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Recensioni Kawasaki KLR 600
166 voti - 69 recensioni-
Una vecchietta grintosa Kawasaki KLR 600 S (1990 - 96)Questa moto anche se datata conserva un buon mix di bellezza e prestazioni .Motore brillante e subi... [leggi tutto]Questa moto anche se datata conserva un buon mix di bellezza e prestazioni .Motore brillante e subito pronto guida piacevole
Anche se non tocca punte di velocità alte in pochi secondi le raggiunge ...
Concludendo è una vecchietta grintosa e affascinante -
Kawasaki KLR 600 S (1990 - 96)Ottimo telaio, motore brillante dal suono particolare, sempre attuale. Adatta sia su strada che in e... [leggi tutto]Ottimo telaio, motore brillante dal suono particolare, sempre attuale. Adatta sia su strada che in enduro leggero.
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Moto 100% meccanica che si guida con piacere Kawasaki KLR 600 S (1990 - 96)Trenta anni fa le moto non avevano elettronica, c'era il motore e la sensibilità del pilota che asco... [leggi tutto]Trenta anni fa le moto non avevano elettronica, c'era il motore e la sensibilità del pilota che ascoltava il rumore, sentiva la scioltezza dell'andatura e guidava per il proprio piacere. Questa moto offre le sensazioni di allora
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Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)Ottima ciclistica per i suoi anni moto divertente sia per asfalto che per off road leggero, sono le ... [leggi tutto]Ottima ciclistica per i suoi anni moto divertente sia per asfalto che per off road leggero, sono le moto anni 80 tutto fare
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KLR 600 S una grande sorpresa Kawasaki KLR 600 S (1990 - 96)Mi avvio verso i 55 anni e appartengo alla generazione degli utenti dei vecchi "mono". All'epoca i m... [leggi tutto]Mi avvio verso i 55 anni e appartengo alla generazione degli utenti dei vecchi "mono". All'epoca i marchi più blasonati erano Honda e Yamaha, successivamente Suzuki (DR600) e Kawasaki. Quest'ultima, pur non avendo riscosso il successo commerciale delle sue antagoniste, era certamente la più "raffinata" quanto meno a livello motoristico (raffreddamento ad acqua, 4 valvole bialbero). Non trascurabile l'adozione del telaietto posteriore in alluminio, che ne conteneva il peso. Nel relativamente breve periodo in cui l'ho utilizzata ho imparato ad apprezzarne l'incredibile elasticità, che la rende particolarmente piacevole nell'utilizzo quotidiano. La forcella showa da 38 mm è veramente prestazionale, anche nel fuoristrada leggero, così come l'ammortizzatore originale. Di fatto la ciclistica evidentemente è una di quelle riuscite molto bene. Nel complesso, una vera "poderosa"!
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Kawasaki KLR 600 S Kawasaki KLR 600 S (1990 - 96)È una buona moto equilibrata si gira in poco spazio a una potente ripresa arriva subito ai 160 km o... [leggi tutto]È una buona moto equilibrata si gira in poco spazio a una potente ripresa arriva subito ai 160 km orari
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Epoca Kawasaki KLR 600 (1984 - 85)Bella [leggi tutto]Bella
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KLR 600 Kawasaki KLR 600 S (1990 - 96)Ottima moto. Affidabile e generosa. Garantisce prestazioni ottime per i suoi anni. Motore e sound su... [leggi tutto]Ottima moto. Affidabile e generosa. Garantisce prestazioni ottime per i suoi anni. Motore e sound super.
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KLR 600B Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)Una piccola belva da domare e da conoscere. Guida facile ed intuitiva. Molto esuberante e maneggevol... [leggi tutto]Una piccola belva da domare e da conoscere. Guida facile ed intuitiva. Molto esuberante e maneggevole come quasi tutte le Enduro anni 80.
