Scrivi una recensione !
Recensioni Bmw HP2 Megamoto
89 voti - 35 recensioni-
BMW HP2 MEGAMOTO Bmw HP2 MegamotoGran motore, freni eccezionali, ottimo telaio e buona tenuta di strada, sella un po scomoda ma norma... [leggi tutto]Gran motore, freni eccezionali, ottimo telaio e buona tenuta di strada, sella un po scomoda ma normale per una moto come questa
-
HP2 Bmw HP2 MegamotoMoto straordinaria quando usci e ancora attuale e performante. Non penso abbia equivalenti. [leggi tutto]Moto straordinaria quando usci e ancora attuale e performante.
Non penso abbia equivalenti. -
Bmw HP2 MegamotoImpossibile venderla. Che dire, creata da dei geni visionari quasi vent’anni fa, ancora adesso c’è g... [leggi tutto]Impossibile venderla. Che dire, creata da dei geni visionari quasi vent’anni fa, ancora adesso c’è gente che pensa sia un modello nuovo… L’unico vero problema è che è impossibile venderla, da quando ce l’ho non ho mai più desiderato acquistare un’altra moto.
-
BMW HP2 Megamoto Bmw HP2 MegamotoMoto divertente da guidare, pronta e reattiva. La linea ancora adesso è sensazionale [leggi tutto]Moto divertente da guidare, pronta e reattiva.
La linea ancora adesso è sensazionale -
Bmw HP2 MegamotoSe hai voglia di piegare, questa é la moto giusta. Il bicilindrico bmw con la sua coppia in basso ti... [leggi tutto]Se hai voglia di piegare, questa é la moto giusta. Il bicilindrico bmw con la sua coppia in basso ti permette di goderti la strada e allo stesso tempo se ci tiri dentro, si lascia guidare al meglio
-
Bmw HP2 MegamotoBMW ha prodotto 1.400 MEGAMOTO. Motore evoluto rispetto ad HP2 Enduro. Ha contralberi anti vibrazion... [leggi tutto]BMW ha prodotto 1.400 MEGAMOTO. Motore evoluto rispetto ad HP2 Enduro. Ha contralberi anti vibrazione e gira più in alto. Tiro da trattore e allungo da sogno. Maneggevole, ma stabile anche in velocità. Acquista valore col tempo. Carbonio e Akrapovic di serie. Moto per intenditori. Davvero!
-
Bmw HP2 MegamotoMoto essenziale, leggera, con grande personalità, ottima coppia e allungo dai bassi, ideale tra i to... [leggi tutto]Moto essenziale, leggera, con grande personalità, ottima coppia e allungo dai bassi, ideale tra i tornanti e nella guida dinamica, puro spasso. Si fa notare sempre per i caratteri unici ed esclusivi, oggetto dei desideri. Ciclistica di primo ordine.
-
Bmw HP2 MegamotoPosseggo questa moto dal 2016, mi emoziona solo a guardarla. Molto bella da usare, in sella si sta ... [leggi tutto]Posseggo questa moto dal 2016, mi emoziona solo a guardarla.
Molto bella da usare, in sella si sta sufficientemente comodi, non senderei mai. I valichi di montagna sono il suo habitat naturale. Ammortizzatore posteriore Ohlins, anteriore Marzocchi, il top per una moto di serie del 2008 e che ancora adesso risultano di ottimo livello.
La potenza di questa moto, nonostante i "solo" 110CV è impressionante, da 0 a 100Km/h in 3'2".
Il fascino di questa moto deriva anche dal fatto che ne sono state prodotte poco più di 1700 in tutto il mondo e che, al giorno d'oggi, ne siano arrivate integre ben poche. -
Un missile fra le curve Bmw HP2 MegamotoQuesta volta ho esagerato... Avere una HP 2 Megamoto è impegnativo. L'estetica mi ha fatto innamorar... [leggi tutto]Questa volta ho esagerato... Avere una HP 2 Megamoto è impegnativo. L'estetica mi ha fatto innamorare, e poi 112 cavalli per 180 chili! Nelle mani giuste è una bicicletta, gli ingegneri di Monaco hanno fatto un gran lavoro. La guidabilità è totale, e il godimento anche. Le regolazioni delle sospensioni permettono di adattare ogni stile di guida, ed è un peccato "andare piano". Le curve di ogni raggio sono il suo pane e regge perfettamente anche lo sporco e lo sconnesso. Il percorso urbano diventa poi un parco giochi,nei limiti naturalmente...Lo scatto bruciante regala sensazioni dai primi metri, mentre l'allungo è infinito. Va guidata con decisione e il divertimento è garantito. L'ho usata moderatamente e per un turismo veloce. Ad ogni curva mi sono deliziato sia del paesaggio che della guidabilità. Ne sono affascinato, e per questo è un peccato vederla nel box. La sfrutto pochissimo e per questo l' ho messa in vendita. Per qualcuno che se ne possa innamorare.
