Scrivi una recensione !
Recensioni Ducati Multistrada 620
198 voti - 86 recensioni-
Ducati Multistrada 620 (2005 - 07)La reputo una moto facile da guidare, motore affidabile e super collaudato proveniente dal monster, ... [leggi tutto]La reputo una moto facile da guidare, motore affidabile e super collaudato proveniente dal monster, fastidioso on off, la linea non ha avuto successo piace o non piace.
Moto adatta nell’ utilizzo cittadino, agile e leggera, i consumi sono nella media.
Per l’assistenza a Brescia mi rivolgo a Forchini di Boario il top, meccanico capace e bravissimo. -
Ducati Multistrada 620 (2005 - 07)Moto eccezionale, unica nel suo genere e apripista di una saga che sembra infinita [leggi tutto]Moto eccezionale, unica nel suo genere e apripista di una saga che sembra infinita
-
Multistrada 620 dark borse laterali Ducati Multistrada 620 Dark SD (2005 - 07)Moto in buone condizioni generali in vendita per inutilizzo non accetto offerte al ribasso [leggi tutto]Moto in buone condizioni generali in vendita per inutilizzo non accetto offerte al ribasso
-
Ducati Multistrada 620 (2005 - 07)Ho usato questa moto per 4 anni. Mi ha dato un sacco di soddisfazioni sia nell'uso quotidiano, che i... [leggi tutto]Ho usato questa moto per 4 anni. Mi ha dato un sacco di soddisfazioni sia nell'uso quotidiano, che in qualche vacanzina e soprattutto su per i passi di montagna. La moto perfetta in questo momento per chi vuole cominciare senza spendere tanto a fare qualche gita di media lunghezza ma avendo un mezzo che entra in curva come un rasoio quando serve.
-
Ducati Multistrada Ducati Multistrada 620 (2005 - 07)Moto molto maneggevole consumi ridotti, freni ottimi, sospensioni buone, impianto elettrico buono, m... [leggi tutto]Moto molto maneggevole consumi ridotti, freni ottimi, sospensioni buone, impianto elettrico buono, motore con buona erogazione.
-
Multistrada 620 Ducati Multistrada 620 (2005 - 07)Agile e leggera, per essere un 600 bicilindrico spinge anche troppo. Guida alta e controllo adeguat... [leggi tutto]Agile e leggera, per essere un 600 bicilindrico spinge anche troppo.
Guida alta e controllo adeguato.
Facile, intuitiva e divertente.
Leve regolabili consentirebbero una piu precisa regolazione di guida in particolare per la frizione idraulica. -
Multistrada 620 Ducati Multistrada 620 (2005 - 07)Snobbata un po' da tutti, è in realtà "a misura d'uomo", ovvero brillante il giusto ma senza essere ... [leggi tutto]Snobbata un po' da tutti, è in realtà "a misura d'uomo", ovvero brillante il giusto ma senza essere troppo impegnativa; leggera, maneggevole ma allo stesso tempo stabile. Con un bauletto può sostituire lo scooter in città, allo stesso tempo da filo da torcere alle sportive nel misto.
Grande moto, mi sono divertito molto più che con moto con 100 cv in più.. -
Multi 620 Ducati Multistrada 620 Dark SD (2005 - 07)Moto onesta per iniziare nel fantastico mondo delle due ruote, ciclistica sana e ottima tenuta di st... [leggi tutto]Moto onesta per iniziare nel fantastico mondo delle due ruote, ciclistica sana e ottima tenuta di strada, certo manca qualche cavallo in piu', ma allineato con l'attuale motore che alimenta le nuove scrambler 800, elettronica di base con solo l' immobilizer, difetto del tempo, ma, pregio per chi vuole imparare a gestire una moto come abbiamo fatto noi cinquantenni ;)
-
Ducati Multistrada 620 Ducati Multistrada 620 (2005 - 07)Motore non troppo potente e sempre gestibile, sospensioni un pò morbide ma comprensibile per un util... [leggi tutto]Motore non troppo potente e sempre gestibile, sospensioni un pò morbide ma comprensibile per un utilizzo più 'comodo' per l'utilizzo stradale. Indubbiamente Ducati nel telaio non propriamete intuitivo bisogna fidarsi ma poi sicuramente rimane granitica nella sua stabilità. Moto divertente.