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Klr600 Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)Un mito degli anni 80 con il suo fischio inconfondibile....!!!! Che sembra un canarino Agile e sem... [leggi tutto]Un mito degli anni 80 con il suo fischio inconfondibile....!!!! Che sembra un canarino
Agile e semplice da guidare divertentissima nelle strade sterrate di collina...
un vero mulo inarrestabile!!!!
Parola di alpino!!!!
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Kawasaki KLR 600 Kawasaki KLR 600 (1984 - 85)Il bello di questo genere ormai scomparso è che si può fare un po di tutto . Dai piccoli viaggi al f... [leggi tutto]Il bello di questo genere ormai scomparso è che si può fare un po di tutto . Dai piccoli viaggi al fuoristrada non impegnativo al tragitto giornaliero casa lavoro. Mi ha dato molte più soddisfazioni questa vecchietta che guidare la mia Z1000 del 2007 oppure la Hornet del 2003. Senso di libertà assoluto e comodità di guida . Non si sente affatto la nostalgia, durante un viaggio del male ai polsi e mal di schiena delle R1 o ZX9-R. Certo un po più frenatura quello forse l'unico difetto. Quando si va forte comunque , perché andando normalmente non ce se ne accorge nemmeno. Motore ottimo anche in due in montagna va sempre e ovunque bassi consumi e buona coppia.
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Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)Cosa mi piace Motore scattante e reattivo, versatilita', affidabilita', economicita' di gestione, ro... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore scattante e reattivo, versatilita', affidabilita', economicita' di gestione, robustezza d'insieme. Cosa cambierei frenata scarsa,ma e' tipico delle enduro di quegli anni
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Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)Cosa mi piace Ottima moto da trasformare in storica con pochi accorgimenti. E' tenuta benissimo, fa ... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima moto da trasformare in storica con pochi accorgimenti.
E' tenuta benissimo, fa la sua figura essendo una moto mitica. Cosa cambierei freni poco effiaci sin da nuova consuma olio come da nuova e anche con il pistone nuovo non è migliorata moltissimo.
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Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)Cosa mi piace Moto poliedrica, un vero mulo, unico accorgimento controllare spesso il livello olio. ... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto poliedrica, un vero mulo, unico accorgimento controllare spesso il livello olio. Cosa cambierei Sospensioni un po' cedevoli.
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Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)Cosa mi piace Ottima per fuoristrada ma anche per lunghe percorrenze. Cosa cambierei Un po' di vibra... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima per fuoristrada ma anche per lunghe percorrenze. Cosa cambierei Un po' di vibrazioni agli alti regimi.
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Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)Cosa mi piace Leggera, economica, brillante e divertente. Cosa cambierei Freno a tamburo posteriore,... [leggi tutto]Cosa mi piace Leggera, economica, brillante e divertente. Cosa cambierei Freno a tamburo posteriore, serbatoio piccolo.
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Kawasaki KLR 600 S (1990 - 96)Come va Motore grintoso, ottima in fuoristrada. Cosa mi piace Motore grintoso, ottima in fuoristrada... [leggi tutto]Come va Motore grintoso, ottima in fuoristrada. Cosa mi piace Motore grintoso, ottima in fuoristrada. Cosa cambierei Freni deboli, consumo olio.
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Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)Come va Ripresa velocissima, potente, estetica sempre attuale Cosa mi piace Ripresa velocissima, pot... [leggi tutto]Come va Ripresa velocissima, potente, estetica sempre attuale Cosa mi piace Ripresa velocissima, potente, estetica sempre attuale.
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Kawasaki KLR 600 B (1985 - 89)Come va Moto molto affidabile e ancora attuale. Cosa mi piace Moto molto affidabile e ancora attuale... [leggi tutto]Come va Moto molto affidabile e ancora attuale. Cosa mi piace Moto molto affidabile e ancora attuale.
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Kawasaki KLR 600 S (1990 - 96)Cosa cambierei Poca capacità serbatoio. [leggi tutto]Cosa cambierei Poca capacità serbatoio.