Scrivi una recensione !
Recensioni Honda CB 650 R
264 voti - 57 recensioni-
Honda CB 650 R (2019 - 20)Secondo me ottima moto. Facilissima da guidare, anche con il passeggero. Sella bassa e sembra legge... [leggi tutto]Secondo me ottima moto. Facilissima da guidare, anche con il passeggero. Sella bassa e sembra leggerissima. Motore elastico e i cv nkn mancano. Se si vuole andare forte non ha niente da invidiare a moto ben più srrutturate. Unico difetto le sospensioni. Potevano momtare qualcosa di meglio.
-
Honda CB650R Honda CB 650 R (2021 - 23)Per me è stata la prima moto ed ha fatto benissimo il suo lavoro. Scattante quando serve, molto equi... [leggi tutto]Per me è stata la prima moto ed ha fatto benissimo il suo lavoro. Scattante quando serve, molto equilibrata in generale, forse un po' pesante rispetto ad altre moto simili per tipologia.
Davvero consigliatissima. -
CB650R MY 2024 e-clutch Honda CB 650 R E-Clutch (2024)Ottima moto, affidabilità Honda, potenza adeguata al motore, mano sisistra sempre a riposo finalment... [leggi tutto]Ottima moto, affidabilità Honda, potenza adeguata al motore, mano sisistra sempre a riposo finalmente
-
Honda cb 650 r Honda CB 650 R (2019 - 20)È stata la mia prima moto acquistata ed è eccellente per cominciare ad andare in moto ! [leggi tutto]È stata la mia prima moto acquistata ed è eccellente per cominciare ad andare in moto !
-
Ottima per iniziare Honda CB 650 R (2021 - 23)Presa come prima moto, dietro consiglio del concessionario che conosco. Credevo di aver preso una mo... [leggi tutto]Presa come prima moto, dietro consiglio del concessionario che conosco. Credevo di aver preso una moto pesante, poco adatta ad un novizio ma gia dal primo giro mi son ricreduto. È una moto agilissima in citta ,ciclistica impeccabile e garanzia del marchio Honda.
-
Honda CB 650 R 2021 Honda CB 650 R (2021 - 23)Moto perfetta per ogni condizione. Silenziosa 4 cilindri. Consiglio l'acquisto di questa moto. [leggi tutto]Moto perfetta per ogni condizione. Silenziosa 4 cilindri. Consiglio l'acquisto di questa moto.
-
Honda CB 650 R (2019 - 20)Honda una garanzia! L'ho presa come prima moto e appena salito in sella subito feeling. Una moto ver... [leggi tutto]Honda una garanzia! L'ho presa come prima moto e appena salito in sella subito feeling. Una moto veramente affidabile, mai avuto un problema.
-
Honda CB 650 R (2021 - 23)Questa moto per i costi di manutenzione e il prezzo contenuto è affidabilissima e non tradisce mai. [leggi tutto]Questa moto per i costi di manutenzione e il prezzo contenuto è affidabilissima e non tradisce mai.
-
Delusione CB650R e-clutch Honda CB 650 R (2024)Le insopportabili vibrazioni ad alta frequenza ed un cambio non preciso mi portano a dare una valuta... [leggi tutto]Le insopportabili vibrazioni ad alta frequenza ed un cambio non preciso mi portano a dare una valutazione negativa di questa moto seppur bella.
-
Honda CB 650 R (2019 - 20)Una 4 cilindri di una bellezza estrema che può essere usata da poco esperti o da chi ha una buona es... [leggi tutto]Una 4 cilindri di una bellezza estrema che può essere usata da poco esperti o da chi ha una buona esperienza in moto
Caricata un po’ in avanti ma non troppo per non stancare
Leggera e maneggevole -
Honda CB 650 R (2021 - 23)Performance sempre. Appena presa e stato un attimo a capire come si importava e la potenza d'erogazi... [leggi tutto]Performance sempre. Appena presa e stato un attimo a capire come si importava e la potenza d'erogazione, in poche parole una moto intuitiva e facile.
-
Honda CB 650 R (2021 - 23)Una vera meraviglia su due ruote. La sua combinazione di design moderno, potenza e manovrabilità la ... [leggi tutto]Una vera meraviglia su due ruote. La sua combinazione di design moderno, potenza e manovrabilità la rende un'esperienza di guida eccezionale. Ho apprezzato particolarmente il suo motore potente che offre prestazioni dinamiche senza sforzo.
-
Honda CB 650 R (2021 - 23)Moto fantastica sia per divertirsi che per brevi viaggi, anche in due, motore soettacolare! [leggi tutto]Moto fantastica sia per divertirsi che per brevi viaggi, anche in due, motore soettacolare!
-
top Honda CB 650 R (2019 - 20)migliore [leggi tutto]migliore
-
CB650R 2020 Honda CB 650 R (2019 - 20)Ottima moto, sia per esperti che principianti, sempre sincera nei comportamenti. Honda in tutto il s... [leggi tutto]Ottima moto, sia per esperti che principianti, sempre sincera nei comportamenti. Honda in tutto il suo DNA!
-
Honda CB 650 R (2021 - 23)Ultima media cilindrata 4 cilindri. La Honda ha raggiunto la perfezione. Potenza eccellente, all... [leggi tutto]Ultima media cilindrata 4 cilindri.
La Honda ha raggiunto la perfezione.
Potenza eccellente, allungo infinito, consumi limitati.
Non vibra, non scalda frena benissimo, assetto tra lo sportivo ed il confortevole.
Non trovo difetti a questa moto.
La assente protezione aerodinamica e la poca reattività ai bassi non li trovo difetti ma caratteristiche imprescindibili di questo tipo di moto (naked-600cc 4 cilindri).
-
Honda CB 650 R (2021 - 23)Moto confortevole e divertente. Trasmette sicurezza alla guida e stabilità. Ottimo impianto frenante... [leggi tutto]Moto confortevole e divertente. Trasmette sicurezza alla guida e stabilità. Ottimo impianto frenante. Lavora benissimo anche a bassi regimi, indicata per tratti in città e fuori città.
-
Cb650R Honda CB 650 R (2021 - 23)Moto veramente eccezionale, motore incredibile e ciclistica di categoria superiore. Consigliata per ... [leggi tutto]Moto veramente eccezionale, motore incredibile e ciclistica di categoria superiore. Consigliata per i neofiti e per i più esperti.
-
Honda CB 650 R (2021 - 23)Ottima moto per iniziare, motore elastico e potente in alto, da subito confidenza. [leggi tutto]Ottima moto per iniziare, motore elastico e potente in alto, da subito confidenza.
-
Honda CB 650 r Honda CB 650 R (2019 - 20)Moto perfetta e molto bella, semplicemente se la guidi non la molli più... 95cv sono il giusto per d... [leggi tutto]Moto perfetta e molto bella, semplicemente se la guidi non la molli più... 95cv sono il giusto per divertirsi per strada e poterli sfruttare senza rischi.