Scrivi una recensione !
Recensioni Gilera DNA 180
12 voti - 7 recensioni-
Gilera DNA 180 (2002)Cosa mi piace Maneggevole, simpatico, grintoso, è un po' come avere una Mana 850 in piccolo. Buona t... [leggi tutto]Cosa mi piace Maneggevole, simpatico, grintoso, è un po' come avere una Mana 850 in piccolo. Buona tenuta di strada con ammortizzatori posteriori dell'ultima serie, ben frenato. Portacasco vero per casco integrale. Cosa cambierei Nervoso, sente molto lo stato della gommatura, troppe viti fissano le poche carenature, sospensione anteriore troppo cedevole (peso 85 kg), silent block posteriore troppo scooteristico.
-
Gilera DNA 180 (2002)Cosa mi piace Maneggevolezza, facilità di guida (è uno scooter come facilità, una moto come tenuta),... [leggi tutto]Cosa mi piace Maneggevolezza, facilità di guida (è uno scooter come facilità, una moto come tenuta), costi di manutanzione Cosa cambierei forcella anteriore troppo morbida
-
Bidone Gilera DNA 180 (2002)Come è fatta Il progetto in realtà era interessante, la moto automatica, non fosse che sul bu... [leggi tutto]Come è fatta Il progetto in realtà era interessante, la moto automatica, non fosse che sul buon telaio sono stati inseriti dei motori fetecchia. Come va L'SH 150 di quel periodo è più pronto in accelerazione... peccato abbiano messo i motori 4 tempi del Runner... per carità a 122/123 di tachimetro ci arrivi ma un mezzo del genere dovrebbe fare almeno 145-150 km/h di serie. Buono solo per la città e qualche statale da 90 di limite. Se lo si trucca il discorso cambia ma a quel punto tanto vale prendersi una moto. Peccato non abbiano messo il motore 2 tempi (per motivi ambientali presumo) Cosa mi piace design, telaio, concept, frenata Cosa cambierei Motore, sospensioni, ho aspettato 6 mesi (non scherzo) perchè la vaschetta del liquido radiatore aveva una perdita ed era impossibile ripararla. Assistenza ridicola
-
Gilera DNA 180 (2000 - 01)Come va Veicolo ibrido, comportamento motociclistico e cambio automatico. Bassi consumi (fino ai 26 ... [leggi tutto]Come va Veicolo ibrido, comportamento motociclistico e cambio automatico. Bassi consumi (fino ai 26 km/l), bassi costi d'esercizio. Sospensioni posteriori regolabili in precarico su quattro posizioni. Cosa mi piace Veicolo ibrido, comportamento motociclistico e cambio automatico. Bassi consumi (fino ai 26 km/l), bassi costi d'esercizio. Sospensioni posteriori regolabili in precarico su quattro posizioni. Cosa cambierei Sospensione posteriore rigida.
-
Gilera DNA 180 (2000 - 01)Come va Leggera, maneggevole, si riesce a piegare come una moto sportiva, la strumentazione è comple... [leggi tutto]Come va Leggera, maneggevole, si riesce a piegare come una moto sportiva, la strumentazione è completa e digitale. Cosa mi piace Leggera, maneggevole, si riesce a piegare come una moto sportiva, la strumentazione è completa e digitale. Cosa cambierei Non esiste un porta pacchi di serie.
-
Gilera DNA 180 (2002)Come va Bassi consumi e poca manutenzione. Cosa mi piace Bassi consumi e poca manutenzione. [leggi tutto]Come va Bassi consumi e poca manutenzione. Cosa mi piace Bassi consumi e poca manutenzione.
-
Gilera DNA 180 (2002)Come va Ottimo per la città, leggero maneggevole, una vera chicca, ottima la soluzione del portacasc... [leggi tutto]Come va Ottimo per la città, leggero maneggevole, una vera chicca, ottima la soluzione del portacasco. Cosa mi piace Ottimo per la città, leggero maneggevole, una vera chicca, ottima la soluzione del portacasco. Cosa cambierei Non si può portare sulle strade extraurbane poichè la sua leggerezza tanto lodata nelle strade cittadine comincia a essere un vero e proprio difetto: appena c'è una raffica di vento dondola come un pendolo; se sbagli a fare benzina allaghi il portacasco.