Scrivi una recensione !
Recensioni Bmw M 1000 R
17 voti - 8 recensioni-
Bmw M 1000 R (2023 - 24)La moto totale, un mostro da 210cv alla portata di tutti. Puoi andarci in pista come al bar, linea p... [leggi tutto]La moto totale, un mostro da 210cv alla portata di tutti. Puoi andarci in pista come al bar, linea pazzesca, una delle moto più riuscite in casa BMW Motorrad.
-
Mostro Bmw M 1000 R (2023 - 24)Agilissima, non scalda e consuma il giusto . Per essere super Naked è sfruttabilissima su strada . [leggi tutto]Agilissima, non scalda e consuma il giusto .
Per essere super Naked è sfruttabilissima su strada . -
Eccessiva….si!! Ma che divertimento!! Bmw M 1000 R (2023 - 24)Un missile alla guida, gli oltre 200 cv non mettono quasi mai in difficoltà, scende velocissima in p... [leggi tutto]Un missile alla guida, gli oltre 200 cv non mettono quasi mai in difficoltà, scende velocissima in piega e con pogo sforzo. Consuma come un camion…troppe plastiche e qualche rifinitura migliorabile dato il livello ed il costo.
Sospensioni eccezionali come pure l’elettronica…estetica potrebbe essere più raffinata…ali forse troppo vistose e squadrate.
Frenata ottima in ogni situazione sia anteriore che posteriore…cambio preciso a volto un po’ duro negli inserimenti.
Tende a scaldare eccessivamente la pedalina destra a volte molto fastidioso. -
Bmw m1000r Bmw M 1000 R (2023 - 24)Moto polivalente. Docile e aggressiva con elettronica a supporto, moto per tutte le esigenze [leggi tutto]Moto polivalente. Docile e aggressiva con elettronica a supporto, moto per tutte le esigenze
-
Bmw M 1000 R (2023 - 24)Moto molto bella, anche se usata pochissimo, comunque Bmw è sempre una garanzia. [leggi tutto]Moto molto bella, anche se usata pochissimo, comunque Bmw è sempre una garanzia.
-
Bmw M 1000 R (2023 - 24)Agile e potentissima! Ha un motore infinito che ti permette di viaggiare a 50 km/h in 6ta per poi fi... [leggi tutto]Agile e potentissima! Ha un motore infinito che ti permette di viaggiare a 50 km/h in 6ta per poi fiondarti nell'iperspazio in men che non si dica. Impossibile sfruttare tutte le sue potenzialità su strada per tutta la potenza che può sviluppare. Eppure è agilissima e facilissima ad andature medie, è facilissima persino in città, sembra di avere un 600 per la confidenza che ti offre. Ma quando apri il gas, allora è bene essere preparati. In 3za marcia fa dei pazzeschi wheelie a 8mila giri che ti fanno capire che bisogna essere consapevoli che quando la moto ritorna con la ruota anteriore a terra sei almeno a 160 km/h, che su strada normale sono da galera. Inoltre, il comando del gas è impressionante per immediatezze e soprattutto per precisione, mai provato nulla di simile. Ovviamente, ha dei difetti tra cui le sospensioni che non sono all'altezza di motore e ciclistica, mentre il freno posteriore è un po' fiacco nel settaggio road o race. Assistenza (AD Motor di Perugia) è fantastica e dire che di concessionarie di moto ne ho provate tante, ma mai nessuna come loro. Top assoluto.
-
BMW 1000R Bmw M 1000 R (2023 - 24)Moto agile facile velocissima, sfruttabile in ogni condizione, occorre un buon manico per sfruttare ... [leggi tutto]Moto agile facile velocissima, sfruttabile in ogni condizione, occorre un buon manico per sfruttare le potenzialità stratosferiche, ottima assistenza.
-
Bmw M 1000 R (2023 - 24)Che moto ragazzi...ne ho cambiate molte, ma come questa nessuna mai....ti permette dal giretto in 6 ... [leggi tutto]Che moto ragazzi...ne ho cambiate molte, ma come questa nessuna mai....ti permette dal giretto in 6 marcia a 50 km-h senza strappi.....al giro in modalità SMANETTONE dove il limite della moto diventa il pilota...lei ne ha sempre sempre sempre.....freni ECCCCEZZZIONALI, cambio IDEM, tenuta pazzesca....un capolavoro di BMW.