Scrivi una recensione !
Recensioni Indian Chieftain
12 voti - 4 recensioni-
Indian Chieftain Limited (2021 - 24)Maneggevolezza e comfort. L'ho guidata x 30.000 km e posso apprezzare la grande maneggevolezza a fro... [leggi tutto]Maneggevolezza e comfort. L'ho guidata x 30.000 km e posso apprezzare la grande maneggevolezza a fronte dei suoi 360 kg baricentro bassissimo che ti permette di guidarla come se pesasse la metà. Ottime sospensioni che ti danno un comfort straordinario anche x viaggi da 500/600 km al giorno. Il motore è la parte migliore: una coppia mostruosa assieme ad elasticità e consumi bassissimi (19/23. Km a litro). La caratteristica più apprezzata è il parabrezza elettrico, una chicca che ti permette di regolare in qls momento quanta protezione da aria ed acqua vuoi. Ottimo anche il touchscreen da 7" con informazioni veramente complete ed un eccellente impianto audio, il tutto gestito da comandi veramente intuitivi ed immediati. Tanta elettronica con gadget come la chiusura elettrica da telecomando delle borse. Passiamo alle (poche) note negative: al primo posto l'impianto frenante assolutamente non all'altezza della stazza e della potenza della moto. A 15000 km ho dovuto cambiare i 2 dischi anteriori perché si sono ovalizzati x il calore... Assurdo!!! Altra nota negativa la rete di assistenza assolutamente non all' altezza di un marchio che vuole fare concorrenza alla Harley-davidson.
-
Indian Chieftain Limited (2019 - 20)Perfetta per viaggiare in due anche in montagna, il massimo lo da in autostrada, consumi contenuti. [leggi tutto]Perfetta per viaggiare in due anche in montagna, il massimo lo da in autostrada, consumi contenuti.
-
Non l'avrei mai voluto fare! Indian Chieftain Classic (2017 - 20)Se non avessi avuto problemi di salute non l'avrei mai venduta! Ho avuto tante moto della stessa cat... [leggi tutto]Se non avessi avuto problemi di salute non l'avrei mai venduta!
Ho avuto tante moto della stessa categoria, americane italiane e tedesche.
Nessuna di queste mi ha dato tanta soddisfazione.
Al di la' della bellezza estetica, che nessuno che capisce di queste moto puo' mettere in discussione, penso che sia il miglior compromesso tecnico. -
Indian... storia e fascino per una moto unica! Indian Chieftain (2017 - 18)Questa moto dalla mole importante e dal peso considerevole non trova il suo habitat ideale nel traff... [leggi tutto]Questa moto dalla mole importante e dal peso considerevole non trova il suo habitat ideale nel traffico cittadino.. ma.. non deluderà e non stancherà mai se utilizzata per lunghe, lunghissime passeggiate.
Docile e sempre pronta con bassi incredibili saprà farsi apprezzare, il suo sound musica per le orecchie!
Freni potenti ed all'altezza del peso, l'ABS fa sempre il suo dovere, l'impianto elettrico se pur sofisticato non da mai segni di malfunzionamento anche durante un acquazzone improvviso.. le sospensioni abbastanza rigide.. ma, la rendono sempre stabile. Ultima considerazione non per ordine di importanza.. si fa sempre notare.. ed in molti le vogliono scattare un foto ricordo.