Scrivi una recensione !
Recensioni Aprilia Tuareg 660
80 voti - 37 recensioni-
APRILIA TUAREG 660 Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Ottima moto sia ON che OFFROAD, motore e potenza al massimo della sua categoria. [leggi tutto]Ottima moto sia ON che OFFROAD, motore e potenza al massimo della sua categoria.
-
Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Purtroppo ho avuto dei problemi fisici che m'impediscono di cavalcare questa bestia, è stato un bel ... [leggi tutto]Purtroppo ho avuto dei problemi fisici che m'impediscono di cavalcare questa bestia, è stato un bel capriccio perché non ho mai avuto una moto del genere, ha girato solo in paese e mi ha fatto divertire.
-
Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Moto eccezionale per ogni tipo di esigenza. Comodissima in tutte le situazioni. [leggi tutto]Moto eccezionale per ogni tipo di esigenza. Comodissima in tutte le situazioni.
-
Aprilia Tuttofare Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Gran moto, maneggevole sia in on che off road. I suo peso contenuto e la ciclistica equilibrata, non... [leggi tutto]Gran moto, maneggevole sia in on che off road. I suo peso contenuto e la ciclistica equilibrata, non mettono mai in difficoltà. Ha un ottimo motore, divertente e sempre pronto, ma la cosa che più mi sorprende è che nonostante la ruota da 21 sul davanti, in curva non si sente affatto, sembra quasi di avere un 19 e questo è merito della magia che in Aprilia hanno saputo fare sulla ciclistica. Quanto ad elettronica, siamo su ottimi livelli considerando il segmento. Il cruise control è una comodità indispensabili per i tratti autostradali. Le mappature sono 4 e quella individual la si può personalizzare come si vuole. Il confort in sella non è per niente male per il tipo di moto. Non posso che consigliare questa bellissima moto . Viva la Tuareg e viva il made in Italy.
-
Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Una moto che permette di fare tutto. Ideale per chi inizia e per chi e già più esperta. Ottima su st... [leggi tutto]Una moto che permette di fare tutto. Ideale per chi inizia e per chi e già più esperta. Ottima su stra anche bagnata.....su sterrato e in due. Veramente una moto ben fatta. Dotata di tutto. Ottimo anche lo sprint del motore. Giusti i freni. Davvero un bel 9.
-
Aprilia Tuareg 660 Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Ciclistica sopraffina, sia su strada che in off moderato. Dotazione elettronica molto completa (Comp... [leggi tutto]Ciclistica sopraffina, sia su strada che in off moderato. Dotazione elettronica molto completa (Compreso cruise control) e personalizzabile, dotazione tecnica di rilievo (tubeless, sospensioni regolabili)
-
Tuareg 660 Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Moto agile, divertente, e con un sound di aspirazione che crea dipendenza. Il motore ha un bel tiro... [leggi tutto]Moto agile, divertente, e con un sound di aspirazione che crea dipendenza. Il motore ha un bel tiro, specialmente ai medi e agli alti.
La forcella anteriore affonda un po' troppo in frenata, ma la cosa è gestibile bilanciando il trasferimento di carico col freno posteriore. -
Aprilia Tuareg Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)La moto è agile e maneggevole, una bicicletta. Adatta per il casa lavoro e per uscite non troppo lun... [leggi tutto]La moto è agile e maneggevole, una bicicletta. Adatta per il casa lavoro e per uscite non troppo lunghe. In coppia non è l' ideale.
-
Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Ottima, la migliore della categoria, affidabile, bassi costi, gestione versatile adatta a tutti otti... [leggi tutto]Ottima, la migliore della categoria, affidabile, bassi costi, gestione versatile adatta a tutti ottime qualità.
-
Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Una moto speciale. Il Tuareg 660 è una moto unica, capace davvero di farti apprezzare ogni singolo k... [leggi tutto]Una moto speciale. Il Tuareg 660 è una moto unica, capace davvero di farti apprezzare ogni singolo km.
-
Aprilia tuareg 660 Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Buona per tutto i casi, utilizzo polivalente. Vivamente consigliata per chi vuole una moto lèggerà e... [leggi tutto]Buona per tutto i casi, utilizzo polivalente. Vivamente consigliata per chi vuole una moto lèggerà e veloce.
