Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki Versys-X 300
48 voti - 15 recensioni-
Kawasaki Versys-X 300 (2017 - 20)Moto leggera da guidare con prestazioni adeguate per una guida non stressante, consumi limitati, man... [leggi tutto]Moto leggera da guidare con prestazioni adeguate per una guida non stressante, consumi limitati, manutenzione limitate insomma ottimo rapporto qualita' prezzo.
-
Kawasaki Versys-X 300 Adventure (2020)Moto molto maneggevole, leggera e molto facile ideale per neo patentato e motociclista di ritorno. [leggi tutto]Moto molto maneggevole, leggera e molto facile ideale per neo patentato e motociclista di ritorno.
-
Kawasaki Versys-X 300 Urban (2020)Moto di piccola cilindrata ottima essendo bicilindrica. Non strappa ai bassi e sopra i 70/80 km ora... [leggi tutto]Moto di piccola cilindrata ottima essendo bicilindrica.
Non strappa ai bassi e sopra i 70/80 km ora si comporta quasi come una cilindrata superiore fino a 600.
Freni e luci anteriori migliorabili.
Sospensioni idonee anche per fare fuoristrada moderato.
Consumi pacati.
Da consigliare a motociclisti di ritorno o a non amanti dello scooter.
Sella comoda e posizione sulla moto ottima. -
Kawasaki Versys-X 300 (2017 - 20)Ottima per neofiti cilindrata piccola ma.molto buona per viaggi medio lunghi. [leggi tutto]Ottima per neofiti cilindrata piccola ma.molto buona per viaggi medio lunghi.
-
Kawasaki Versys-X 300 Urban (2017 - 19)La moto ha bassi consumi, si percorrono facilmente oltre i 30 km/l. Ha un ottima protezione dal vent... [leggi tutto]La moto ha bassi consumi, si percorrono facilmente oltre i 30 km/l. Ha un ottima protezione dal vento. adatta a tutti i percorsi, anche sulle strade bianche.
-
Kawasaki Versys-X 300 (2017 - 20)Ottima moto, nessun difetto. Certamente ci sono moto con prestazioni migliori, ma costano di più. La... [leggi tutto]Ottima moto, nessun difetto. Certamente ci sono moto con prestazioni migliori, ma costano di più. La potenza che ti mette a disposizione ti permette di scattare senza tirare le marce ai semafori, ecc.
-
Versys 300 Kawasaki Versys-X 300 (2017 - 20)Ottima, ben bilanciata, motore che non da problemi, perfetta per neofiti o uso cittadino. [leggi tutto]Ottima, ben bilanciata, motore che non da problemi, perfetta per neofiti o uso cittadino.
-
Kawasaki Versys-X 300 (2017 - 20)Ottima moto per me che ho ripreso la passione dopo anni di digiuno. Mi ha portato su e giù per i col... [leggi tutto]Ottima moto per me che ho ripreso la passione dopo anni di digiuno. Mi ha portato su e giù per i colli e al mare, facendo 500 km con la sola sosta x il bagno senza battere ciglio, leggera e agile come una bicicletta. Promossa a pieno voti! Unica pecca se così vogliamo chiamarla: ai 130 in autostrada è un poco alta di giri ma non fa un plissé.
-
Kawasaki Versys-X 300 (2017 - 20)Moto molto versatile e maneggevole perfetta per chi vuole affacciarsi al mondo delle moto da turismo... [leggi tutto]Moto molto versatile e maneggevole perfetta per chi vuole affacciarsi al mondo delle moto da turismo.
-
Kawasaki Versys-X 300 (2017 - 20)Ottima moto per iniziare. [leggi tutto]Ottima moto per iniziare.
-
Kawasaki Versys-X 300 Urban Kawasaki Versys-X 300 Urban (2020)Piccola moto da tutti i giorni, ma anche per intraprendere piccole e grandi avventure. Per essere un... [leggi tutto]Piccola moto da tutti i giorni, ma anche per intraprendere piccole e grandi avventure. Per essere un 300cc è un ottimo motore con una discreta coppia sopra i 6000 giri. Ottima ciclistica, si comporta bene in ogni situazione e con un po' di esperienze anche nelle più estreme in fuoristrada. Unica pecca la sella che nei lunghi tragitti indolenzisce un pochino. Moto molto equilibrata.
-
Kawasaki Versys-X 300 Kawasaki Versys-X 300 (2017 - 20)Si tratta di una moto davvero ben fatta, al di là dei colori che richiamano le glorie della casa gia... [leggi tutto]Si tratta di una moto davvero ben fatta, al di là dei colori che richiamano le glorie della casa giapponese, è comoda e di giusta altezza. Ha 6 marce, forse un paio sono un pò ravvicinate come rapporti, ma niente che possa mettere in crisi il viaggiatore urbano o il gitante della domenica. La sua agilità è, a mio parere il suo punto di forza, si muove sinuosa tra le auto in file nel traffico e il suo motore brioso permette di trarsi d'impaccio in pochi secondi.
-
Kawasaki Versys-X 300 Adventure Kawasaki Versys-X 300 Adventure (2017 - 19)La migliore moto della sua categoria, non lo dico solo io ma anche le varie comparative specialistic... [leggi tutto]La migliore moto della sua categoria, non lo dico solo io ma anche le varie comparative specialistiche. Affidabile e instancabile, unico neo la sella un po' dura che ho già fatto rifare.
-
Versys 300 Kawasaki Versys-X 300 (2017 - 20)Moto valida e leggera. Sella dura, ho dovuto rifarla. Frizione leggerissima. [leggi tutto]Moto valida e leggera. Sella dura, ho dovuto rifarla. Frizione leggerissima.
-
Kawasaki Versys-X 300 Kawasaki Versys-X 300 Adventure (2017 - 19)La moto è perfetta molto divertente, se si considera la cilindrata. l'unico neo è il freno posterior... [leggi tutto]La moto è perfetta molto divertente, se si considera la cilindrata. l'unico neo è il freno posteriore un pò duro per il resto è ok. La friziona è una favola!!! Una moto da sposare soprattutto per chi inizia,consigliatissima..