Scrivi una recensione !
Recensioni Aprilia Tuono 660
83 voti - 27 recensioni-
Tuono 660 Aprilia Tuono 660 (2021 - 24)Moto estremamente divertente da guidare, soprattutto nelle curve e non solo. Motore sempre pronto. [leggi tutto]Moto estremamente divertente da guidare, soprattutto nelle curve e non solo.
Motore sempre pronto. -
Tuono 660 Aprilia Tuono 660 Factory (2022 - 24)Nonostante i suoi 100 cv può essere considerata come una moto per iniziare. Il plus è il cruise cont... [leggi tutto]Nonostante i suoi 100 cv può essere considerata come una moto per iniziare. Il plus è il cruise control
-
Aprilia tuono 660 factory 2022 Aprilia Tuono 660 Factory (2022 - 24)Leggera, potente il giusto per la strada, divertentissima, sicura e bellissima l'estetica maggiormen... [leggi tutto]Leggera, potente il giusto per la strada, divertentissima, sicura e bellissima l'estetica maggiormente con il codino monoposto.
Una lama precisa tra le curve!!
-
Aprilia Tuono 660 Aprilia Tuono 660 (2021 - 24)Moto con una ciclistica eccezionale, mantiene la traiettoria impostata con una facilità disarmante. ... [leggi tutto]Moto con una ciclistica eccezionale, mantiene la traiettoria impostata con una facilità disarmante. Il motore ne ha in tutte le situazioni, pronto fin dai bassi e con un bel tiro in allungo.
Pur avendo una linea sportiva la posizione di guida non é mai risultata stancante.
Giudizio generale ottimo. -
Aprilia Tuono 660 Factory (2022 - 24)Moto realizzata con cura, bella linea, ottima guidabilità. Nulla da eccepire! [leggi tutto]Moto realizzata con cura, bella linea, ottima guidabilità. Nulla da eccepire!
-
Aprilia Tuono 660 Factory Aprilia Tuono 660 Factory (2022 - 24)Possiedo un'Aprilia Tuono 660 Factory 2022 e posso dire che è una naked sportiva fenomenale. Il moto... [leggi tutto]Possiedo un'Aprilia Tuono 660 Factory 2022 e posso dire che è una naked sportiva fenomenale. Il motore bicilindrico da 659 cc con 100 CV offre un'accelerazione incredibile. La maneggevolezza è straordinaria grazie al telaio leggero e alle sospensioni regolabili. L'elettronica avanzata, come l'ABS e il controllo di trazione, rende la guida sicura e divertente. Ideale per chi cerca emozioni su strada e pista!
-
Aprilia Tuono 660 Aprilia Tuono 660 (2021 - 24)Top. Sia come entry level che come primo vero mezzo con cilindrata superiore. [leggi tutto]Top. Sia come entry level che come primo vero mezzo con cilindrata superiore.
-
Aprilia Tuono 660 2021 Aprilia Tuono 660 (2021 - 24)Moto facile e leggera, ciclistica agile e freni ottimi, ideale sia per principianti che per piloti e... [leggi tutto]Moto facile e leggera, ciclistica agile e freni ottimi, ideale sia per principianti che per piloti esperti.
-
Aprilia tuono 660 Aprilia Tuono 660 (2021 - 24)Perfetta e molto divertente motore elastico e con tanta coppia comoda e non scalda [leggi tutto]Perfetta e molto divertente motore elastico e con tanta coppia comoda e non scalda
-
Aprilia Tuono 660 Aprilia Tuono 660 (2021 - 24)Come moto stradale è davvero ottima. Ha l'agilità di un 125cc e la potenza di una media cilindrata. ... [leggi tutto]Come moto stradale è davvero ottima. Ha l'agilità di un 125cc e la potenza di una media cilindrata. I consumi sono giusti per chi la usa tutti i giorni. La sella è molto comoda e non si fatica a viaggiarci. Trovo che sia l'acquisto più logico per chi ama le moto sportive ma non è disposto ai compromessi che le sportive richiedono, tra cui la posizione di guida. La dotazione elettronica è completa e semplice da capire. Credo vada bene anche per chi ha poca esperienza visto che depotenziata non ha moltissima coppia e l'elettronica ti permette di sbagliare. Inoltre, la ciclistica permette anche al principiante di scendere in curva senza paura.
