Triumph Bonneville T120 - 4 domande, 13 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
29 settembre 2016 - Triumph Bonneville T120
gasgas25
mi piacerebbe molto acquistare una T120, ma non sono ancora riuscito a provarla e poi mi piacerebbe avere qualche impressione di guida da chi già la possiede...insomma una recensione da chi è privo di influenze "commerciali". Io non sono uno uno smanettone, ho + di 60anni e mi piace andare a spasso. grazie per la vostra collaborazione
5 ottobre 2016 - moto molto facile da guidare, tanta coppia si mette una marcia dietro l'altra, maneggevole in curva e da fermo
Questa risposta è utile ?
(0)
(0)
(0)
Marco SPEED
5 ottobre 2016 - Buona sera, purtroppo sono un commerciale, ma mi piace andare in moto, quindi consiglio da motociclista spassionato. La Bonneville T120 è un concentrato di tecnologia rimanendo con un stile classico ancor più vicino alla sua antenata. Si fa condurre con facilità, è ben bilanciata, frena bene, il cambio è morbidissimo, come la leva della frizione, l'unica cosa è che bisogna abituarsi al sistema ride by wire che ha un ritardo rispetto al gas meccanico. Moto fantastica che profuma di quello stile, di quell'epoca, inconfondibilmente Triumph.
Questa risposta è utile ?
(1)
(0)
(0)
calippo260
27 agosto 2018 - Anch'io vado a spasso. E credo che per questo scopo è una delle migliori moto sul mercato. Gran tiro e coppia ai bassi. Maneggevole. Forse migliorabile (magari con componenti aftermarket) il comfort per quanto riguarda sella e sospensioni posteriori, a mio parere.
Questa risposta è utile ?
(1)
(0)
(0)
NEBIABASA
22 maggio 2023 - Io di anni ne ho 71 e, nonostante sia arrivato alla moto tardi, a 64 anni per la precisione, mi sono trovato sempre molto bene. La Triumph Bonneville T120 è una moto confidenziale, si lascia guidare con facilità, anche perchè non è molto pesante, pertanto non è difficile muoverla, neanche da ferma. In marcia è ben bilanciata, ha una coppia fantastica e disponibile già ai bassi regimi, chiaro, non è una moto per chi vuole fare le "corse", affrancati da questo, può solo dare grandi soddisfazioni. Consigliatissima.