Scrivi una recensione !
Recensioni Bmw R 1200 C
394 voti - 122 recensioni-
R1200c Bmw R 1200 C ClassicMoto splendida con grande tiro ai bassi ottima per passeggiate senza fretta Confortevole e ben fren... [leggi tutto]Moto splendida con grande tiro ai bassi ottima per passeggiate senza fretta
Confortevole e ben frenata e con ottima ciclistica -
Bmw R 1200 C AvantgardeLa BMW r 1200 c-avangarde è una moto riuscitissima. Comoda per i lunghi viaggi ma anche per quelli b... [leggi tutto]La BMW r 1200 c-avangarde è una moto riuscitissima. Comoda per i lunghi viaggi ma anche per quelli brevi. Non sente gli anni manutenzione bassa mai un problema.
-
Bmw R 1200 C IndependentSuper Confort di guida… Moto molto confortevole adatta per viaggiare!! Una volta che ti sei abituato... [leggi tutto]Super Confort di guida… Moto molto confortevole adatta per viaggiare!!
Una volta che ti sei abituato alla guida non ci sono limiti per continuare a Viaggiare!
Viaggiare è la parola giusta per una moto così… -
Bmw R 1200 C ClassicUna moto super comoda e super affascinante, un vero piacere guidarla! [leggi tutto]Una moto super comoda e super affascinante, un vero piacere guidarla!
-
Bmw la classe non è acqua Bmw R 1200 C ClassicAgile, scattante, nonostante la stazza una moto come poche altre. Da provare per rimanere entusiasti... [leggi tutto]Agile, scattante, nonostante la stazza una moto come poche altre. Da provare per rimanere entusiasti.
-
BMW R1200C Bmw R 1200 C AvantgardeMoto comoda, da turismo, facile da guidare. Eseguite le manutenzioni regolari, non presenta nessun p... [leggi tutto]Moto comoda, da turismo, facile da guidare. Eseguite le manutenzioni regolari, non presenta nessun problema.
-
Bmw R 1200 C ClassicDa una moto di 25 anni non si può pretendere di più. Ho affrontato tutti i tipi di percorsi alpini ... [leggi tutto]Da una moto di 25 anni non si può pretendere di più. Ho affrontato tutti i tipi di percorsi alpini anche esteri con tappe anche di 650 km giornaliere. Sempre perfetta e avvio al primo colpo altissimo il gradimento estetico. Sostituito le parti "punti deboli" del modello come la fanaleria posteriore e quelle da "invecchiamento" tubi freno. Per persone non alte e con tanti e tanti km sul groppone (non vorrei usare la parola anziano ) è perfetta.
-
Bmw R 1200 C ClassicLa moto ha una seduta di guida ottimale per chi è alto tra 1.65 ed 1.78 mt. Motore regolarissimo e p... [leggi tutto]La moto ha una seduta di guida ottimale per chi è alto tra 1.65 ed 1.78 mt. Motore regolarissimo e pieno di coppia fluido con classico cambio BMW degli anni 2000 preciso con il "Clock" nel cambio marcia. Con Borse e parabrezza viaggi alla grande. Baricentro basso e pieghi quanto basta senza fare sport. LInea .... bellissima ... la Nuova R18 è la nipote.
-
Bmw R 1200 C ClassicMoto da amatore, molto originale, peccato scarso interessamento degli anni di produzione. Bella pubb... [leggi tutto]Moto da amatore, molto originale, peccato scarso interessamento degli anni di produzione. Bella pubblicità nel film 007 in compagnia dell'auto Bmw Z3.
-
Moto viaggiatrice Bmw R 1200 C ClassicCon la R1200 c ,ho fatto un viaggio che mi è rimasto nel cuore prima del Covid sono andato in solit... [leggi tutto]Con la R1200 c ,ho fatto un viaggio che mi è rimasto nel cuore prima del Covid sono andato in solitario a Tangeri ,attraversando la Sierra Nevada e tutta l' Andalusia. Nessun problema, moto con una coppia straordinaria per viaggiare con un consumo di circa km 22 litro.