-
Aprilia tuono 660 Aprilia Tuono 660 (2021 - 24)Ottima Moto, leggera agile e stabile, motore ottimo se rapportato alla cilindrata. Unica pecca freno... [leggi tutto]Ottima Moto, leggera agile e stabile, motore ottimo se rapportato alla cilindrata. Unica pecca freno posteriore.
-
Aprilia Tuono 660 (2021 - 23) Aprilia Tuono 660 (2021 - 24)Forte come un tuono. La moto con la “A “maiuscola, una bicilindrica potente, leggera e versatile. La... [leggi tutto]Forte come un tuono. La moto con la “A “maiuscola, una bicilindrica potente, leggera e versatile. La posizione di guida permette agilità e divertimento. È bellissima da vedere, sopratutto da guidare. Puro divertimento e adrenalina a mille. Va benissimo, nessun problema.
-
Aprilia Tuono 660 (2021 - 24)Moto perfetta, leggera e ben bilanciata. Ottima per iniziare ma anche per divertirsi se si è già es... [leggi tutto]Moto perfetta, leggera e ben bilanciata.
Ottima per iniziare ma anche per divertirsi se si è già esperti.
Ciclistica di primo equipaggiamento di livello. -
Aprilia Tuono 660 Factory (2022 - 24)Gran moto, completa ed emozionale, un motore che riesce sempre a soddisfare nonostante la piccola ci... [leggi tutto]Gran moto, completa ed emozionale, un motore che riesce sempre a soddisfare nonostante la piccola cilindrata, ottimo lavoro di Aprilia.
-
Aprilia Tuono 660 (2021 - 24)Moto molto divertente con elettronica superiore ad altre della stessa categoria. Leggera maneggevole... [leggi tutto]Moto molto divertente con elettronica superiore ad altre della stessa categoria. Leggera maneggevole ottima per i giri tra le curve. Impianto frenante preciso, unica pecca, che però hanno risolto con la Factory è la trasmissione con pignone con dente in meno. Molto più grintosa.
-
Aprilia Tuono 660 (2021 - 24)Motore molto lineare, freni incisivi, elettronica avanzata, semplice e divertente da guidare. Consig... [leggi tutto]Motore molto lineare, freni incisivi, elettronica avanzata, semplice e divertente da guidare. Consiglio per chi si affaccia al mondo delle moto stradali.
-
Aprilia Tuono 660 (2021 - 24)Moto che mi ha divertito sin dai primi metri, gran telaio, precisa e leggera, facile e intuitiva, el... [leggi tutto]Moto che mi ha divertito sin dai primi metri, gran telaio, precisa e leggera, facile e intuitiva, elettronica completa.
-
Aprilia Tuono 660 (2021 - 24)Moto maneggevole pronta subito anche ha bassi regimi cambio elettronico ottimo piattaforma inerziale... [leggi tutto]Moto maneggevole pronta subito anche ha bassi regimi cambio elettronico ottimo piattaforma inerziale ottima ecc ecc.
-
Aprilia Tuono 660 (2021 - 24)Dai neofiti ai più smaliziati, la Tuono 660 regala grandi emozioni grazie ad un motore esuberante ma... [leggi tutto]Dai neofiti ai più smaliziati, la Tuono 660 regala grandi emozioni grazie ad un motore esuberante ma gestibile ad ogni regime, unito ad una ciclistica di riferimento con un unico appunto sulle sospensioni che, nell'uso più spinto, risultano troppo deboli nel sostenerlo, copiando relativamente le dinamiche imposte da questo tipo di guida.
Il cambio elettronico è perfettibile, soprattutto ai bassi regimi, ma la qualità di guida resta eccellente ed il rapporto peso/potenza, soprattutto su strada, è perfetto, e posso affermarlo onestamente provenendo dalla sorella maggiore V4. -
Tuono 660 Aprilia Tuono 660 (2021 - 24)Moto fantastica [leggi tutto]Moto fantastica