Scrivi una recensione !
Recensioni Bmw K 1200 R
445 voti - 179 recensioni-
Bmw K 1200 RMoto fantastica ho avuto 9 moto stradali tutte 1000,dal cbr al gsxr due e quattro cilindri ,ma la po... [leggi tutto]Moto fantastica ho avuto 9 moto stradali tutte 1000,dal cbr al gsxr due e quattro cilindri ,ma la potenza la comodità e stabilità di questa moto mai avuta a parte la kawasaki12.moto che consiglio a chi vuole qualcosa di particolare e unico.
-
K1200r un mostro da domare Bmw K 1200 RIl titolo parla da solo. Un veicolo nato per il turismo veloce che con tutte le modifiche apportate ... [leggi tutto]Il titolo parla da solo.
Un veicolo nato per il turismo veloce che con tutte le modifiche apportate è diventato un -
Bmw K 1200 RMotore potente ma gestibile anche ai bassi regimi, molto elastico, sospensioni all'altezza, da guida... [leggi tutto]Motore potente ma gestibile anche ai bassi regimi, molto elastico, sospensioni all'altezza, da guidare con decisione tra le curve prestando molto attenzione alla potenza che è davvero tanta... Moto non adatta a neofiti.
-
Bmw K 1200 RMoto splendida, con tanto motore che spinge tanto anche dai bassi regimi, ottimo impianto frenante, ... [leggi tutto]Moto splendida, con tanto motore che spinge tanto anche dai bassi regimi, ottimo impianto frenante, ed ottima trasmissione con cardano, quindi 163cv alla ruota, molto comoda con ampia sella e borse laterali che che hanno un gran bel look, con ruota da maggiorata da 190 al posteriore che da molta stabilità nel misto veloce, ma meno reattiva nel stretto.
-
Bmw K 1200 RLa guido da 9 mesi. Motore potente e corposo. Vibrazioni assenti fino a 6500 giri. Erogazione irrego... [leggi tutto]La guido da 9 mesi. Motore potente e corposo. Vibrazioni assenti fino a 6500 giri. Erogazione irregolare sotto 2500 giri. Comoda anche se la sella troppo scivolosa ed inclinata ti porta sempre a ridosso del serbatoio. Moto eccellente nel complesso e poliedrica, la trovo superlativa su qualsiasi percorso eccetto che all'uso cittadino a causa dell' erogazione e peso elevato. Attenzione alle perdite di benzina dovute alla flangia in plastica che sostiene filtro e pompa, estremamente pericolose e spesi € 600,00.
-
Bmw K 1200 RNonostante sia naked, non sembrerebbe. il capolino e tutte le fiancate sembrano studiate per avere g... [leggi tutto]Nonostante sia naked, non sembrerebbe. il capolino e tutte le fiancate sembrano studiate per avere gli stessi risultati di una moto carenata. sicura, la potenza ai medi giri ti consente sempre di scappare da ogni situazione di traffico pericolosa. A velocità di crociera sembra di essere quasi fermi. il suo peso non si sente per niente grazie ad un baricentro davvero basso. Una moto da lunghi viaggi. Non adattissima ai tornanti di montagna. del resto ogni moto va usata per i tragitti che ognuno ama fare.
-
Bmw K 1200 RMoto agevole, potente e divertente. Un ottimo mezzo. [leggi tutto]Moto agevole, potente e divertente. Un ottimo mezzo.
-
Bmw K 1200 RMoto generosa per viaggi in coppia e gite allegre da single. In movimento il peso non è un problema. [leggi tutto]Moto generosa per viaggi in coppia e gite allegre da single. In movimento il peso non è un problema.
-
Superlativa Bmw K 1200 RUn connubio tra potenza ed eleganza, la KR è una Moto sia per viaggiare che per strade secondarie da... [leggi tutto]Un connubio tra potenza ed eleganza, la KR è una Moto sia per viaggiare che per strade secondarie dando sempre il massimo in sicurezza
-
Bmw K 1200 RÈ una moto spettacolare, chi non l ha mai guidata non può rendersi conto.... Si trova a suo agio sia... [leggi tutto]È una moto spettacolare, chi non l ha mai guidata non può rendersi conto.... Si trova a suo agio sia nella guida molto sportiva che nel turismo. Puoi permetterti di rientrare da una girata veloce per i passi montani in tuta a ginocchio a terra.... Attaccare le due valigie laterali e goderti un viaggio in tranquillità con tua moglie... Il motore ha una coppia spettacolare e dagli 8000 giri in poi senti veramente tutti i suoi cavalli..... Ci si deve abituare alla particolare sospensione anteriore.... Che se da un lato è meno comunicativa rispetto ad una tradizionale.... dall'altro ti permette di avere una ottima stabilità anche su un terreno non proprio perfetto. Chi non l'ha mai guidata non può rendersi conto del valore di questa moto.
