Scrivi una recensione !
Recensioni Ducati Monster 796
376 voti - 111 recensioni-
Bella e cattiva Ducati Monster 796 (2010 - 13)Fa sorridere sotto il casco. Ottima anche come prima moto. Frenata potente e avantreno granitico [leggi tutto]Fa sorridere sotto il casco. Ottima anche come prima moto. Frenata potente e avantreno granitico
-
Ducati Monster 796 ABS (2010 - 14)Gran bella moto, mi ha fatto provare dei bei momenti, ricordandomi i migliori della mia esistenza. G... [leggi tutto]Gran bella moto, mi ha fatto provare dei bei momenti, ricordandomi i migliori della mia esistenza. Grande carattere e personalità. Le puoi chiedere tutto, fuorché di andare piano.
-
Ducati sempre una garanzia Ducati Monster 796 (2010 - 13)Sempre affidabile, leggera, aggressiva e divertente sulle curve. [leggi tutto]Sempre affidabile, leggera, aggressiva e divertente sulle curve.
-
Ducati Monster 796 (2010 - 13)Moto bella per imparare, vero bicilindrico e l inimitabile sound Ducati. [leggi tutto]Moto bella per imparare, vero bicilindrico e l inimitabile sound Ducati.
-
Ducati Monster 796 (2010 - 13)È la mia prima e attuale moto. Molto divertente, motore sempre pronto, reattiva ma non pericolosa, p... [leggi tutto]È la mia prima e attuale moto. Molto divertente, motore sempre pronto, reattiva ma non pericolosa, perdona gli errori. Freni ottimi, guida un po' caricata sui polsi.
-
Ducati Monster 796 (2010 - 13)Moto equilibrata. Bel motore, ciclistica onesta, finiture e freni ottimi. [leggi tutto]Moto equilibrata. Bel motore, ciclistica onesta, finiture e freni ottimi.
-
Ducati Monster 796 (2010 - 13)Per passeggiate con la ragazza, ma per altro è un po limitante perché assemblata con componentistica... [leggi tutto]Per passeggiate con la ragazza, ma per altro è un po limitante perché assemblata con componentistica di bassa qualità.
-
Monster 796 ABS Ducati Monster 796 ABS (2010 - 14)Ottima moto anche per principianti, bella e facile da guidare, ma cattiva quando serve. [leggi tutto]Ottima moto anche per principianti, bella e facile da guidare, ma cattiva quando serve.
-
Ducati Monster 796 (2010 - 13)Nel complesso buona moto. Non comodissima la posizione di guida è abbastanza coricata e i polsi un p... [leggi tutto]Nel complesso buona moto. Non comodissima la posizione di guida è abbastanza coricata e i polsi un po ne risentono. Ottimo il motore, aggressivo e spinge forte, scorbutico come tutti i monster. Bisogna tenerla sempre su di giri se no incomincia a scalciare. Maneggevole nei percorsi misti ma non adatta in autostrada. In città poco pratica.
Gli scarichi scaldano parecchio e in estate si fanno sentire.
-
Ducati Monster 796 (2010 - 13)Moto fantastica, peso maneggevolezza sospensioni e frenata al top, mancano giusto 10 cv per godersel... [leggi tutto]Moto fantastica, peso maneggevolezza sospensioni e frenata al top, mancano giusto 10 cv per godersela appieno. Unico problema: troppo scomoda per i viaggi superiori ai 200 km, polsi e schiena patiscono... No ai tragitti in autostrada...
-
Bomba Ducati Monster 796 (2010 - 13)Io top , una vera monster Le monster di adesso hanno troppa elettronica [leggi tutto]Io top , una vera monster
Le monster di adesso hanno troppa elettronica -
Ducati Monster 796 ABS (2010 - 14)La moto più maneggevole è divertente che abbia mai avuto, motore e ciclistica alla portata di tutti ... [leggi tutto]La moto più maneggevole è divertente che abbia mai avuto, motore e ciclistica alla portata di tutti e se ci sai fare un po' ti togli anche delle belle soddisfazioni.
-
Ducati Monster 796 ABS (2010 - 14)Molto buona come moto per iniziare. [leggi tutto]Molto buona come moto per iniziare.
-
Ducati Monster 796 ABS (2010 - 14)Mi sono trovato molto bene, in quanto a sospensioni chirurgiche, e freni instancabili. Per quanto ri... [leggi tutto]Mi sono trovato molto bene, in quanto a sospensioni chirurgiche, e freni instancabili. Per quanto riguarda la guida spigliata, nel misto stretto, da molte soddisfazioni, anche se paragonata a moto ben più potenti. Ho dovuto ridurre un dente di pignone, per renderla perfetta. Appunto sul comfort, che comprensibilmente, ha i suoi "limiti", specialmente in due.
-
Ducati Monster 796 ABS (2010 - 14)Motore estremamente performante, coppia poderosa e nella marcia giusta sempre pronto a farti uscire ... [leggi tutto]Motore estremamente performante, coppia poderosa e nella marcia giusta sempre pronto a farti uscire dalle curve. Non molto elastico, se sbagli una marcia non vai avanti.
Anteriore solidissimo e grande stabilità nel veloce.
Non paragonabile alle moto di fascia bassa odierne, ha decisamente una marcia in più.
È superiore a tutti i nuovi modelli guidabili A2 sia per ciclistica che per motore.
Leggermente più fatica a farla scendere in piega nello stretto, resta una moto abbastanza fisica se si tengono andature molto elevate.
Ottima invece per andare a spasso. -
Ducati Monster 796 ABS (2010 - 14)In tutti questi anni mi sono trovato molto bene, moto bella e scattante, adatta a tutti, molto prati... [leggi tutto]In tutti questi anni mi sono trovato molto bene, moto bella e scattante, adatta a tutti, molto pratica e maneggevole in città.
-
ottima moto Ducati Monster 796 (2010 - 13)Ottima moto per cominciare e non comoda anche per due persone, fatta molto bene come tutte le Ducati [leggi tutto]Ottima moto per cominciare e non comoda anche per due persone, fatta molto bene come tutte le Ducati
-
Ducati Monster 796 ABS Ducati Monster 796 ABS (2010 - 14)Una moto da perderci il cuore! Potenza ma con il controllo ABS utile e non invadente. [leggi tutto]Una moto da perderci il cuore! Potenza ma con il controllo ABS utile e non invadente.
-
Ducati Monster 796 Ducati Monster 796 (2010 - 13)Bella moto bella da guidare ottime prestazioni e affidabilità unica pecca in città poco fluida. [leggi tutto]Bella moto bella da guidare ottime prestazioni e affidabilità unica pecca in città poco fluida.
-
Ducati Monster 796 Ducati Monster 796 (2010 - 13)Moto consigliatissima a tutti i livelli di esperienza motociclistica dal principiante all’esperto da... [leggi tutto]Moto consigliatissima a tutti i livelli di esperienza motociclistica dal principiante all’esperto dall’uso quotidiano al giretto la domenica all’esclusivo uso in pista