Scrivi una recensione !
Recensioni Bmw K 75 S
227 voti - 113 recensioni-
Bmw K 75 SMoto bellissima, comoda per viaggi fuori città, affidabile e parsimoniosa nei consumi. Ottima sotto ... [leggi tutto]Moto bellissima, comoda per viaggi fuori città, affidabile e parsimoniosa nei consumi. Ottima sotto tutti i punti di vista.
-
Bmw K 75 SUna vecchia signora moto. Sort tourer unica e inimitabile, iniezione je-tronic, elettronica avanzata... [leggi tutto]Una vecchia signora moto. Sort tourer unica e inimitabile, iniezione je-tronic, elettronica avanzata, velocità 200 km/h, motore eterno: una moderna vecchia signora attuale come le moto odierne..
-
Bmw k75 s Bmw K 75 SOttima moto storica, perfettamente personalizzabile, assicurazione bassissima esenzione bollo. Migli... [leggi tutto]Ottima moto storica, perfettamente personalizzabile, assicurazione bassissima esenzione bollo. Migliore moto della bmw
-
Bmw K 75 SMotore elastico e molto progressivo. Dedicata ad amatori del genere cafe raicer che percorrono pochi... [leggi tutto]Motore elastico e molto progressivo. Dedicata ad amatori del genere cafe raicer che percorrono pochi km. Appena restaurata e con pochissimi(meno di 500km) fatti post restauro.
-
Turismo con sprint. Bmw K 75 SUna moto d'altri tempi, all'epoca una signora moto superata solo dalla sorella maggiore k100. La k7... [leggi tutto]Una moto d'altri tempi, all'epoca una signora moto superata solo dalla sorella maggiore k100. La k75 s è la più sportiva della serie, sebbene abbia un buon comfort anche con il passeggero, un motore ottimo 75 cv con una progressione degno di uno sportivo. Con borse rigide e altri accessori è pronta per regalare emozioni e viaggi d'altri tempi.
-
Bmw K 75 SOttima moto, dal temperamento deciso e lineare. Adatta ai viaggi lunghi quanto al percorso cittadin... [leggi tutto]Ottima moto, dal temperamento deciso e lineare.
Adatta ai viaggi lunghi quanto al percorso cittadino.
Motore longevo e silenzioso.
I tre cilindri in linea su base automobilistica, testati su banco fino ai 600.000km, assicurano buoni 80cavalli per una cilindrata di 750cc.
La frenata è determinata dal doppio disco anteriore e da quello posteriore.
Le sospensioni, a doppi steli rovesciati nell'anteriore e singolo posteriore permettono di spingere anche sull'off-road da buona cafe racer.
Design classico di una moto da viaggio anni '80, ma se rivisitata prende le sembianze di una r nineT.
Indubbiamente un gioiellino non pubblicizzato abbastanza. -
Ok Bmw K 75 SOk [leggi tutto]Ok
-
Bmw K 75 SLa prima cosa che ti colpisce sempre è il suono del motore e quel sibilo in accelerazione che sembra... [leggi tutto]La prima cosa che ti colpisce sempre è il suono del motore e quel sibilo in accelerazione che sembra un turbo. Non si può confondere. Moto stabile da lunghe tratte e sui rettilinei ... un pò più pesante sul misto ma è di fatto una signora e va trattata con garbo. Non mi ha mai deluso e necessità di pochissima manutenzione. Sempre accesa al primo colpo anche dopo pause lunghe. Insomma la consiglio a tutti.
-
Bmw K 75 SGrande moto per viaggiare su ogni tipo di strada. Frenata sicura e motore elastico. [leggi tutto]Grande moto per viaggiare su ogni tipo di strada. Frenata sicura e motore elastico.
-
Moto costruita già all'epoca con molta cura e qualità, anche nei dettagli. Bmw K 75 SIl motore 3 cilindri, dotato di controalbero di bilanciamento gira come un orologio, senza nessuna v... [leggi tutto]Il motore 3 cilindri, dotato di controalbero di bilanciamento gira come un orologio, senza nessuna vibrazione anche agli altri regimi.
E' comodissima per viaggiare anche in coppia e i consumi sono contenuti essendo già provvista di iniezione elettronica. -
La K è stata ed è ancora una bella moto. Bmw K 75 SCredo che la K75 sia stata una grande moto per concezione generale e, al suo tempo, anche per innova... [leggi tutto]Credo che la K75 sia stata una grande moto per concezione generale e, al suo tempo, anche per innovazione. Le prestazioni sono ottime. Questa moto ha una ottima posizione di guida avendo il manubrio alto è riposante persino in città. Grazie all'albero controrotante pur essendo un 3 cilindri non ha vibrazioni ed è incredibile... un paio di occhiali leggeri sulla sella della moto accesa non si muovono... provare per credere.
