Scrivi una recensione !
Recensioni CFMOTO 700MT
16 voti - 8 recensioni-
CFMOTO 700MT (2024 - 25)Un marchio che farà strada e successo. Ottima moto, rapporto qualità prezzo unico, tecnologia al par... [leggi tutto]Un marchio che farà strada e successo. Ottima moto, rapporto qualità prezzo unico, tecnologia al pari dei concorrenti più blasonati.
-
CFMOTO 700 MT CFMOTO 700MT (2024 - 25)Motore di derivazione Kawasaki (come quello della Z650) non potentissimo ma con una coppia più che s... [leggi tutto]Motore di derivazione Kawasaki (come quello della Z650) non potentissimo ma con una coppia più che sufficiente per rendere questa moto una perfetta viaggiatrice, anche perché esce di serie con i supporti per le valigie laterali della Shad e il portapacchi posteriore, grazie al suo cupolino regolabile in altezza deflette l'aria fino sopra al casco; non di meno la carenatura anteriore e i paramani rendono un confort di guida di alto livello perché al riparo dall'aria. L'elettronica è ottima e concede una connettività col cellulare invidiabile trasferendo sul cruscotto TFT tutte le funzioni necessarie durante il viaggio (gestione telefonate, musica, navigazione, ecc.). La ciclistica, con un passo non lungo ma contenuto, permette di impostare il punto di corda con precisione millimetrica e, nel caso di errore, di rimediare senza sforzi. La sella è molto confortevole sia per il pilota che per il passeggero e non stanca mai. Divertente in montagna e perfetta per viaggiare.
-
CFMOTO 700MT (2024 - 25)Sgattaiolante. Pratica, leggera, grintosa. È un buon compromesso a costi decisamente abbordabili. Da... [leggi tutto]Sgattaiolante. Pratica, leggera, grintosa. È un buon compromesso a costi decisamente abbordabili. Dai 5000 in su è irrefrenabile
-
MT 700 Crossover sportiva CFMOTO 700MT (2024 - 25)Esteticamente unica, nera molto bella. Manubrio alto ma con cui aggredire le curve con guida attiva.... [leggi tutto]Esteticamente unica, nera molto bella. Manubrio alto ma con cui aggredire le curve con guida attiva. On Off spiccato ma accettabile le dà una brlla grinta, anche per il freno motore. Rumore di scarico bellissimo ( con terminale GPR ho perso 3 kg e guadagnato 2/3 CV ) Ciclistica rigida da sportiva ma regolabile. Motore potente che spinge fino 10 mila rpm. Freni il punto debole, posteriore poco incisivo, anteriore con ABS troppo invasivo, da fregare azionsndo la leva poco bruscamente per il primo istante e poi premere forte e la potenza c'è. Spazio per le gambe per afferrare bene il serbatoio. Protezione aerodinamica 10. Qualità generale buon livello. Qualità prezzo imbattibile
-
CFMOTO 700MT (2024 - 25)La moto ha un bel motore e non ha mai dato problemi, ideale anche per qualche viaggio fuori porta Le... [leggi tutto]La moto ha un bel motore e non ha mai dato problemi, ideale anche per qualche viaggio fuori porta
Leggera e maneggevole nel traffico. -
Cfmoto 700mt CFMOTO 700MT (2024 - 25)Moto che si adatta ad ogni tipo di terreno, non studiata per lunghi percorsi in off a causa del 17" ... [leggi tutto]Moto che si adatta ad ogni tipo di terreno, non studiata per lunghi percorsi in off a causa del 17" sull'anteriore.
Moto molto maneggevole nel traffico cittadino e ottima sulle medio/lunghe distanze.
-
CFMOTO 700MT (2024 - 25)Superiore alle aspettative. Da poco passati i 6000 km di percorrenza, mi sento di poter dire di esse... [leggi tutto]Superiore alle aspettative. Da poco passati i 6000 km di percorrenza, mi sento di poter dire di esserne pienamente soddisfatto e oltre le aspettative.
Bella, comoda, agile e molto stabile, consumi per il mio stile di guida siamo sempre intorno i 22 km litro, la uso tutti i giorni per il tragitto casa-ufficio-casa, consigliata a chi vuole passare o tornare come me, dallo scooter alla MOTO.
I difettucci: d'estate scalda un pochino e la momentanea scarsità di accessori dedicati, per il resto, grande moto a piccolo prezzo, nulla da invidiare alle concorrenti che costano mediamente 2/3000 euro in più!
-
CFMOTO 700MT (2024 - 25)Purtroppo il rodaggio non mi permette di sfruttare il bicilindrico in linea al massimo, ma il motore... [leggi tutto]Purtroppo il rodaggio non mi permette di sfruttare il bicilindrico in linea al massimo, ma il motore è sempre pronto anche in sesta a 1500 giri. Sono super contento della ciclistica soprattutto come inserimento in curva. Forse l'unica pecca è che la moto è un pò alta di giri se si dovesse viaggiare molto in autostrada, ma i veri biker fanno solo strada normale, quindi grazie super CF700. P.S.: io purtroppo sono alto 1.70 e faccio fatica a toccare a terra anche con sella ribassata, quindi se non siete pennelloni, occhio.