23 agosto 2018 - La moto è assolutamente affidabile, chiaramente non è una moto che che possa andare oltre i 120 km/h poichè essendo con telaio rigido oltre ad una certa velocità si sentono molto le asperità della strada e diventa faticoso guidare per lunghi tragitti, altrimenti risulta comodissima e con un'agilità paragonabile a quella di una bicicletta oltre che avere un sellino fatto a mano decisamente comodo e ben ammortizzatto. Nessuno a mai percorso 20000 km, ne ha meno della metà in totale e due proprietari in totale.
Questa risposta è utile ?
(0)
(0)
(0)
urbantucan
23 agosto 2018 - Ho avuto la moto per meno di 1 anno, con circa 10milaKm. Mai avuto nessun guasto o malfunzionamenti. Era solo troppo pesante e per i miei gusti difettava di maneggevolezza, sopratutto su tornanti e strade di montagna, il terreno che prediligo. Dopo che il mio meccanico ha regolato ammortizza e non so che altro, e'molto migliorata. L'ho comunque cambiata con una Xsr700, di cui sono super-soddisfatto. Ma sulla T120 c'ho lasciato il cuore.
Questa risposta è utile ?
(0)
(0)
(0)
calippo260
27 agosto 2018 - La mia ha solo 5000 km. Problemi di affidabilità nessuno. Ha solo bisogno di frequenti rabbocchi del liquido di raffreddamento; ma su questo devo indagare per capire se è un problema solo della mia o più diffuso. Altro dubbio è sul cablaggio elettrico; pare che qualche esemplare abbia i cavi troppo tirati che alla lunga si spezzano...e stai a piedi. Ma anche su questo devo indagare.
Questa risposta è utile ?
(0)
(0)
(0)
Curve da brivido
4 settembre 2023 - La mia ha 32.000 Km. assolutamente affidabile il motore. Mai avuto un problema. Basta seguire regolarmente i tagliandi in Officina autorizzata. Piacevolissima da guidare nel misto.Mai fatto rabbocchi di olio o liquido nel rdiatore.
Questa risposta è utile ?
(0)
(0)
(0)
Accetta i cookie
e naviga gratuitamente con la pubblicità