Scrivi una recensione !
Recensioni Cagiva Canyon 600
39 voti - 23 recensioni-
Cagiva Canyon 600Cosa mi piace maneggevole economica divertente Cosa cambierei monocilindrico [leggi tutto]Cosa mi piace maneggevole economica divertente Cosa cambierei monocilindrico
-
Cagiva Canyon 600Cosa mi piace moto molto maneggevole e scattante Cosa cambierei è un pò alta di sella [leggi tutto]Cosa mi piace moto molto maneggevole e scattante Cosa cambierei è un pò alta di sella
-
Cagiva Canyon 600Cosa mi piace E' un ottima moto per chi vuole imparare... molto resistente anke su tracciati estremi... [leggi tutto]Cosa mi piace E' un ottima moto per chi vuole imparare... molto resistente anke su tracciati estremi.. motore molto malleabile.... linea sempre attuale... moto da poca manutenzione... Cosa cambierei Motorino d'avviamento un pò rumoroso...
-
Cagiva Canyon 600Cosa mi piace Molto versatile sia su strada che su sterrato, facile da guidare in situazione di tra... [leggi tutto]Cosa mi piace Molto versatile sia su strada che su sterrato,
facile da guidare in situazione di traffico, molto agile, ed ottima ripresa, motore indistruttibile. -
Cagiva Canyon 600Come va Moto divertente, ha una buona ciclistica ed una linea molto piacevole, ottima per i neopaten... [leggi tutto]Come va Moto divertente, ha una buona ciclistica ed una linea molto piacevole, ottima per i neopatentati. Cosa mi piace Moto divertente, ha una buona ciclistica ed una linea molto piacevole, ottima per i neopatentati. Cosa cambierei Il motore potrebbe avere qualche cavallo in più, i freni di serie sono migliorabili.
-
Cagiva Canyon 600Cosa cambierei Scomoda in due nelle lunghe percorrenze. Poca luce a terra. [leggi tutto]Cosa cambierei Scomoda in due nelle lunghe percorrenze.
Poca luce a terra. -
Cagiva Canyon 600Come va Agile, scattante e consumi ridotti. Cosa mi piace Agile, scattante e consumi ridotti. Cosa c... [leggi tutto]Come va Agile, scattante e consumi ridotti. Cosa mi piace Agile, scattante e consumi ridotti. Cosa cambierei Vibrazioni eccessive.
-
Cagiva Canyon 600Come va E' molto versatile e la leggerezza permette di divertirsi anche ad i meno esperti. Cosa mi p... [leggi tutto]Come va E' molto versatile e la leggerezza permette di divertirsi anche ad i meno esperti. Cosa mi piace E' molto versatile e la leggerezza permette di divertirsi anche ad i meno esperti.
-
Cagiva Canyon 600Come va Maneggevolissima, ottima per chi non pretende una moto "esasperata". Cosa mi piace Maneggevo... [leggi tutto]Come va Maneggevolissima, ottima per chi non pretende una moto "esasperata". Cosa mi piace Maneggevolissima, ottima per chi non pretende una moto "esasperata". Cosa cambierei Scarsi centri assistenza autorizzati, motorino avviamento.
-
Cagiva Canyon 600Come va Divertente nel misto. Cosa mi piace Divertente nel misto. Cosa cambierei Motorino di avviame... [leggi tutto]Come va Divertente nel misto. Cosa mi piace Divertente nel misto. Cosa cambierei Motorino di avviamento ridicolo.
-
Cagiva Canyon 600Come va E' bellissima da guidare, ha un motore molto grintoso. Cosa mi piace E' bellissima da guidar... [leggi tutto]Come va E' bellissima da guidare, ha un motore molto grintoso. Cosa mi piace E' bellissima da guidare, ha un motore molto grintoso. Cosa cambierei Consuma abbastanza.
-
Cagiva Canyon 600Come va Facile e Maneggievole, Sicura e divertente. Si guida come un supermotard. In città è ultra c... [leggi tutto]Come va Facile e Maneggievole, Sicura e divertente. Si guida come un supermotard. In città è ultra comoda. Adatta a chi non ha mai guidato una moto. Estetica attuale ed originale. Robusta ed affidabile. Cosa mi piace Facile e Maneggievole, Sicura e divertente. Si guida come un supermotard. In città è ultra comoda. Adatta a chi non ha mai guidato una moto. Estetica attuale ed originale. Robusta ed affidabile. Cosa cambierei La rete di assistenza non è a livello delle concorrenti.
