Scrivi una recensione !
Recensioni Indian Scout
35 voti - 11 recensioni-
Indian Scout Rogue (2022 - 24)La moto è splendida, ha un motore eccezionale. Forse le sospensioni un po' rigide ma è una questione... [leggi tutto]La moto è splendida, ha un motore eccezionale. Forse le sospensioni un po' rigide ma è una questione personale. La rete di concessionari Indian sta crescendo e mi sono trovato molto bene soprattutto a Milano.
-
Indian Scout (2021 - 24)Moto Custom bellissima e performante! Moto stupenda per linea contenuta ed elegante. Meccanica perfo... [leggi tutto]Moto Custom bellissima e performante! Moto stupenda per linea contenuta ed elegante. Meccanica performante con grande fluidità di erogazione. Comodissima per lunghi viaggi nel tipico assetto Custom con passeggero al seguito. Molto maneggevole anche da ferma. Assistenza garantita da sufficiente rete territoriale di Concessionarie benché poco pubblicizzate.
-
Indian Scout (2021 - 24)Il suo punto debole è l'impianto elettrico... purtroppo la rete di vendita e assistenza non è capill... [leggi tutto]Il suo punto debole è l'impianto elettrico... purtroppo la rete di vendita e assistenza non è capillare sul territorio e la politica della Polaris è di vendere la componentistica della a moto solo tramite concessionario.
-
Scout Indian Scout (2021 - 24)Il mio entry level in indian molto agile e scattante posizione giuda comoda fatto viaggi di 3000 / 4... [leggi tutto]Il mio entry level in indian molto agile e scattante posizione giuda comoda fatto viaggi di 3000 / 4000 km con tappe da 400 km al giorno fatto passi alpini e appenninici Stelvio,Gavia,gran sasso,campo imperatore e molti altri
-
Un pezzetto di america Indian Scout (2021 - 24)La moto è la classica custom americana, si apprezza la guida su strade poco tortuose perché questa m... [leggi tutto]La moto è la classica custom americana, si apprezza la guida su strade poco tortuose perché questa moti nasce con l'accoppiata motore, cambio per tracciati lunghi e con poche curve, le marce, tutte, sono poco gestibili ai bassi regimi e a velocità molto bassa in curva tende a andare in stallo se non si gioca con la frizione, per il resto è una moto molto bella, potente e veloce, ha il classico rombo del bi twin americano simile alle rivali harley che hanno un successo assai più elevato come vendita, la moto però, essendo poco comune e con una linea molto personale non passa inosservata, quando la parcheggio trovo sempre qualcuno che ci gira intorno, e per noi motociclisti è un vero vanto di goduria.
-
Indian scout Indian Scout (2021 - 24)Moto stupenda facilissima da guidare, motore ottimo, sospensioni e freni da migliorare, batteria ori... [leggi tutto]Moto stupenda facilissima da guidare, motore ottimo, sospensioni e freni da migliorare, batteria originale salta dopo una stagione, per il resto tutto.
-
Indian Scout (2021 - 24)Stupenda moto castom, rapporto coppia fantastica, attraente, molto piacente, veloce nei tratti mist... [leggi tutto]Stupenda moto castom, rapporto coppia fantastica, attraente, molto piacente, veloce nei tratti misti.
-
Indian Scout (2017 - 19)Un twin americano ricco di coppia ma che allunga come un’europea (francamente, senza offesa, niente ... [leggi tutto]Un twin americano ricco di coppia ma che allunga come un’europea (francamente, senza offesa, niente a che spartire con i “muli” HD di pari età e cilindrata): fluido e gustoso in ogni situazione. Non di riferimento la frenata, soprattutto all’anteriore, problema superabile con un semplice disco maggiorato (vari kit in vendita). Per il resto fatta benissimo, niente plastica, finale a cinghia e ciclistica adatta al tipo di moto. Si viaggia a lungo senza stancarsi mentre nel traffico, nonostante il peso, si gestisce facilmente grazie al baricentro basso. Unico neo, poche officine autorizzate sul territorio.
-
Indian Scout Indian Scout (2017 - 19)È una moto affascinante molto agile comoda e maneggevole nonostante i suoi 240 kg, un 1000 generoso ... [leggi tutto]È una moto affascinante molto agile comoda e maneggevole nonostante i suoi 240 kg, un 1000 generoso che la porta a velocità ben più alte per una moto di questa categoria e segmento (190 km/h) e se si è delicati con il gas, percorre anche 24 km/l. La tenuta in strada è molto buona anche con il passeggero, le sospensioni fanno il loro lavoro anche se a mio avviso meriterebbero essere un po' più morbide di corsa più lunga. Io ne sono rimasto molto soddisfatto.
-
Scout Indian Scout (2020)Moto fantastica e facile da guidare ottima in due. [leggi tutto]Moto fantastica e facile da guidare ottima in due.
-
Indian Scout vera cruiser Indian Scout (2020)Pregi :Moto molto maneggevole, con la sella così bassa che le manovre da fermo sono uno scherzo. Mol... [leggi tutto]Pregi :Moto molto maneggevole, con la sella così bassa che le manovre da fermo sono uno scherzo. Molto stabile in velocità , con un motore che spinge come un matto. Consumi accettabili, media 20 Km con un litro. Una rete di assistenza composta da appassionati della moto e veri motociclisti.
Difetti: freno anteriore poco potente per le prestazioni del mezzo,calore dai tubi di scarico quando si è in colonna, sospensioni posteriori un po deboli.