
Fai una domanda!
Jojo66
Salve a tutti. Tra le naked/turistiche la MT07 è una di quelle che preferisco, oltre a Bmw f800R e l'Aprilia Shiver. La MT07 non l'ho ancora provata, ma ho letto la recensione sull'assetto basso. Sono alto circa 1,80 e conto di utilizzarla da solo ma sicuramente l'ottica è quella di fare diversi tour di 2/3 ore di tragitto con mia moglie. E' una moto che per questo tipo di utilizzo, vi sentite di consigliarmi ? Mi riferisco soprattutto alla comodità del passeggero. Grazie. Ciao a tutti.
Domande e risposte
Yamaha MT-07 - 10 domande, 126 risposte Vedi tutte
Questa domanda è interessante ?
Rispondi
-
Miglior risposta
cubano60
Questa risposta è utile ? -
Ronor
Questa risposta è utile ? -
paolo.piasentin_80553
La consiglio per la sua coppia ed elasticità, sembra una bicicletta. Se sei interessato puoi trovare il mio annuncio (in vendita a carrè VI) è super accessoriata tra l’altro con delle comodissime maniglie per il passeggero. Fammi sapere.
Suggerimento. Prendila comunque usata se non hai bene idea di cosa effettivamente ci farai.
A prestoQuesta risposta è utile ? -
GianlucaSalina
A tutt'oggi quella moto la uso per le uscite domenicali con lei e facciamo regolarmente 400-500 km tra Piemonte e Francia, passi alpini compresi. La seduta è abbastanza comoda per chi guida (io sono 1,73), un po' meno per il passeggero, dal momento che il sellino posteriore non è enorme e nemmeno troppo imbottito (io ho fatto rifoderare la sella).
Se la moto ti piace e l'utilizzo che ne farai è quello che hai descritto, ti consiglierei di prendere in esame la versione Tracer. Dinamicamente non cambia molto (si porta dietro una ventina di kg in più), ma il comfort di bordo sarebbe maggiore, specialmente per tua moglie. Un saluto! :)Questa risposta è utile ? -
giansir
Questa risposta è utile ? -
dalessandrotommy
Questa risposta è utile ? -
Jojo66
Questa risposta è utile ? -
madmartigan1133
Questa risposta è utile ? -
Daniele Zini
Questa risposta è utile ? -
PLUTO_9
Questa risposta è utile ? -
robertolanzarini
Questa risposta è utile ? -
Jojo66
Questa risposta è utile ? -
giancarlo127
Questa risposta è utile ? -
stefanosub66
L'ho avuta e guidata per un anno, sono alto anch'io 1,80, moto divertente, maneggevole, leggera e parca nei consumi, ma è l'ideale per arrivare al divorzio, poichè il passeggero oltre ad essere sacrificato, non ha appigli ai quali tenersi e quindi, rischi di perdertelo in accelerazione o vederlo volare sopra il tuo casco in caso di brusche frenate. Ti consiglio la Tracer, se vui rimanere con quella cilindrata/marca e costi contenuti. Personalmente, ora ho una Ducati MS 950 e per i viaggi/tour anche brevi è tutt'altra comoditàQuesta risposta è utile ? -
Dario_Nizza
Io mi sento di consigliartela anche in rapporto qualità/prezzo e perchè no anche affidabilità e consumi.
Poi come potrai leggere la moto sia per chi guida che per il passeggero è molto molto soggettiva, per cui mi sento di consigliarti di provarla e farla provare al passeggero anche un giretto breve aiuta perchè vedo che le prime sensazioni sono quelle importanti.
buona stradaQuesta risposta è utile ?