Scrivi una recensione !
Recensioni Bmw K 1200 LT
295 voti - 135 recensioni-
K1200 lt Bmw K 1200 LT (2004 - 10)Moto straordinaria in tutto...Adatta naturalmente x i lunghi viaggi in tuto relax [leggi tutto]Moto straordinaria in tutto...Adatta naturalmente x i lunghi viaggi in tuto relax
-
Una Vera Regina del Viaggio in Prima Classe! Bmw K 1200 LT (2004 - 10)Una Moto che in pochi potranno mai eguagliare per comfort e capacità di trasporto bagagli, nel lungo... [leggi tutto]Una Moto che in pochi potranno mai eguagliare per comfort e capacità di trasporto bagagli, nel lungo viaggio si apprezza la protezione dal vento, dal freddo ed intemperie, paca nei consumi ed assolutamente accessoriata (Top Di Gamma).
Come dal titolo.... una Regina nel Viaggiare Coccolati. -
Bmw K 1200 LT (1999 - 03)Moto molto comoda per il passeggero. L'impossibilità di rimuovere le valige laterali è un ostacolo n... [leggi tutto]Moto molto comoda per il passeggero. L'impossibilità di rimuovere le valige laterali è un ostacolo notevole alla più piena fruizione della moto.
-
K1200LT dell’anno 2000 Bmw K 1200 LT (1999 - 03)Bella moto per lunghi viaggi no per andare a comprare le sigarette. Chi acquista questa tipo di moto... [leggi tutto]Bella moto per lunghi viaggi no per andare a comprare le sigarette. Chi acquista questa tipo di moto già si è ampiamente documentato su tutto, è un modello del 2000 con tecnologia di 24 anni fa con pregi e difetti.
-
Bmw K 1200 LT (1999 - 03)Macinatrice di kilometri. Grande viaggiatrice parca nei consumi, migliorabile la frenata, ma giusto ... [leggi tutto]Macinatrice di kilometri. Grande viaggiatrice parca nei consumi, migliorabile la frenata, ma giusto per l'epoca.
-
Bmw K 1200 LT (2004 - 10)Gran moto per lunghi viaggi comoda anche per chi sta dietro essenziali la retromarcia. [leggi tutto]Gran moto per lunghi viaggi comoda anche per chi sta dietro essenziali la retromarcia.
-
Bmw K 1200 LT (2004 - 10)Ottimo mezzo sostituito dal modello precedente x i vari optionals disponibili (cavalletto elettrico,... [leggi tutto]Ottimo mezzo sostituito dal modello precedente x i vari optionals disponibili (cavalletto elettrico, cruise control e antifurto con chiusura centralizzata, ecc.) motore affidabile senza problemi e molto elastico, poco assetato andando alle velocità codice,( anche 23/24 km/litro ) consumo dell'olio praticamente assente. E' vero che il peso della moto da fermo si sente, ma è altresi vero che basta superare i 5KM orari e la moto diventa molto manovrabile, ovviamente non è un "CIAO", ma anche in città ci si muove senza troppi patemi d'animo: il cavalletto elettrico è una manna dal cielo x i parcheggi... anche col passeggero!!!! Ho percorso quasi tutti i passi dolomitici con grande soddisfazione, e devo dire che nei 50000 km da che la uso non ho mai avuto nessun tipo di problema. la manutenzione e i tagliandi li ho fatti sempre personalmente perchè mi piace conoscere a fondo il mezzo che uso, e non ultimo perchè purtroppo i costi ufficiali delle verie officine sono a mio avviso troppo alti. Mi trovo "costretto" a venderla a causa del trascorrere degli anni (miei), e cercherò di passare (fisico permettendo) a qualcosa di più semplice....e tutto questo mi rattrista un po'......
-
Bmw K 1200 LT (2004 - 10)Compagna di viaggio instancabile, affidabile e non chiede nulla se non essere sempre con due persone... [leggi tutto]Compagna di viaggio instancabile, affidabile e non chiede nulla se non essere sempre con due persone al seguito.
-
Bmw K 1200 LT (1999 - 03)Moto eccezionale in tutto. Comodissima, molto stabile, protegge perfettamente guidatore e passeggero... [leggi tutto]Moto eccezionale in tutto. Comodissima, molto stabile, protegge perfettamente guidatore e passeggero.
Consumi veramente irrisori. -
BMW k 1200 LT ottime Bmw K 1200 LT (1999 - 03)Bmw K 1200 Lt moto affidabile comoda e indicata per lunghi viaggi,con grande capacità di carico graz... [leggi tutto]Bmw K 1200 Lt moto affidabile comoda e indicata per lunghi viaggi,con grande capacità di carico grazie ai 3 bauli a disposizione.
