Scrivi una recensione !
Recensioni HM Locusta 200
27 voti - 10 recensioni-
HM Locusta 200 (2011 - 16)Puoi sbagliare qualsiasi mulattiera perchè poi la giri in un fazzoletto , 30 km litro , autonomia 2... [leggi tutto]Puoi sbagliare qualsiasi mulattiera perchè poi la giri in un fazzoletto , 30 km litro , autonomia 200km - silenziosa - arrampica dappertutto anche perchè è bassa - la si può caricare senza problemi su qualsiasi furgone - poco bollo e assicurazione.
-
HM Locusta - la vera tuttofare HM Locusta 200 (2011 - 16)L'unica moto leggera che puoi usare per andare al lavoro e poi divertirti nella natura nei weekend. ... [leggi tutto]L'unica moto leggera che puoi usare per andare al lavoro e poi divertirti nella natura nei weekend. Manutenzione economica e consumi parchi. bassa e facile per mettere i piedi a terra in caso di difficolta. Io la consiglio!
-
HM Locusta 200 (2011 - 16)Ottima presa ai bassi e motore un pò lento. [leggi tutto]Ottima presa ai bassi e motore un pò lento.
-
Tuttofare HM Locusta 200 (2011 - 16)Piccola ma arriva dappertutto motore infaticabile ottima in montagna e con la rapportatura piu corta... [leggi tutto]Piccola ma arriva dappertutto motore infaticabile ottima in montagna e con la rapportatura piu corta diventa una piccola trial ma con l autonomia di una enduro...veramente divertente e versatile
-
HM Locusta 200 (2011 - 16)Moto agile e leggera, piccola e maneggevole per utilizzo giornaliero o per gite nei boschi e moto al... [leggi tutto]Moto agile e leggera, piccola e maneggevole per utilizzo giornaliero o per gite nei boschi e moto alpinismo.
Consumi irrisori, circa 25/30km con un lt.
Una moto essenziale senza "optional" inutili, una moto vecchia scuola ma moderna.
PRO:
Motore con tanta coppia, non potente come una racing ma che può andare ovunque, manutenzione minima e consumi bassi.
Telaio proporzionato al mezzo, comodissimo il portapacchi su cui poter mettere una borsa morbida o un bauletto.
Ammortizzatore e forcelle semplici, fanno il loro lavoro. C'è di meglio ma c'è anche di molto peggio in giro!
Fari e strumentazione essenziali, per viaggi in notturna meglio se installate un faro aggiuntivo (c'è già la predisposizione anche sui cablaggi).
CONTRO:
Sella rigida, sulle lunghe distanze si fa sentire.
Filtro dell'aria in carta, su un mezzo off-road avrei preferito il classico filtro in spugna lavabile.
-
HM Locusta 200 HM Locusta 200 (2011 - 16)Unico difetto l'aspirazione aria che crea problemi nella ripresa scalando le marce. Risolto modifica... [leggi tutto]Unico difetto l'aspirazione aria che crea problemi nella ripresa scalando le marce. Risolto modificando il filtro; uno più grande. Sospensione anteriore non al top, ma non è un enduro!
-
Leggera per tutte le occasioni HM Locusta 200 (2011 - 16)Una moto leggera e dinamica per tutte le occasioni. Ammortizzatori e freni eccellenti. Basso costo... [leggi tutto]Una moto leggera e dinamica per tutte le occasioni.
Ammortizzatori e freni eccellenti.
Basso costo di esercizio -
HM Locusta 200 (2011 - 16)Cosa mi piace Faciltà estrema di guida e manovrabilità sia su strada che fuori. Cosa cambierei Assis... [leggi tutto]Cosa mi piace Faciltà estrema di guida e manovrabilità sia su strada che fuori. Cosa cambierei Assistenza on line inesistente, sospensioni migliorabili.
-
HM Locusta 200 (2011 - 16)Cosa mi piace Leggiera, Facile, maneggievole,Buona coppia, buon allungo, ottimo cambio e rapportatur... [leggi tutto]Cosa mi piace Leggiera, Facile, maneggievole,Buona coppia, buon allungo,
ottimo cambio e rapportatura.
Ottima per piloti piccoli.
Cosa cambierei Impianto elettrico. cavalletto. paracatena -
HM Locusta 200 HM Locusta 200 (2011 - 16)Moto quasi introvabile , purtroppo. Io ne ho possedute tre e vi assicuro che il divertimento è tanto... [leggi tutto]Moto quasi introvabile , purtroppo. Io ne ho possedute tre e vi assicuro che il divertimento è tanto , con poca spesa e facile manutenzione. Va ovunque , si arrampica che è un piacere , non vi lascia mai in panne , avviamento elettrico . La concorrenza è spiazzata , nella categoria alpinismo non ha quasi rivali tolto qualche marchio che si avvicina intorno ai 9/10000 euro. Vedi Montesa e TRS. La mia ha pochissimi km e me la sono comprata immediatamente. Ve la consiglio x gite in campagna , fuoristrada non extremo e città. Azzeccata in tutto , peccato che con le attuali leggi sull'euro 4 tanti marchi hanno tolto la produzione.