-
BMW HP2 MEGAMOTO Bmw HP2 MegamotoPurtroppo per ragioni di salute non posso più usarla, mi lascia un ricordo fantastico. Le più belle ... [leggi tutto]Purtroppo per ragioni di salute non posso più usarla, mi lascia un ricordo fantastico.
Le più belle gite della mia vita motociclistica, con la miglior moto che ho posseduto. -
Il miglior motore mai prodotto da BMW Bmw HP2 MegamotoIl miglior motore mai prodotto da BMW , peccato non sia stato riproposto su altre versioni, compres... [leggi tutto]Il miglior motore mai prodotto da BMW , peccato non sia stato riproposto su altre versioni, compreso quelle attuali.
-
Bmw HP2 MegamotoGran motore ti spara fuori dalle rotonde come un missile anche per via del peso ridotto e della pote... [leggi tutto]Gran motore ti spara fuori dalle rotonde come un missile anche per via del peso ridotto e della potenza, che è la stessa delle altre BMW che però sono molto più pesanti.
-
Bmw HP2 Megamoto Moto da collezione Bmw HP2 MegamotoNon eccelle in nulla sotto il profilo tecnico, ma piace molto per l esclusività e i pochi modelli pr... [leggi tutto]Non eccelle in nulla sotto il profilo tecnico, ma piace molto per l esclusività e i pochi modelli prodotti, moto da tenere a vita in salotto.
-
Bmw HP2 Megamoto Bmw HP2 Megamotoun telaio classico, sospensioni efficaci, motore con carattere, leggenda boxer, tre brembo e poche a... [leggi tutto]un telaio classico, sospensioni efficaci, motore con carattere, leggenda boxer, tre brembo e poche altre cose. molta meccanica e poca elettronica, non per tutti.
-
HP2 Megamoto Bmw HP2 MegamotoGran motore, stabile e precisa. Unica nel suo genere e, non essendo più in produzione, moto da veri ... [leggi tutto]Gran motore, stabile e precisa. Unica nel suo genere e, non essendo più in produzione, moto da veri amatori.
-
Puro divertimento Bmw HP2 MegamotoMoto facilissima, puoi portarla o passeggio o impegnarla sportivamente. Ottima posizione di guida, f... [leggi tutto]Moto facilissima, puoi portarla o passeggio o impegnarla sportivamente. Ottima posizione di guida, freni eccellenti. Non adatta a lunghe trasferte per serbatoio poco capiente.
-
HP2MM Bmw HP2 MegamotoLa BMW più divertente ed entusiasmante di sempre. Leggera che sembra piccola, maneggevole e potente... [leggi tutto]La BMW più divertente ed entusiasmante di sempre.
Leggera che sembra piccola, maneggevole e potente. Esci dalle curve come una fionda e il tuo sorriso si allarga.
E poi non ce l'ha nessuno. A Milano ne hanno consegnate solo 50 esemplari.
-
Divertimento puro Bmw HP2 MegamotoGrandissima moto, leggera maneggevole potente, il massimo per divertirsi in tutta sicurezza comunqu... [leggi tutto]Grandissima moto, leggera maneggevole potente, il massimo per divertirsi in tutta sicurezza
comunque e' anche ottima per fare viaggi impegnativi. -
bmw hp2 megamoto Bmw HP2 Megamotouna linea unica nel suo genere grande spinta in accelerazione e un dispiacere per me venderla [leggi tutto]una linea unica nel suo genere grande spinta in accelerazione e un dispiacere per me venderla
-
Bmw HP2 MegamotoCosa mi piace Moto davvero divertente, splendida e versatile. il motore: super, poche parole, a qual... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto davvero divertente, splendida e versatile. il motore: super, poche parole, a qualsiasi regime apri il gas e lei parte via spedita. Ai bassi regimi bella pastosa e trattabile con la sua coppiona da rimorchiatore già a 1500 giri, rivela agli alti regimi una cattiveria sconosciuta alle altre bmw, rivelando un range di utilizzo davvero ampio, che la rende adatta sia che si voglia andare a passeggio, sia che si voglia fare il tempo. Posizione di guida molto comoda, moto molto maneggevole anche nel traffico in città. Sospensioni finalmente di sostanza, completamente regolabili così da adattare la moto allo stile di guida del pilota. Cosa cambierei In tutta onestà faccio fatica a trovarne, forse nei tornantini più stretti non è agilissima per via dell'interasse, che però regala super stabilità non appena aumenta la velocità.