-
Bmw K 1200 RMotore con un tiro impressionante, già da 3000 giri una coppia da bicilindrico, passati i 6000 giri ... [leggi tutto]Motore con un tiro impressionante, già da 3000 giri una coppia da bicilindrico, passati i 6000 giri sembra una moto GP e a 10000 giri tocca pregare i santi, manutenzione nella norma, comodissimo il cardano, l'unico difetto è il passo lungo e l'estetica che la si ama o la si odia. Da provare almeno una volta! Con bauletto e valigie è una validissima sport tourer
-
Bmw K 1200 RLa naked tedesca per eccellenza, motore super, prestazioni molto vicine ad una super sportiva con la... [leggi tutto]La naked tedesca per eccellenza, motore super, prestazioni molto vicine ad una super sportiva con la differenza che se hai voglia di fare un viaggio basta agganciare le valige laterali ed il bauletto e sei pronto...
-
. Bmw K 1200 RMoto perfetta , motore con una progressione impressionante, comoda per fare kilometri, Bmw una garan... [leggi tutto]Moto perfetta , motore con una progressione impressionante, comoda per fare kilometri, Bmw una garanzia.
-
Bmw K 1200 RBella moto. Potente sicura e divertente da guidare. Ottima per gita fuori porta. Borse laterali como... [leggi tutto]Bella moto. Potente sicura e divertente da guidare. Ottima per gita fuori porta. Borse laterali comode
-
Bmw K 1200 ROttima moto per chi cerca prestazioni esagerate abbinate ad un buon confort di guida. In curva preci... [leggi tutto]Ottima moto per chi cerca prestazioni esagerate abbinate ad un buon confort di guida. In curva precisa come un rasoio.
-
Bmw K 1200 R Bmw K 1200 RIl k1200r fa della affidabilità il suo punto di forza. La moto ha un motore grintoso che sprigiona l... [leggi tutto]Il k1200r fa della affidabilità il suo punto di forza. La moto ha un motore grintoso che sprigiona la sua enorme potenza con linearità, permettendo un ottimo controllo in qualsiasi situazione. Un po' granitica nei cambi di direzione.
-
K 1200 R Una belva "ignorante" Bmw K 1200 RSempre elegante nonostante l'età, ancora oggi qualcuno al semaforo le fa i complimenti! E' una moto ... [leggi tutto]Sempre elegante nonostante l'età, ancora oggi qualcuno al semaforo le fa i complimenti! E' una moto "maschia" da guidare che sa dare tante soddisfazioni in qualunque condizione, dalla gita fuori porta alla lunga vacanza, anche in coppia.
-
Un toro infuriato Bmw K 1200 RLa moto è un toro, il motore è sempre pronto a fornire potenza fino agli 8.000, oltre quella soglia ... [leggi tutto]La moto è un toro, il motore è sempre pronto a fornire potenza fino agli 8.000, oltre quella soglia si percepisce un aumento repentino di spinta che aumenta fino al limitatore (11.000).
Il peso (235kg pesata da me in odm) non si sente in movimento e la ciclistica di prim'ordine permette cose stratosferiche, gestendo alla perfezione staccate, inserimenti ed uscite di curva in derapata in maniera naturale.
Le prestazioni velocistiche sono di livello assoluto (credo come nessuna naked) pur avendo l'aspetto della moto da signore con la testa a posto.
Non disdegna trotterellare in 6 a bassi giri, risultando facile da usare in scioltezza (nelle prime tre marce c'è un limitatore di apertura farfalle fino a 3000 giri circa).
il cambio è un po legnoso e lento e la frizione delicata, ma deve gestire tanta potenza e il ricambio è economico.
Il Duolever è rigido e precisissimo in staccata e percorrenza, difficilmente una forcella può fare meglio in quanto a precisione.
una signora moto che con l'ESA sfiora la perfezione -
Bmw K 1200 R Bmw K 1200 RTanta sostanza, ottima per turismo a medio e lungo raggio. Motore infinito con coppia da paura. Stab... [leggi tutto]Tanta sostanza, ottima per turismo a medio e lungo raggio. Motore infinito con coppia da paura. Stabile in ogni situazione. Qualche sofferenza nel misto stretto per interasse lungo.
-
Bmw K 1200 R Bmw K 1200 ROttima moto. Potente e sicura, ottime prestazioni ben curata ed accessoriata, bella e potente. [leggi tutto]Ottima moto. Potente e sicura, ottime prestazioni ben curata ed accessoriata, bella e potente.