-
Bmw K 1200 LT (2004 - 10)Moto assolutamente da viaggio. Comodissima e affidabile in qualunque contesto. Impianto frenante pot... [leggi tutto]Moto assolutamente da viaggio. Comodissima e affidabile in qualunque contesto. Impianto frenante potente e preciso. Motore rotondo e brillante.
-
Bmw K 1200 LT (2004 - 10)Esteticamente molto accattivante imponente non passi inosservato, mangia km come bere un bicchier d'... [leggi tutto]Esteticamente molto accattivante imponente non passi inosservato, mangia km come bere un bicchier d'acqua nel confort più totale sia per guidatore che per il passeggero, ha tutto non le manca nulla. Io la vendo semplicemente per il fatto che in progetto c'è un viaggio che prevede numerosi fuoripista con sentieri tortuosi e dissestati.
-
K1200LT Bmw K 1200 LT (1999 - 03)La moto per lunghi viaggi sulle strade veloci. Comoda. Il motore manca un po' di potenza. [leggi tutto]La moto per lunghi viaggi sulle strade veloci. Comoda. Il motore manca un po' di potenza.
-
una delle moto più comode per i viaggi lunghi anche in coppia Bmw K 1200 LT (2004 - 10)questa moto è sicuramente una delle moto più comode per fare lunghi viaggi forse una solo la batte m... [leggi tutto]questa moto è sicuramente una delle moto più comode per fare lunghi viaggi forse una solo la batte ma di pochissimo. io non ho mai avuto grossi problemi e direi che quelli che ho avuto si possono passare come manutenzione straordinaria.
con tranquillità affronto viaggi di lunga percorrenza e sono certo che non mi abbandona, chiaro che la si deve tenere tagliandata nel modo giusto. -
Bmw K 1200 LT (2004 - 10)Moto comodissima e affidabile, dotata di ogni confort, dalla retromarcia al cavalletto elettrico, mo... [leggi tutto]Moto comodissima e affidabile, dotata di ogni confort, dalla retromarcia al cavalletto elettrico, motoradio con CD, manopole e sella riscaldati oltre all' elettrico.
-
Bella ed oggi anche un po' "vintage". Bmw K 1200 LT (2004 - 10)Ottima, completa, sicura, è stata la mia quinta BMW (dopo le serie R). Ho viaggiato con vento forte... [leggi tutto]Ottima, completa, sicura, è stata la mia quinta BMW (dopo le serie R). Ho viaggiato con vento forte e comunque mi sentivo sicuro come se stessi su un binario, gli altoparlanti anteriori e posteriori ti avvolgono nella musica, il cavalletto elettroidraulico ancora oggi fa fermare le persone presenti che non si aspettano che la moto salga da sola, avere un passeggero praticamente non cambia nulla rispetto alla guida da solo, e lo stesso passeggero ha visuale perchè la sella posteriore è più alta. Buonissima autonomia, rispetto ad altre moto che devono fermarsi spesso nei viaggi. Solida e ben costruita. Sconsigliata, ovviamente, in città; la conduzione di guida è simile ad un'autovettura (insomma ci si mette in fila ai semafori e non ci sono "scorciatoie"). Spettacolare.
-
Può sorprendere Bmw K 1200 LT (2004 - 10)Impegnativa nelle manovre da fermo, tuttavia la retro aiuta molto, ma quando dice di andare, ti sorp... [leggi tutto]Impegnativa nelle manovre da fermo, tuttavia la retro aiuta molto, ma quando dice di andare, ti sorprende.
È una moto che vuol essere guidata, vuol sentire il manico -
Bmw K 1200 LT (1999 - 03)Motore lineare, maneggevole nonostante il peso e la mole. Consumi veramente contenuti. [leggi tutto]Motore lineare, maneggevole nonostante il peso e la mole. Consumi veramente contenuti.
-
Bmw K 1200 LT (1999 - 03)Nonostante le dimensioni ed il peso, in marcia si comporta benissimo ed è manovrabilissima! [leggi tutto]Nonostante le dimensioni ed il peso, in marcia si comporta benissimo ed è manovrabilissima!
-
Bmw K 1200 LT (1999 - 03)Ottima moto, ideale per lunghi percorsi, un pò pesante ma fin retromarcia. [leggi tutto]Ottima moto, ideale per lunghi percorsi, un pò pesante ma fin retromarcia.