è utile ?
  • Maxis01 Maxis01
    28 agosto 2021 - Se intendi la SV 650 dell'ultima generazione, il motore è sempre lo stesso delle serie precedenti - molto robusto, affidabile e con dei consumi bassi per questa cilindrata (sempre oltre i 20 km/l). Anche i costi di gestione sono bassi rispetto ad altre moto simili e sul sito della Suzuki puoi verificare i tagliandi eseguiti. Per il peso non saprei dirti - le serie precedenti erano moto leggere.
    Questa risposta è utile ?
  • cip88 cip88
    28 agosto 2021 - Dipende che modello. Quella ad iniezione del 2003, stai su 220 km con un pieno.
    Questa risposta è utile ?
  • Michele19801 Michele19801
    29 agosto 2021 - Buonasera la mia è la prima serie, a doppio carburatore ed e' modificato come altre parti. Il peso è di 185 kg con lubrificante e carburante. I consumi sono attorno ai 17 km/l. Non posso consigliarti paragonando la moto a quelle più recenti. Sicuramente gli ultimi modelli sono più elettronici con i loro pro e contro. Io essendo un "Suzukista" adoro e mi diverto con la mia SV del '99 ormai datata. Una piccola chicca è, che ho anche una "Busa" sempre del '99 anch'essa prima serie.
    Questa risposta è utile ?