Scrivi una recensione !
Recensioni Honda CRF 300 L
57 voti - 26 recensioni-
Cfr 300 l Honda CRF 300 L (2021 - 24)Moto divertente, consiglio a chi vuole fare Fuori strada e usare la moto tutti i giorni, in ambito ... [leggi tutto]Moto divertente, consiglio a chi vuole fare
Fuori strada e usare la moto tutti i giorni, in ambito urbano,. bassi consumi e economica di manutenzione.
-
Piccola Honda tuttofare Honda CRF 300 L (2021 - 24)Moto perfetta per divertirsi in piccole gite fuoriporta e fuoristrada con la proverbiale affidabilit... [leggi tutto]Moto perfetta per divertirsi in piccole gite fuoriporta e fuoristrada con la proverbiale affidabilità Honda, consumi irrisori e dal prezzo invitante. Peccato solo per le sospensioni praticamente da rivedere, la forcella con zero sistema di regolazioni e il mono che anche agendo sul precarico non sortisce a nessun miglioramento.
Le gomme infine vanno bene finché si è sull'asfalto o al massimo su terra battuta ma attenzione al terreno fangoso o pietrisco umido perché diventano pericolose con zero aderenza in più sono omologate ancora col sistema in pollici e non in centimetri quindi di difficile reperibilità. -
Honda CRF 300 L Honda CRF 300 L (2021 - 24)Motoretta leggera fantastica per gite fuori strada e per asfalti montani misto stretto e medio volo... [leggi tutto]Motoretta leggera fantastica per gite fuori strada e per asfalti montani misto stretto e medio voloce ottima anche autostrada per essere un'endurina 300 👀 ....mai impegnativa o nervosa ....a parte sul bagnato con gomme originali da galera ,che respingono l'acqua ...scivolando facilmente....bene sull'asciutto.....
-
Honda CRF 300 L (2021 - 24)Moto tutofare. Ottima dual. Leggera, si muove bene in ambito urbano, in fuori strada anche abbastanz... [leggi tutto]Moto tutofare. Ottima dual. Leggera, si muove bene in ambito urbano, in fuori strada anche abbastanza impegnativo e persino su tratti autostradali. Non va bene per chi ha fretta. Ha coppia e potenza adeguate per garantire divertimento in spensieratezza. Assistenza proverbiale Honda.
-
Honda CRF 300 L (2021 - 24)Moto (quasi) totale. A parte i lunghi viaggi (peraltro fattibili con un po' di pazienza) questa moto... [leggi tutto]Moto (quasi) totale. A parte i lunghi viaggi (peraltro fattibili con un po' di pazienza) questa moto è ottima per tutti gli utilizzi, dalla città - dove secondo me è imbattibile - ai giri fuoriporta, al fuoristrada anche impegnativo (vedasi youtube). Non ho mai azzerato il calcolo dei consumi, e sui 3500 km ad oggi percorsi risulta una media di 41 km/litro! Rispetto alla precedente versione 250, comunque validissima, il motore guadagna qualche cavallo e la sesta marcia è stata allungata come overdrive. Peso in ordine di marcia 142kg, che una volta in sella sembrano anche meno (in garage la sposti con una mano). Rispetto alle enduro "vere" perde sicuramente qualcosa in offroad, ma ha il grandissimo vantaggio di avere una manutenzione praticamente trascurabile (al pari degli altri costi d'esercizio).
-
crf 300 l Honda CRF 300 L (2021 - 24)moto perfetta per uso quotidiano,divertentissima,ti porta ovunque,unica pecca le sospensioni quando ... [leggi tutto]moto perfetta per uso quotidiano,divertentissima,ti porta ovunque,unica pecca le sospensioni quando si chiede troppo,se vai tranquillo vanno bene,se vuoi una moto tranquilla è perfetta,se vuoi fare la gara per arrivare in cima al passo lascia perdere senza criticare,i cavalli sono pochi ma sufficenti per la moto che è! Non eccelle in niente ma è perfetta per quello che deve fare.
-
Honda CRF 300 L Honda CRF 300 L (2021 - 24)Nella sua semplicità è una moto versatile e divertente. Consumi irrisori, affidabilità proverbiale H... [leggi tutto]Nella sua semplicità è una moto versatile e divertente. Consumi irrisori, affidabilità proverbiale Honda.
-
Honda CRF 300 L (2021 - 24)Ottima moto nel complesso, a parte le sospensioni originali che qui sono state sostituite dai prodot... [leggi tutto]Ottima moto nel complesso, a parte le sospensioni originali che qui sono state sostituite dai prodotti top di gamma FG Gubellini.
Per la cilindrata e l'erogazione del motore, tutto ciò che è stato costruito attorno è in sintonia e funzionale.
-
Honda CRF 300 L (2021 - 24)Moto bella e divertente. Prima o poi È una moto da possedere almeno una volta. Io l’ho attrezzata di... [leggi tutto]Moto bella e divertente. Prima o poi È una moto da possedere almeno una volta. Io l’ho attrezzata di tutto quello Per avere un carattere più Avventuroso.
