Scrivi una recensione !
Recensioni Betamotor Evo 300 4T
28 voti - 9 recensioni-
Betamotor Evo 300 4T Factory (2021)Moto ben bilanciata, motore potentissimo, leggermente più pesante del 2 t ottima sui percorsi di mon... [leggi tutto]Moto ben bilanciata, motore potentissimo, leggermente più pesante del 2 t ottima sui percorsi di montagna.
-
Ottima moto Betamotor Evo 300 4t (2017 - 18)Ottima moto per passeggiare in montagna volendo anche per fare trial vero [leggi tutto]Ottima moto per passeggiare in montagna volendo anche per fare trial vero
-
Betamotor Evo 300 4t Betamotor Evo 300 4t (2021)Facile l'avviamento, anche da caldo. motore performante (quasi un enduro) con 2 mappature. molto cu... [leggi tutto]Facile l'avviamento, anche da caldo. motore performante (quasi un enduro) con 2 mappature.
molto curata nei minimi particolari. ideale per il motoalpinismo e forse non solo per quello. funzionale il serbatoio-sella supplementare che non dà assolutamente fastidio. Silenziosa per cui non ti" beccano" per il rumore ma da lontano pensano sia un e-bike. Sospensioni all'altezza comunque da mollare. -
proprietario epr due anni Betamotor Evo 300 4t (2012 - 16)Moto robusta, infaticabile e affidabile. Peso leggermente superiore al 2 tempi ma erogazione fantas... [leggi tutto]Moto robusta, infaticabile e affidabile. Peso leggermente superiore al 2 tempi ma erogazione fantastica, con poco gas va dappertutto.
-
Beta evo 300 4t Betamotor Evo 300 4t (2012 - 16)Moto molto performante a livello di motore e telaio; il motore è molto dolce in fase di apertura del... [leggi tutto]Moto molto performante a livello di motore e telaio; il motore è molto dolce in fase di apertura del gas e man mano più aggressivo, in fase di allungo. Il telaio è senza alcun dubbio buono, ma paga un po' il peso del motore e la scarsa qualità delle sospensioni.
Da rivedere sicuramente il peso e il reparto sospensioni.
Per il resto è una moto che trova il suo habitat naturale su mulattiere e sentieri di alta montagna, ma che rende più difficile la convivenza in zona, dove, con il notevole peso, affatica particolarmente il pilota specie se non è un "armadio a muro". -
Betamotor Evo 300 4t Factory Betamotor Evo 300 4t Factory (2017)Molto facile da usare. Niente da invidiare alla montesa. Si accende sempre con una facilità incredib... [leggi tutto]Molto facile da usare. Niente da invidiare alla montesa. Si accende sempre con una facilità incredibile. Molto facile da usare e più leggera all’avantreno della montesa.
-
Trial Puro! Betamotor Evo 300 4t (2012 - 16)La moto ideale per chi ama il Trial come e' nato cioe' fatto di aderenza , equilibrio , sentire il t... [leggi tutto]La moto ideale per chi ama il Trial come e' nato cioe' fatto di aderenza , equilibrio , sentire il tacchetto della ruota che mangia il sasso ,eccezionale per escursioni ma non disdegna affatto zone anche impegnative. Moto bellissima!!!
-
Moto da moto alpinismo. Betamotor Evo 300 4t (2012 - 16)Come è fatta Nasce trial pura ,poche modifiche per farla da mot oalpinismo: kit longraid beta... [leggi tutto]Come è fatta Nasce trial pura ,poche modifiche per farla da mot oalpinismo: kit longraid beta, chiusura di vari clik nelle sospensioni, raiser al manubrio,paramani,gomme Come va Freni poco resistenti Si riscaldano in fretta e poi non funzionano per fortuna il quattro tempi col freno motore aiuta nelle lunghe discese,anche il sistema di raffreddamento e' in miniatura e va tenuto d'occhio e' facile che l'acqua bolla e poi va rabboccata. Cosa mi piace Erogazione motore,trazione, ciclistica iperreattiva, peso piuma.
-
Betamotor Evo 300 4t (2012 - 16)Cosa mi piace Silenziosità, facilità di guida, affidabilità, bassi consumi. [leggi tutto]Cosa mi piace Silenziosità, facilità di guida, affidabilità, bassi consumi.