-
Tuareg 660 buona la prima Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Ottimo esordio di Aprilia nelle maxi enduro bicilindriche. Moto molto completa accessoriata e godibi... [leggi tutto]Ottimo esordio di Aprilia nelle maxi enduro bicilindriche. Moto molto completa accessoriata e godibile sia su strada che in fuoristrada. Motore dolcissimo sotto e rabbioso in alto. Ciclistica eccezionale e qualità percepita
-
Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)La moto come già detto è fantastica, baricentro basso e telaio preciso, con il suo pesso aldisotto d... [leggi tutto]La moto come già detto è fantastica, baricentro basso e telaio preciso, con il suo pesso aldisotto delle concorrenti la collocano ai vertici nelle posizioni di gradimento.
-
Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Ottima moto facilissima e agilissima, consumi bassi si percorrono tranquillamente più di 20 km litr... [leggi tutto]Ottima moto facilissima e agilissima, consumi bassi si percorrono tranquillamente più di 20 km litro, tenuta di srtada da riferimento, per me che sono alto 1.90 trovo solo le gambe un po troppo piegate, per il resto moto validissima con un sound eccezzionale.
-
Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Moto tutto fare con un gran motore. Disponibile sistema di mappe per ogni situazione. [leggi tutto]Moto tutto fare con un gran motore.
Disponibile sistema di mappe per ogni situazione. -
Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Grande moto a costi umani. Punti di forza, agilità, leggerezza , divertimento, motore ai medi e alti... [leggi tutto]Grande moto a costi umani. Punti di forza, agilità, leggerezza , divertimento, motore ai medi e alti infinito, consumi bassi.
Per il commuting cittadino è l'ideale, la lunga escursione delle sospensioni la rende comoda e capace di digerire qualsiasi irregolarità ma anche in extraurbano è fantastica con una ciclistica meravigliosa, piega tantissimo e la ruota anteriore da 21" sembra scomparire. Il peso è contenuto, la sella è stretta (e duretta) e si arriva a terra facilmente senza patemi d'animo, la protezione aerodinamica è buona se non sei un gigante. Il motore non è dei più "freschi" e d'estate si fa sentire, ma d'altronde è un euro 5+. Frena ottimamente (non come una superbike), perchè è tarata per l'off-road.
Manca un pò di verve ai bassi regimi, nel sotto sella è impossibile sistemare anche i semplici documenti. Le manopole, non riscaldate, dopo un'anno le ho sostituite in garanzia, si stavano sbriciolando. Dopo due anni posso solo che essere soddisfatto, tanto divertimento e zero problemi. -
Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)La provi e la comperi; animo sportivo, ciclistica eccezionale, estremamente facile da condurre e un... [leggi tutto]La provi e la comperi; animo sportivo, ciclistica eccezionale, estremamente facile da condurre e una tigre al posto del motore!
È una moto polivalente, poco impegnativa ed economica (consumi reali da 23 a 26 km/litro) puoi usarla nel casa+lavoro,nei passi alpini (dove è divertentissima), in off-road, in autostrada (stabile a 120-130 km/h e se dai gas sale in un attimo a 160-170 km/h).
È veramente una moto ben riuscita; al momento ho 11000 km senza nessun problema. -
Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Voti alti per questa moto che ritengo un ottimo compromesso per un bicilindrico di 660 cm3 Motore c... [leggi tutto]Voti alti per questa moto che ritengo un ottimo compromesso per un bicilindrico di 660 cm3
Motore come da tradizione Aprilia che spinge molto bene specialmente agli alti .
Preferisco il sistema di accelerazione tradizionale .
Per l'utilizzo considero una vocazione off road 40% stradale 60%
-
Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Ottima moto, leggera da portare, frena molto bene, consuma pochissimo, si può fare tutti i tipi di s... [leggi tutto]Ottima moto, leggera da portare, frena molto bene, consuma pochissimo, si può fare tutti i tipi di stile di guida.
-
aprilia tuareg 660 Aprilia Tuareg 660 (2022 - 24)Moto fantastica sia in strada che in off facile e intuitiva La cosa più bella secondo me é il baric... [leggi tutto]Moto fantastica sia in strada che in off
facile e intuitiva
La cosa più bella secondo me é il baricentro molto in basso che in off la fa sembrare quasi una specialistica
Aprilia le moto le sa fare bene pecca un po' nei materiali costruttivi e nelle finiture
ma quando la usi ti fa godere e allora la perdoniamo.
Ciao a tutti