-
Ducati Multistrada 620 Dark SD Ducati Multistrada 620 Dark SD (2005 - 07)La Multy 620 in questi anni mi ha veramente sorpreso, pochi problemi e tanta soddisfazione, una moto... [leggi tutto]La Multy 620 in questi anni mi ha veramente sorpreso, pochi problemi e tanta soddisfazione, una moto gestibilissima anche per i neofiti, pochi cavalli ma in città e nel misto mi sono trovato benissimo anche perché secondo me il telaio e la posizione di guida ti aiutano tanto... 🔝
-
Multistrada 620 Dark SD Ducati Multistrada 620 Dark SD (2005 - 07)Moto semplice da guidare adatta a tutti, divertente per chi ama spingersi un po’ oltre i limiti e co... [leggi tutto]Moto semplice da guidare adatta a tutti, divertente per chi ama spingersi un po’ oltre i limiti e confortevole per chi ama fare anche lunghi tratti di strada in tranquillità, costi di gestione molto contenuti! Consigliata.
-
Multistrada 620 Ducati Multistrada 620 (2005 - 07)Moto stupenda adatta a tutti, facile e gestibile in ogni situazione, motore giusto e pronto, la moto... [leggi tutto]Moto stupenda adatta a tutti, facile e gestibile in ogni situazione, motore giusto e pronto, la moto perfetta per ogni situazione.
-
MONSTER 620 Ducati Multistrada 620 (2005 - 07)U n i c a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a aaaaaaaaaaaaaa [leggi tutto]U n i c a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a aaaaaaaaaaaaaa
-
Ducati multistrada 620 Ducati Multistrada 620 (2005 - 07)Molto affidabile e comoda con consumi contenuti, agile e divertente specie su percorsi misti. [leggi tutto]Molto affidabile e comoda con consumi contenuti, agile e divertente specie su percorsi misti.
-
Entry level più che sufficiente per fare tutto. Ducati Multistrada 620 Dark SD (2005 - 07)Moto di base ma all'altezza sia per brevi che per lunghi tragitti, anche in due. [leggi tutto]Moto di base ma all'altezza sia per brevi che per lunghi tragitti, anche in due.
-
Un orgoglio italiano Ducati Multistrada 620 (2005 - 07)Volevo una moto per poter viaggiare, andare in città, correre e fare fuoristrada. Ero convinto non e... [leggi tutto]Volevo una moto per poter viaggiare, andare in città, correre e fare fuoristrada. Ero convinto non esistesse, invece mi sono ricordata dell'esistenza del multistrada. Esteticamente è opinionabile, ma dal momento che l'ho provata la prima volta mi è subito piaciuta.
Stranissima da guidare, ma quando ti trovi a Barcellona, dopo 2000km di viaggio, ad inseguire i motardoni con il piedino di fuori e dopo averli superati, con il ginocchio che sfiora l'asfalto dietro ai vari 600 e 1000, capisci che è una moto unica nel suo genere. -
Personalità Ducati Multistrada 620 Dark SD (2005 - 07)Una moto con personalità e carattere, di questi tempi merce rara! Non è solo una Ducati vecchia ma a... [leggi tutto]Una moto con personalità e carattere, di questi tempi merce rara! Non è solo una Ducati vecchia ma anche una vecchia Ducati...il motore è parente stretto del Pantah 600 SL e si sente.
Bella la tenuta, bello il feeling, bello il tiro ed il suono del motore quando sale di giri, bello che non somiglia a nessun altra! Per il resto ha 15 anni...sotto il motore è fiacco e vibra come un mono anni '80, niente indicatore di marcia inserita, niente livello benzina, niente cavalletto centrale, sella da fachiro e nessun ripostiglio manco per le sigarette (meglio che fanno male!)
Sono contento di averla avuta, forse è il momento del Multi 950.
-
Multistrada Ducati Multistrada 620 (2005 - 07)Moto divertente. Facile e abbordabile per neo patentati. Divertente e spinge agli alti regimi [leggi tutto]Moto divertente. Facile e abbordabile per neo patentati. Divertente e spinge agli alti regimi
-
Ducati Multistrada 620 Ducati Multistrada 620 (2005 - 07)Veramente una moto eccezionale comodità di guida perfetta in curva si comporta veramente bene consum... [leggi tutto]Veramente una moto eccezionale comodità di guida perfetta in curva si comporta veramente bene consumi ottimi scatto eccellente.
-
Ducati Multistrada 620 Ducati Multistrada 620 (2005 - 07)La multina è un'ottima moto sia per i neofiti che per bikers più esperti. Motore di piccola cilindra... [leggi tutto]La multina è un'ottima moto sia per i neofiti che per bikers più esperti. Motore di piccola cilindrata ma pieno di erogazione fin dai bassi e si differenzia dalle altre ducati per la fluidità dell'erogazione. Ottima sia per qualche servizio in città che per gite fuori porta e viaggi non troppo impegnativi.