I consumi sono in linea con il tipo di moto ma, se dovessi dire, con una mano leggera come la mia arriva ai 20km scarsi per litro. Per il resto è evidente che risente del tempo come ciclistica, l'assenza di abs....
Che altro dire, anche sulla lunga percorrenza va senza problemi e lo spazio non manca; l'incredibile è che tirando un pò il cuore tre cilindri non si tira affatto indietro e regala ancora belle emozioni.
-
BMW K75S Bmw K 75 SIl sottoscritto l'ha utilizzata per lunghi viaggi, sfruttando in pieno la comodità della moto e la s... [leggi tutto]Il sottoscritto l'ha utilizzata per lunghi viaggi, sfruttando in pieno la comodità della moto e la sua capacità di tenere un buon passo, con un motore silenzioso e solido.
I consumi si aggirano sui 20/22 km al litro.
Attualmente i freni fischiano un po', per questo motivo ho ridotto la valutazione sui freni.
In ogni caso la frenata è buona. L'assistenza su questo tipo di moto è garantita, con pezzi di ricambio disponibili sul mercato e originali.
-
Bmw K 75 S Bmw K 75 SOttima moto, molto brillante e ben assettata. Borse capienti e comoda per viaggi in due persone [leggi tutto]Ottima moto, molto brillante e ben assettata. Borse capienti e comoda per viaggi in due persone
-
Moto molto robusta e attuale nonostante il progetto sia di 40 anni fa Bmw K 75 SPerfetta viaggiatrice, adatta sia alle lunghe percorrenze, sia alle brevi gite fuori porta. [leggi tutto]Perfetta viaggiatrice, adatta sia alle lunghe percorrenze, sia alle brevi gite fuori porta.
-
Mitica Bmw K 75 SMoto inarrestabile con motore sorprendente e bassi consumi ottima per uscite medio lunghe. Veramente... [leggi tutto]Moto inarrestabile con motore sorprendente e bassi consumi ottima per uscite medio lunghe. Veramente bella
-
BMW 750 S Bmw K 75 SMoto Bmw 750 S tenuta sempre in garage,anno 1989,meccanica perfetta con borse rigide laterali. [leggi tutto]Moto Bmw 750 S tenuta sempre in garage,anno 1989,meccanica perfetta con borse rigide laterali.
-
BMW K75 S Bmw K 75 S ABSIl K 75s dall'inconfondibile sibilo del motore a sogliola è maneggevole sia in città che per lunghi ... [leggi tutto]Il K 75s dall'inconfondibile sibilo del motore a sogliola è maneggevole sia in città che per lunghi tragitti, le borse laterali hanno un capienza che permette di custodire tanto così da poter affrontare un viaggio serenamente. L'impianto ABS permette di evitare la perdita dell'anteriore a causa di brusche frenate improvvise. Gran bella moto consigliatissima!
-
Bmw K 75 S Bmw K 75 SIdeale su percorsi "tortuosi" e pianeggianti. Comoda anche con passeggero e valigie montate. [leggi tutto]Ideale su percorsi "tortuosi" e pianeggianti. Comoda anche con passeggero e valigie montate.
-
BMW K75S Bmw K 75 SCome è fatta Ottima moto da turismo. Nonostante abbia qualche anno non è da rottamare, anzi l... [leggi tutto]Come è fatta Ottima moto da turismo. Nonostante abbia qualche anno non è da rottamare, anzi l'età è proprio il suo punto di forza. Robusta e molto comoda è da consigliare a chi ama il gusto estetico vintage e le prestazioni moderne. Come va Non ha particolari problemi, la differenza la fa la trascuratezza delle manutenzioni.
-
Moto d'epoca BMW K75S - In ottimo stato Bmw K 75 SCome è fatta Grande moto soprattutto per viaggi lunghi, motore a 3 cilindri. Una sicurezza ne... [leggi tutto]Come è fatta Grande moto soprattutto per viaggi lunghi, motore a 3 cilindri. Una sicurezza nei viaggi indimenticabili Come va Ottimo motore, sicuro e di lunga durata, per gli amanti dei viaggi..Permette viaggi lunghi con medie alte, consumi veramente ridotti e la comodità di avere un sacco di bagagli... e poi è una BMW d'epoca Cosa mi piace Estetica, motore, potenza Cosa cambierei Nulla, essendo una moto d'epoca è naturalmente legata al periodo di produzione