
Fai una domanda!
valerio.andreucci
Ho acquistato nel 2015 una Yamaha MT-09 street rally, alla consegna della moto,non erano montati tutti i pezzi del kit e delle parti erano rovinate... Ad oggi Yamaha risponde, dopo due anni, che non fornisce più nulla in garanzia e assistenza dei pezzi Street Rally. DOMANDA: Ma secondo voi uno che compra una moto nuova si può sentir rispondere così?
Domande e risposte
Yamaha MT-09 - 6 domande, 102 risposte Vedi tutte
Questa domanda è interessante ?
Rispondi
-
davidmaster
Questa risposta è utile ? -
maurice boscorelli
Questa risposta è utile ? -
atom73
comunque la risposta yamaha non si può sentire
un mio amico nuova r1 dopo un mese si è crepata una fiancatina (da notare nessun colpo o botta), hanno esaminato la stessa r1 di un altro amico e aveva la stessa crepa che stava partendo, quindi un evidente difetto di produzione, yamaha gli ha fatto pagare tutto!Questa risposta è utile ? -
acquaman01
Questa risposta è utile ? -
Francesco.Meozzi
Agisci per vie legali nei confronti del concessionario che ti ha venduto la moto.Questa risposta è utile ? -
cristiano92
Spero che tu abbia fatto presente in concessionario queste mancanze al momento della consegna della moto.io avevo una Tracer 900 e,per problemi di stabilità,scrissi alla Yamaha. È vero che mi hanno riempito di caxxate,ma mi hanno risposto subitoQuesta risposta è utile ? -
amerigotessari
Questa risposta è utile ? -
Sfilaccio
Questa risposta è utile ? -
Luigi108
NEL TUO CASO forse i pezzi sono stati danneggiati dagli stessi meccanici che dovevano montarli. VOI SAPETE BENE CHE LE MOTO che ordiniamo con i numerosi optional arrivano in officina nudo e crude e poi ci mettono mano i meccanici sfogati Dell officina di turno che graffiato carene fanno impianti fatti malissimo eccetera e yamaha lo sa benissimo. Per me avresti dovuto spingere di più con le lamentele a Yamaha. Un abbraccioQuesta risposta è utile ? -
crescenzodecarlo
Questa risposta è utile ? -
lancer687
Penso che il problema venga sopratutto dal rivenditore e non ultimo dai tempi intercorsi per il reclamo.Ho avuto molti rapporti con il concessionario Valli Moto di Lissone, con Motor Shop di Parma ed Errezeta Motor di Vignola Modena e sono concessionari Yamaha da sempre e sono persone serissime.Questa risposta è utile ? -
Iena1964
Questa risposta è utile ? -
Nick_Farl_3963803
Questa risposta è utile ? -
astroman01
Good luckQuesta risposta è utile ? -
Lara06
Questa risposta è utile ? -
valerio.andreucci
Per precisare il tutto il concessionario è Mancinelli Motors di Perugia regione Umbria...
Personaggio e concessionario da evitare....
Al momento del ritiro della moto, lui fece delle foto ai pezzi rotti e mi rassicurò dell'assistenza e della garanzia e per trovare i pezzi mancanti del Kit.
Io in buona fede, l'ho ritirata la moto fidandomi del concessionario.
Nel girare, ho incontrato un sig.re che anche lui discusse con Mancinelli, mi piace il cross e pratico enduro, anche in quel ambito, raccontando quello che mi è successo, parecchi mi hanno confermato che lui non assiste i clienti dopo l'aqcuisto....
Quindi avendo tutte queste conferme sto scrivendo a Yamaha, per raccontare l'accaduto, ma ad oggi non ho avuto risposte, sto mandando lattere i email a giornali, Dueruoto, Motociclismo, ecc...
Da un po di giorni mi è arrivato il richiamo della sostituzione dello sterzo, mi rivolgerò ad un altro concessionario, raccontando il fatto e voglio vedere se riesco a contattare in modo diretto un capo area o chi sia per esporre il fatto, c'è la metterò tutta per avere chiarezza...
Vi terrò al corrente di come si svolgerà la situazione...
Grazie,
Valerio
Questa risposta è utile ?