-
Cagiva Canyon 600Come va E' una moto molto comoda e versatile,va bene sia in città ke fuori, consuma poco e ha un bel... [leggi tutto]Come va E' una moto molto comoda e versatile,va bene sia in città ke fuori, consuma poco e ha un bel motore. Cosa mi piace E' una moto molto comoda e versatile,va bene sia in città ke fuori, consuma poco e ha un bel motore.
-
Cagiva Canyon 600Come va Molto facile da guidare ottima per la città. Cosa mi piace Molto facile da guidare ottima pe... [leggi tutto]Come va Molto facile da guidare ottima per la città. Cosa mi piace Molto facile da guidare ottima per la città. Cosa cambierei Lenta in autostrada.
-
Cagiva Canyon 600Come va Ottima come prima moto e come moto da città, consuma poco. Cosa mi piace Ottima come prima m... [leggi tutto]Come va Ottima come prima moto e come moto da città, consuma poco. Cosa mi piace Ottima come prima moto e come moto da città, consuma poco. Cosa cambierei Motorino d'avviamento, circuito ricambi.
-
Cagiva Canyon 600Come va Si guida a 18 anni, costi mautenzione ridotti, consumo carburante basso, posizione di guida ... [leggi tutto]Come va Si guida a 18 anni, costi mautenzione ridotti, consumo carburante basso, posizione di guida eretta, facile da usare. Cosa mi piace Si guida a 18 anni, costi mautenzione ridotti, consumo carburante basso, posizione di guida eretta, facile da usare. Cosa cambierei Qualche vibrazione, potenza non elevattissima.
-
Cagiva Canyon 600Come va Facile da guidare, agile nel traffico di tutti i giorni, costi di manutenzione bassi, posizi... [leggi tutto]Come va Facile da guidare, agile nel traffico di tutti i giorni, costi di manutenzione bassi, posizione di guida con busto eretto. Cosa mi piace Facile da guidare, agile nel traffico di tutti i giorni, costi di manutenzione bassi, posizione di guida con busto eretto. Cosa cambierei Qualche vibrazione sul manubrio.
-
Cagiva Canyon 600Come va Il pregio maggiore della Canyon è sicuramente la facilità d'uso e un motore che spinge bene ... [leggi tutto]Come va Il pregio maggiore della Canyon è sicuramente la facilità d'uso e un motore che spinge bene sia in autostrada (si mantengono i 120/130 kmh come velocita di crociera) che sul misto,dove si apprezza l'ottima ciclistica,la moto sembra quasi una supermotard,scende in piega fino a toccare le pedaline.
In più consuma poco si fanno tranquillamente 20 km/l Cosa mi piace Il pregio maggiore della Canyon è sicuramente la facilità d'uso e un motore che spinge bene sia in autostrada (si mantengono i 120/130 kmh come velocita di crociera) che sul misto,dove si apprezza l'ottima ciclistica,la moto sembra quasi una supermotard,scende in piega fino a toccare le pedaline.
In più consuma poco si fanno tranquillamente 20 km/l Cosa cambierei Il difetto maggiore è dovuto alla inadeguata rete di assistenza..bisongna aspettare almeno 15 gg per avere un ricambio!!Per fortuna la moto non mi ha mai dato problemi a parte la rottura dell'ingranaggio della ruota libera (55 euro). -
Cagiva Canyon 600Come va Perfetta sia nel traffico cittadino che fuori, sorprende nei tratti fuoristrada, molto maneg... [leggi tutto]Come va Perfetta sia nel traffico cittadino che fuori, sorprende nei tratti fuoristrada, molto maneggevole. Cosa mi piace Perfetta sia nel traffico cittadino che fuori, sorprende nei tratti fuoristrada, molto maneggevole. Cosa cambierei Se non si ha bisogno di un motore potentissimo, i suoi 34 cavalli soddisfano a meraviglia.
-
Cagiva Canyon 600Come va Leggera e maneggevole, snella nel traffico, agile sullo sterrato e comoda per lunghi viaggi.... [leggi tutto]Come va Leggera e maneggevole, snella nel traffico, agile sullo sterrato e comoda per lunghi viaggi. Cosa mi piace Leggera e maneggevole, snella nel traffico, agile sullo sterrato e comoda per lunghi viaggi.