Domande e risposte

Yamaha Tracer 900 - 15 domande, 164 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
9 dicembre 2017 - Yamaha Tracer 900
Giacomo66_ Giacomo66_
Ciao a tutti da quello che leggo la Tracer 900 come tutte le moto ha i suoi pregi e difetti. Non ho ancora avuto modo di provarla ma a primo impatto mi piace tantissimo e sono molto orientato sull'acquisto, sono indeciso tra il nuovo e l'usato.Mi piace molto viaggiare e venendo da esperienza con una naked dove in 2 bello si ma abbastanza impegnativo, consiglio??
Questa domanda è interessante ?
  • Gio694 Gio694
    10 dicembre 2017 - moto stupenda un Po leggera all'anteriore consiglio il nuovo
    Questa risposta è utile ?
  • Dudydemy Dudydemy
    10 dicembre 2017 - Fantastica! Comprata 5 giorni prima di partire per Capo Nord. Mai nessun problema, comoda e con ciclistica fantastica. Dipende dal budget che hai, ma anche un usato resta una moto molto valida.
    Questa risposta è utile ?
  • jorgius jorgius
    10 dicembre 2017 - Se per viaggiare intendi ore di autostrada e migliaia di km ci sono certamente moto più adatte come il GS o altre endurone stradali. Se però vuoi una moto più agile e leggera con un motore divertentissimo se vuoi anche toglierti qualche prurito su strade curvose e fare turismo non estremo allora è la moto che fa per te. Io ho fatto imbottire la sella in memory, messo telaietti a sgancio rapido per le borse rigide, manopole riscaldate e ci faccio dei bei viaggi con la moglie oltre alle pieghe con gli amici sui passi montani.
    Questa risposta è utile ?
  • ENRAFA ENRAFA
    10 dicembre 2017 - La moto è quasi perfetta sia per gite brevi che per lunghi viaggi in due con parecchio bagaglio. Ciclistica e motore eccellenti. Unico nella versione da me posseduta la difficoltà di regolare il precarico dell'ammortizzatore posteriore. Nella versione 2018 il problema è stato risolto
    Questa risposta è utile ?
  • guelaz guelaz
    10 dicembre 2017 - Allora, io ho macinato 33000km in un anno e mezzo in tutte le configurazioni possibili. Ne salta fuori che è una tuttofare, e come tale non è eccellente in nulla, restando comunque divertente nel 90% degli utilizzi. Per la mia esperienza con lei e la sorella naked la promuovo con 8.5 su 10. Se posso consigliare un acquisto io andrei sulla nuova versione GT, dove con buona probabilità I difetti di gioventù sono stati eliminati, oppure su di una versione 2017 con ammortizzatori e sella già rivisti. Per il resto solo divertimento. ...
    Questa risposta è utile ?
  • Rod81 Rod81
    10 dicembre 2017 - Ciao, anche io l'ho acquistata venendo da moto sportive. Se sei uno che si accontenta va bene, sufficientemente comoda, buon motore e rifiniture da giapponese. Sicuramente agile tra le curve, ma molto leggera all'anteriore, difetto di cui si lamentano un po tutti e che si risolve solo in parte. Sella incredibilmente scomoda e dura. Io l'ho venduta e sono passato a bmw s1000xr, altro prezzo ma anche altro pianeta. Non la ricomprerei. Fai le tue valutazioni e buona strada.
    Questa risposta è utile ?
  • Dhoni Dhoni
    10 dicembre 2017 - Semplicemente una naked piu comoda....
    In due FANTASTICA! Grande capacità di carico comodità e il giusto brio!
    Senza zavorrina senza borse mappatura sport e su strade giuste non fatica a fare da capo branco...
    Consigliata stravconsigliata!!!
    Un buon usato resta valida come scelta.
    ✌️
    Questa risposta è utile ?
  • Giampaolo_Pizzighella Giampaolo_Pizzighella
    11 dicembre 2017 - Ciao,
    l'ho ritirata proprio 3 settimane fa, modello 2017 Km 0. L'avevo provata quest'estate e ho aspettato una buona offerta, devo dire che sono molto soddisfatto per i pochi giri fatti finora. Trovo solo un po' "leggere" le finiture venendo da Kawasaki.

