pappagalla
ciao a tutti ho una virago immatricolata nel 1997 ma il modello è precedente.. ho cambiato per due volte il regolatore di tensione, ora lo sto tenendo sotto controllo e mi sembra che scaldi molto ...leggo molti pareri sui forum che ora non so più che pesci prendere qualcuno di voi potrebbe indirizzarmi su una possibile soluzione...?? è normale che si scaldi anche dopo pochi minuti dallaccensione..? grazie per l'aiuto
Fai una domanda!
Domande e risposte
Yamaha XV 535 - 3 domande, 29 risposte Vedi tutte-
lobo10647 maggio 2016 - Io ho un 535 del 92 e ho cambiato iloregolatore un paio di volte ed un paio anche l'alternatore. È normale che si scaldi. Magari controlla la tensione in uscita e quella in ingresso.
Ciao
EnricoQuesta risposta è utile ? -
ignazio.7 maggio 2016 - ciao, si brucia facilmente
attento a non lasciare la moto con quadro acceso
Questa risposta è utile ? -
d758 maggio 2016 - Per certo questo tipo di moto soffre di due difetti il regolatore e la ralla di avviamento.Questa risposta è utile ?
-
visir019 maggio 2016 - Probabilmente sono stato fortunato , ma non ho avuto problemi simili , anche se ormai da qualche hanno la uso pochino, devo dire che ( non so se sia di serie o l'ha istallato il precedente propietario ) ma ho un bel dissipatore, salutiQuesta risposta è utile ?
-
carlo.ottolini9 maggio 2016 - Ciao mi chiamo carlo ho una virago 535 del 1992 ci ho fatto 90.000 km ho già cambiato 4 regolatori di corrente e lo statore l'ultimo l'ho cambiato l'anno scorso non è originale è della SGR mi è stato consigliato da un meccanico yamaha ed è piu grande dell'originale e fino ad ora la batteria si ricarica al meglioQuesta risposta è utile ?