Scrivi una recensione !
Recensioni Honda CB 500
415 voti - 212 recensioni-
Honda CB 500 Honda CB 500 S (1997 - 04)Maneggevolissima, con il giusto sprint, bassi costi di manutenzione, 25km/l, parte sempre al primo c... [leggi tutto]Maneggevolissima, con il giusto sprint, bassi costi di manutenzione, 25km/l, parte sempre al primo colpo, stile intramontabile.
-
Honda CB 500 (1993 - 04)In 22 anni non ho mai avuto un problema. Va come il primo giorno precisa in tutto. Un orologio. Io n... [leggi tutto]In 22 anni non ho mai avuto un problema. Va come il primo giorno precisa in tutto. Un orologio. Io non la cambierei se non fosse che mia moglie non riesce più a salire. Quindo cambiamo modello.
-
Honda CB 500 S (1997 - 04)Una moto per tutti, ancora valida nonostante gli anni, qualità Honda che si sente davvero. Motore ot... [leggi tutto]Una moto per tutti, ancora valida nonostante gli anni, qualità Honda che si sente davvero. Motore ottimo e affidabile, linea ancora bella, ottima nei giri fuori porta, leggera, maneggevole, un vero affare.
-
Honda CB 500 S (1997 - 04)La Honda 500 S è stata la mia prima moto di cilindrata importante, con lei ho percorso km di puro di... [leggi tutto]La Honda 500 S è stata la mia prima moto di cilindrata importante, con lei ho percorso km di puro divertimento, il motore aspirato da tutta la sua potenza immediata alla ruota posteriore, la consiglio a chi magari ha qualche anno di esperienza alla guida di un due ruote, la guida con la Zavorrina magari appesantisce un po' sulle braccia, ma se si guida da soli dà una bella soddisfazione.
-
Honda CB 500 S (1997 - 04)Motore uno dei migliori mai costruiti da Honda, indistruttibile, modello non tra i più richiesti per... [leggi tutto]Motore uno dei migliori mai costruiti da Honda, indistruttibile, modello non tra i più richiesti per ora.
-
Moto special Honda CB 500 (1993 - 04)Honda Cb 500 cafè Racer. Una moto da passeggio, adatta per dei giri domenicali e da sfoggiare con gl... [leggi tutto]Honda Cb 500 cafè Racer.
Una moto da passeggio, adatta per dei giri domenicali e da sfoggiare con gli amici durante un aperitivo.
Un gioiello da trattare con i guanti, solo per intenditori ed appassionati. -
Honda CB 500 (1993 - 04)Moto facile dalla manutenzione minima parte sempre al primo colpo. [leggi tutto]Moto facile dalla manutenzione minima parte sempre al primo colpo.
-
Cb 500 Honda CB 500 S (1997 - 04)Moto molto maneggevole molto leggera mi sono trovato davvero bene il motore è un orologio [leggi tutto]Moto molto maneggevole molto leggera mi sono trovato davvero bene il motore è un orologio
-
Honda CB 500 (1993 - 04)Mezzo della honda molto affidabile, il motore grintoso che però consuma benzina ad alti regimi. Se f... [leggi tutto]Mezzo della honda molto affidabile, il motore grintoso che però consuma benzina ad alti regimi. Se fate una manutenzione costante vi darà grandi soddisfazioni. Sospensioni migliorabili e frenata precisa. Tenuta di strada buona ma migliorabile in sterzata. Adatto anche ai principianti in quanto non eccessivamente potente. Una buona moto anche a livello di carrozzeria che però arrugginisce facilmente in mancanza di manutenzione costante.
-
La “Buonanima” Honda CB 500 (1993 - 04)È stata la mia prima moto, motore ottimo per iniziare, poco potente ma divertente. Ciclistica agile ... [leggi tutto]È stata la mia prima moto, motore ottimo per iniziare, poco potente ma divertente. Ciclistica agile e pratica da maneggiare.
Perfetta per iniziare -
Honda CB 500 S (1997 - 04)Facile da guidare anche per neofiti. Parca nei consumi. Ideale come prima moto e per tour a breve me... [leggi tutto]Facile da guidare anche per neofiti. Parca nei consumi. Ideale come prima moto e per tour a breve medio raggio.
-
Honda CB 500 (1993 - 04)Moto molto robusta, grintosa e scattante ma anche economica, oltre 22 km/litro e dal meccanico solo ... [leggi tutto]Moto molto robusta, grintosa e scattante ma anche economica, oltre 22 km/litro e dal meccanico solo per manutenzioni, leggera e maneggevole, alto rapporto qualità/prezzo.
-
Honda CB 500 (1993 - 04)Ottima e robustissima moto, tuttora molto piacevole e facile da guidare, consumi bassi e prestazioni... [leggi tutto]Ottima e robustissima moto, tuttora molto piacevole e facile da guidare, consumi bassi e prestazioni interessanti. Ideale per iniziare.
-
Honda CB 500 S (1997 - 04)Ho fatto tanti viaggi con questa moto, e mi sono sempre sentito comodissimo e sicuro. Si guida facil... [leggi tutto]Ho fatto tanti viaggi con questa moto, e mi sono sempre sentito comodissimo e sicuro. Si guida facilmente, la sella lunga permette un'estrema comodità anche per due viaggiatori, anche per tratte molto lunghe.
-
Honda CB500 S 1997 Honda CB 500 S (1997 - 04)Ottima moto tuttofare, motore robusto e affidabile, ricambi sempre disponibili. [leggi tutto]Ottima moto tuttofare, motore robusto e affidabile, ricambi sempre disponibili.
-
Honda CB 500 Honda CB 500 (1993 - 04)Unica nel suo genere [leggi tutto]Unica nel suo genere
-
Honda CB 500 S Honda CB 500 S (1997 - 04)Senza troppi cavalli, ma aprendo il gas ci si può anche divertire, consumi bassi, tenuta di strada n... [leggi tutto]Senza troppi cavalli, ma aprendo il gas ci si può anche divertire, consumi bassi, tenuta di strada nella media con ammortizzatori da controllare. Si viaggia in coppia discretamente ed il cupolino copre quanto basta per non affaticare il pilota silenziosa con lo scarico originale. Moto interessante per iniziare un approccio al viaggio lungo raggio anche in coppia, perfetta per coloro che sono entrati da poco nel meraviglioso mondo del mototurismo.
-
Honda CB 500 S Honda CB 500 S (1997 - 04)L'elettronica non esiste,il design forse un po' antiquato ma funziona alla grande, mai un problema, ... [leggi tutto]L'elettronica non esiste,il design forse un po' antiquato ma funziona alla grande, mai un problema, manutenzione facilissima.
-
Affidabile e poliedrica Honda CB 500 S (1997 - 04)Ottima moto sia come entry-level che per piloti più esperti. A suo agio in ogni condizione d'uso,cos... [leggi tutto]Ottima moto sia come entry-level che per piloti più esperti. A suo agio in ogni condizione d'uso,costi d'esercizio bassi.Il motore diventa grintoso agli alti regimi ma sempre trattabile,buona la tenuta di strada e gli ottimi freni Brembo.
-
CB 500 1998 Honda CB 500 S (1997 - 04)Come è fatta Benissimo! Un classico intramontabile. Forse l'ultima Honda interamente meccanic... [leggi tutto]Come è fatta Benissimo! Un classico intramontabile. Forse l'ultima Honda interamente meccanica. Come va Benissimo. Affidabile, semplice, prevedibile, confortefole,fa sentire immediatamente a proprio agio. Cosa mi piace Linea, affidabilità, motore, facilità. Cosa cambierei Nulla :)