    Per il resto, il modello 2017 aveva già risolto in parte alcuni difetti presenti nella prima versione, da quanto visto a Eicma e letto in giro sembra la versione 2018 ne risolva altre. Io ho preferito anticipare perché tutto sommato non mi sembra ci saranno stravolgimenti, soprattutto dal punto di vista meccanico/elettronico (che non è stato toccato). In ogni caso è una moto davvero completa, enjoy!
    Questa risposta è utile ?
  • bobian bobian
    11 dicembre 2017 - Comprala di corsa, se puoi nuova. Non credo ci sia di meglio come rapporto qualità prezzo. E' un orologio svizzero, comoda e divertentissima.
    Questa risposta è utile ?
  • Korean Korean
    11 dicembre 2017 - Ti consiglio la versione 2018 Gt, sella più comoda , precarico mono con pomello e maggiore stabilità alle alte velocità. Saluti
    Questa risposta è utile ?
  • pazzoperlamoto pazzoperlamoto
    11 dicembre 2017 - Ho avuto la 2015.
    difetti: poca stabilità sopra 140km/h con ondeggiamenti evidenti, difficile regolare il carico del mono, sospensioni scarse, vibrazioni alte sopra i 7000giri, sound motore non bellissimo.

    pregi: consumi ridotti, divertentissima nel misto, motore incredibilmente flessibile con grande spinta, mappa sport (A) da paura, maneggevole e leggera a bassa velocità e da fermo.

    spero di poterla ricomprare nel 2018 e che abbia più stabilità con le sospensioni migliorate.
    consiglio un acquisto del 2018, soprattutto la GT anche se il prezzo non credo sarà inferiore alle rivali con pari cavalli (Ducati Multi950 e KTM 1090).
    Questa risposta è utile ?
  • Giacomo66_ Giacomo66_
    11 dicembre 2017 - Grazie a tutti x i vari consigli il 2018 e' alle porte vedro' alla fine cosa tirero' fuori dalla pentola vi aggiornero' buone feste.
    Questa risposta è utile ?
  • username__545343 username__545343
    11 dicembre 2017 - Buona in 2 ... e da solo, tanto motore, buon telaio. Le sospensioni sono da aggiustare per evitare ondeggiamenti in curve veloci ecc. ecc. ... ma si può fare. Ottimo acquisto anche l'usato, per il nuovo sembra ci sia qualche miglioria ma spendi di più
    Questa risposta è utile ?
  • ing.pas.barra ing.pas.barra
    12 dicembre 2017 - Bella moto! Molto leggera e maneggevole. La mia era del 2016 e l'ho cambiata perchè era troppo compatta per me che sono 180cm e 230kg. C'ho fatto 22000km in 18 mesi. Ho dovuto mettere un mono al posteriore e le molle all'anteriore in funzione del mio peso. Ho messo un plexiglass allargato e una piastra porta navigatore. Sconsiglio le selle confort perchè appena più di quelle di primo equipaggiamento. Gomme ottime Metzeler z8 mentre pessime quelle di primo equipaggiamento.Buona strada a te
    Questa risposta è utile ?
  • PMR MOTO Siena PMR MOTO Siena
    13 dicembre 2017 - Buongiorno, in qualità di titolare di un concessionario, potremmo essere di parte nell'esprimere il nostro giudizio.
    In questa circostanza non possiamo fare altro che confermare quanto già scritto dagli altri utenti che hanno condiviso la propria esperienza in prima persona.
    Questa risposta è utile ?
  • Mike861 Mike861
    6 marzo 2019 - Buon giorno a tutti io ho una tracer Gt: sospensioni buone perché regolabili, come ondeggiamenti si riscontra un po' su velocità elevate dai 200 in su'. In città maneggevole è sul misto divertente... Ottima moto consiglio
    Questa risposta è utile ?