-
Bmw R 1200 C ClassicMoto praticamente perfetta tenuta per 20 anni mai un problema, mai un segnale di malfunzionamento s... [leggi tutto]Moto praticamente perfetta tenuta per 20 anni mai un problema, mai un segnale di malfunzionamento solo manutenzione ordinaria, puoi girare il mondo con questa.
-
Bmw R 1200 C ClassicMoto solo per pochi eletti, con uno stile inconfondibile con un gran motore e molto maneggevole. [leggi tutto]Moto solo per pochi eletti, con uno stile inconfondibile con un gran motore e molto maneggevole.
-
Bmw R 1200 C ClassicChe dire una moto everyjoung, dal design sempre attuale, molto comoda, come stare in poltrona, un ma... [leggi tutto]Che dire una moto everyjoung, dal design sempre attuale, molto comoda, come stare in poltrona, un ma volta messa in movimento risulta agile e con il baricentro basso, dà molta sicurezza, ama viaggiare su strade collinari con tranquillità....anche se non disdegna puntate alpine.
-
Bmw R 1200 C ClassicMoto davvero particolare, con una linea e un'impostazione di guida senza tempo, erogazione del boxer... [leggi tutto]Moto davvero particolare, con una linea e un'impostazione di guida senza tempo, erogazione del boxer corposa, grazie a una sostanziosa coppia e potenza sufficiente per ogni situazione. Bella da guidare rilassati lungo vie panoramiche a scorrimento tranquillo, non nasce certo per i passi di montagna, ma strizza l'occhio alle lunghe interstate americane e i lungo mari/laghi nostrani. Buono l'impianto frenante e il pacchetto sospensioni, frenata adeguata alla mole ma anche all'andatura tranquilla, un must la trasmissione a cardano, il boxer e il telelever.
Il peso è piuttosto importante e penalizza nelle mani re da fermo. Impianto elettrico ok, affidabilità ottima.
Assistenza BMW praticamente ovunque.
-
Bmw R 1200 C AvantgardeGran moto da crociera coppia ai bassi stratosferica comoda nei lunghi viaggi sospensioni eccellenti ... [leggi tutto]Gran moto da crociera coppia ai bassi stratosferica comoda nei lunghi viaggi sospensioni eccellenti vera compagna di viaggio per l'Europa basso consumo di benzina.
-
Bmw R 1200 C ClassicNon ha il fascino dell Elettra glide che ho posseduto ma il peso ed i materiali la rendono più godib... [leggi tutto]Non ha il fascino dell Elettra glide che ho posseduto ma il peso ed i materiali la rendono più godibile.
-
BMW R1200C - independent Bmw R 1200 C IndependentMoto piacevole da guidare con un motore molto elastico che sale molto bene dai bassi regimi. Appag... [leggi tutto]Moto piacevole da guidare con un motore molto elastico che sale molto bene dai bassi regimi.
Appaga sia la comodità di guida sua l’occhio per le sue linee sinuose.
-
R 1200 C Classic Bmw R 1200 C ClassicÈ stata la mia prima BMW ed è stato un amore a prima vista. Quando la guidi sei orgoglioso di lei e ... [leggi tutto]È stata la mia prima BMW ed è stato un amore a prima vista. Quando la guidi sei orgoglioso di lei e ti sentì un privilegiato. Non è una moto per tutti. Devi amarla, ed io l’ho fatto. L’ho sempre fatta assistere con cura ed attenzione e quando ho deciso di farla restaurare l’ho affidata ai miei meccanici di fiducia. Ho scoperto quanto la amassero anche loro dalla passione che hanno messo per restituirle una nuova giovinezza.
-
Bmw R 1200 C Independent Bmw R 1200 C IndependentCertamente la più bella che abbia visto. Perfetta in tutti i particolari. Sembra nuova ma ha già 18 ... [leggi tutto]Certamente la più bella che abbia visto. Perfetta in tutti i particolari. Sembra nuova ma ha già 18 anni.
-
Divina Bmw R 1200 C ABSUna moto con un fascino che non passa mai. Nonostante sono passati oltre 20 anni guardarla passare... [leggi tutto]Una moto con un fascino che non passa mai.
Nonostante sono passati oltre 20 anni guardarla passare emoziona ancora.