-
CRF300 enduro agile e performante Honda CRF 300 L (2021 - 24)usata per due anni e venduta a malincuore. Un moto leggera, maneggevole, fatta benissimo da Honda in... [leggi tutto]usata per due anni e venduta a malincuore. Un moto leggera, maneggevole, fatta benissimo da Honda in ogni dettaglio, consumi irrisori (35km/l). Unica pecca, per un utilizzo più ampio, nella scomodità su strada. soli 30 km diventano impegnativi, ma il mezzo è fatto per altro
-
crf 300 l Honda CRF 300 L (2021 - 24)Piccola moto onesta e sincera si arrampica dappertutto, solo un poco carente la sospensione posterio... [leggi tutto]Piccola moto onesta e sincera si arrampica dappertutto, solo un poco carente la sospensione posteriore.
-
Honda CRF 300 L (2021 - 24)Soft Bike! Moto per chi comincia. Motore decisamente scarso. Moto nel complesso fatta bene soprattut... [leggi tutto]Soft Bike! Moto per chi comincia. Motore decisamente scarso. Moto nel complesso fatta bene soprattutto in relazione al prezzo.
-
Honda CRF 300 L (2021 - 24)Moto robusta e tuttofare, necessita upgrade sospensioni, motore tranquillo ma molto parco nei consum... [leggi tutto]Moto robusta e tuttofare, necessita upgrade sospensioni, motore tranquillo ma molto parco nei consumi e con buona coppia.
-
Honda CRF 300 L (2021 - 24)Moto davvero incredibile, va bene in strada, va molto bene in sterrati, va bene anche in enduro se n... [leggi tutto]Moto davvero incredibile, va bene in strada, va molto bene in sterrati, va bene anche in enduro se non estremo. Vera dual con manutenzione a km e consumi irrisori, circa il 32 al litro.
Consigliata per chi ama l'avventura senza troppa fretta. -
Honda CRF 300 L (2021 - 24)Motore molto affidabile, freni buoni ma carente di sospensioni. Senza eccellere in niente riesce per... [leggi tutto]Motore molto affidabile, freni buoni ma carente di sospensioni. Senza eccellere in niente riesce però a fare tutto da fuoristrada anche impegnativo a uso in città e extraurbano.
-
Ottima dual Honda CRF 300 L (2021 - 24)La moto è ottima sotto tutti i punti di vista, con i limiti intrinseci dovuti alla necessità di adat... [leggi tutto]La moto è ottima sotto tutti i punti di vista, con i limiti intrinseci dovuti alla necessità di adattarsi a tutti gli usi. Su strada dà soddisfazione ma a volte, specie nei trasferimenti, cercheresti un po' più di potenza. Nella guida fuori strada se la cava egregiamente; i chili in più rispetto ad una specialistica si sentono, ma solo nei passaggi impegnativi. Gomme di primo montaggio egregie.
Se non si cerca più potenza credo si tratti di una moto praticamente senza alternative. Non do 10 stelle perché c'è sempre un seppur piccolo margine di miglioramento per tutto. -
Marco Honda CRF 300 L (2021 - 24)Ottima moto, parsimoniosa nei consumi, affidabile e curata nei particolari. ottimo rapporto qualità/... [leggi tutto]Ottima moto, parsimoniosa nei consumi, affidabile e curata nei particolari. ottimo rapporto qualità/prezzo.
-
Honda CRF 300 L (2021 - 24)Moto tuttofare dal consumo irrisorio. Ottima da prendere quando non si sa che percorsi si dovrà affr... [leggi tutto]Moto tuttofare dal consumo irrisorio. Ottima da prendere quando non si sa che percorsi si dovrà affrontare. va bene su strada e fuori.
-
Honda CRF 300 L (2021 - 24)Con questa configurazione la mia Honda CRF 300 L ha cambiato completamente anima: l'ammortizzatore O... [leggi tutto]Con questa configurazione la mia Honda CRF 300 L ha cambiato completamente anima: l'ammortizzatore Ohlins sostiene il retrotreno e copia con precisione le asperità dell'asfalto e soprattutto quelle del fuoristrada anche di media > difficoltà, le cartucce Andreani a doppia molla rendono la forcella completamente regolabile e sicura anche sulle asperità accentuate, il serbatoio da 13,5 litri aumenta l'autonomia come sulla Rally senza gli ingombri e il peso di quest'ultima, lo scarico Yoshimura rende il motore più pronto soprattutto ai bassi e medi regimi. Nel complesso una moto molto equilibrata adatta a tutti gli utilizzi.
-
Honda CRF 300 L (2021 - 24)Moto tuttofare non necessita di commenti. Va piano se vuoi andare piano e sa dare soddisfazioni se v... [leggi tutto]Moto tuttofare non necessita di commenti. Va piano se vuoi andare piano e sa dare soddisfazioni se vuoi tirare.