Scrivi una recensione !
Recensioni Husqvarna SMR 570
16 voti - 5 recensioni-
Husqvarna SMR 570Cosa mi piace OTtima accelerazione.in poche parole ti strappa le bracci.. Ottima moto. Cosa cambier... [leggi tutto]Cosa mi piace OTtima accelerazione.in poche parole ti strappa le bracci.. Ottima moto. Cosa cambierei Accensione a pedalina.. Con un po di pazienza imparando e trovando il punto pero parte alla prima.
-
Husqvarna SMR 570Cosa mi piace Che dire? e' la moto campione del mondo motard! Certo adesso sono sul mercato modelli ... [leggi tutto]Cosa mi piace Che dire? e' la moto campione del mondo motard! Certo adesso sono sul mercato modelli più nuovi ma la 570 è ancora goduriosa come motore e stabilità. Cosa cambierei Pesante e meno agile rispetto a concorrenti più giovani.
-
Husqvarna SMR 570Cosa mi piace grande agilità Cosa cambierei baricentro alto [leggi tutto]Cosa mi piace grande agilità Cosa cambierei baricentro alto
-
Husqvarna SMR 570Come va il motore e' pazzesco.... una ripresa da urlo.... Cosa mi piace il motore e' pazzesco.... un... [leggi tutto]Come va il motore e' pazzesco.... una ripresa da urlo.... Cosa mi piace il motore e' pazzesco.... una ripresa da urlo.... Cosa cambierei velocita', vibrazioni, ma ne vale la pena..
-
Husqvarna SMR 570Come va Accellerazione paragonabile ad una porshe carrera 4 in uscita curva, sospensioni e ciclistic... [leggi tutto]Come va Accellerazione paragonabile ad una porshe carrera 4 in uscita curva, sospensioni e ciclistica professionali, con infinite possibilità di regolazione assoluta propensione alla guida di traverso, precisione di guida e stabilità eccezzionali sul misto e misto veloce, un brutto cliente per qualsiasi tipo di stradale sulle strade di montagna, motore corposo e che spinge anche in allungo sfruttabile e gestibile in tutte le situazioni, freni potentissimi, leggera come un due tempi essendo priva di tutto il superfluo, livrea aggressiva e fuori dal coro. Cosa mi piace Accellerazione paragonabile ad una porshe carrera 4 in uscita curva, sospensioni e ciclistica professionali, con infinite possibilità di regolazione assoluta propensione alla guida di traverso, precisione di guida e stabilità eccezzionali sul misto e misto veloce, un brutto cliente per qualsiasi tipo di stradale sulle strade di montagna, motore corposo e che spinge anche in allungo sfruttabile e gestibile in tutte le situazioni, freni potentissimi, leggera come un due tempi essendo priva di tutto il superfluo, livrea aggressiva e fuori dal coro. Cosa cambierei Un pò meno agile delle concorrenti giapponesi sullo strettissimo, tende a stancare le braccia a lungo andare, pompa freno in dotazione che tende a diventare un pò elastica sottoposta a forte stress, forcella con taratura di serie abbastanza morbida per adattarsi alla guida sulle strade aperte al traffico, vibra molto anche se in modo non fastidioso, impianto elettrico e dotazioni di serie scarse e minimalistiche, manca di avviamento elettrico.