Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki W 800
139 voti - 38 recensioni-
Kawasaki W 800 (2010 - 17)In generale moto di buona qualità e affidabilità, per turismo e città, comoda anche in due. [leggi tutto]In generale moto di buona qualità e affidabilità, per turismo e città, comoda anche in due.
-
W 800 Kawasaki W 800 (2010 - 17)Una vera moto! Stile classico , affascinante bella con le sue cromature luccicanti. E’ una moto che... [leggi tutto]Una vera moto!
Stile classico , affascinante bella con le sue cromature luccicanti.
E’ una moto che da delle soddisfazioni…
Una moto affidabile!
Una moto da passeggio ma con una buona coppia…che ti permette di fare dei bei sorpassi…
Semplice, una moto senza tempo!
Saluti -
Kawasaki W 800 (2010 - 17)Bella moto con eccelse rifiniture. Ideale in città e per gite fuori porta. Meno indicata per lunghi ... [leggi tutto]Bella moto con eccelse rifiniture. Ideale in città e per gite fuori porta. Meno indicata per lunghi viaggi.
-
Kawasaki W 800 (2010 - 17)La moto fa il suo dovere, maneggevole e con un motore super elastico. Consumi limitati. [leggi tutto]La moto fa il suo dovere, maneggevole e con un motore super elastico. Consumi limitati.
-
Kawasaki W 800 (2010 - 17)La W800 è veramente affascinante, tutta metallo come non ne esistono più da lustri e dalle cromature... [leggi tutto]La W800 è veramente affascinante, tutta metallo come non ne esistono più da lustri e dalle cromature durature e assolutamente di qualità, non ingialliscono, dopo 12 anni sono ancora perfette.
Parca nei consumi (~23KM/LT ) ed economica nella sua gestione, il motore, poi, è affidabilissimo, non ti lascia mai per strada.
Il suo punto debole sono senza dubbio i freni, un poco debolucci, consiglio delle pastiglie sinterizzate non originali, non fanno miracoli ma perlomeno attenuano il problema.
Unica moto attualmente in commercio ad avere la distribuzione ad alberello verticale e coppia conica, soluzione di pregio che catturare gli sguardi dei più esperti.
-
Kawasaki W 800 Street (2019 - 20)La W800 è una moto che richiama il passato ma che racchiude una tecnologia moderna. Il motore è asso... [leggi tutto]La W800 è una moto che richiama il passato ma che racchiude una tecnologia moderna. Il motore è assolutamente affidabile e praticamente instancabile.
-
Kawasaki W 800 (2010 - 17)Bella da guardare e sopratutto da guidare. Sincera ed economica da mantenere, divertente nel misto s... [leggi tutto]Bella da guardare e sopratutto da guidare. Sincera ed economica da mantenere, divertente nel misto stretto, ottima coppia e fruibilità.
-
Bel mulatto vintage style Kawasaki W 800 (2010 - 17)Perfetta per le lunghe passeggiate, sella comodissima e moto poco assetata. All’occorrenza riesce ad... [leggi tutto]Perfetta per le lunghe passeggiate, sella comodissima e moto poco assetata. All’occorrenza riesce ad essere anche divertente, bisogna solo ricordarsi che l’impianto frenante non è il massimo.
-
Kawasaki W 800 (2010 - 17)Eleganza senza tempo e una guida che regala emozioni vere e non adrenalina da prestazioni ingestibil... [leggi tutto]Eleganza senza tempo e una guida che regala emozioni vere e non adrenalina da prestazioni ingestibili.
-
Kawasaki W 800 (2010 - 17)Emozionante su qualsiasi terreno sound motore inebriante. [leggi tutto]Emozionante su qualsiasi terreno sound motore inebriante.
-
Kawasaki W 800 Street (2019 - 20)Con una potenza non eccessiva , ma una ottima coppia soprattutto ai bassi regimi offre un buon compr... [leggi tutto]Con una potenza non eccessiva , ma una ottima coppia soprattutto ai bassi regimi offre un buon compromesso fra divertimento e sportività. Non si devono avere eccessive pretese e nel complesso è un mezzo adatto a tutti quelli che vogliono andare in moto godendosi il viaggio.
-
Kawasaki W 800 (2010 - 17)Moto adatta a tutti, non é per smanettoni, ma ci si diverte molto anche se la potenza é quella che é... [leggi tutto]Moto adatta a tutti, non é per smanettoni, ma ci si diverte molto anche se la potenza é quella che é. Comoda per la città ed i viaggi fuori porta.
-
Kawasaki W 800 (2020)Una moto classica in chiave moderna. affidabile e ricca di fascino, necessità di ammortizzatori più ... [leggi tutto]Una moto classica in chiave moderna. affidabile e ricca di fascino, necessità di ammortizzatori più "seri" se si vuole tirare (ma non è nata per quello). a meno di mille giri borbotta e riprende senza dover scalare marcia, nessuna ventola di raffreddamento al semaforo. Se piace il genere, per me, è lei la numero uno!
-
Kawasaki W 800 Street (2019 - 20)Moto perfetta, classe ed eleganza da vendere. Affidabilissima è indistruttibile perfetta per viaggi ... [leggi tutto]Moto perfetta, classe ed eleganza da vendere. Affidabilissima è indistruttibile perfetta per viaggi comodi ma senza fretta. Consigliata.
-
Kawasaki W 800 (2010 - 17)Uno stile classico senza tempo. Un motore instancabile che regala belle sensazioni. Una posizione di... [leggi tutto]Uno stile classico senza tempo. Un motore instancabile che regala belle sensazioni. Una posizione di guida comoda anche dopo alcune ore. Consumi ridotti. Un tuffo nel passato al 100%.
-
Kawasaki W800 Kawasaki W 800 (2010 - 17)Moto molto tranquilla, non è fatta per le prestazioni. Idonea anche a gite fuoriporta di più giorni,... [leggi tutto]Moto molto tranquilla, non è fatta per le prestazioni. Idonea anche a gite fuoriporta di più giorni, ma senza fretta.
Posizione di guida comoda, anche se non molto riparata dall'aria (a meno che non montiate un parabrezza ovviamente) spazio in abbondanza anche per il passeggero, che può contare anch'egli su una posizione comoda, e spazio anche per montare borse laterali, dati gli scarichi molto bassi.
Ciclistica ok, sospensioni e freni commisurati all'indole della moto, presenta un disco singolo all'anteriore ed un tamburo al posteriore, non ha l'ABS, ma non ne ho mai sentito il bisogno.
Motore con regime di rotazione automobilistico (zona rossa a 7000 giri), da sfruttare in coppia, inutile superare i 3000/3500 giri al minuto, si hanno solo vibrazioni. Il regime ideale sono 2500 giri, in 5a si è a circa 80 km/h.
Cambio a 5 marce, sinceramente troppo corte. 6 o 5 marce più lunghe avrebbero sicuramente permesso di affrontare tratti autostradali o strade ad elevata percorrenza con il motore ad un regime più basso, sfruttando di più l'abbondante coppia e riducendo le vibrazioni.
I consumi restano comunque buoni, con un pieno si fanno circa 280 km.
Se non avete fretta, volete un mezzo affidabile, tranquillo e che con calma vi possa portare in piazza a bere il caffè, così come in capo al mondo, questa è la moto che fa per voi. -
W800 Kawasaki W 800 (2010 - 17)Moto perfetta per tragitti urbani e viaggi a medio raggio. Economica nelal gestione. Motore fludo se... [leggi tutto]Moto perfetta per tragitti urbani e viaggi a medio raggio. Economica nelal gestione. Motore fludo senza picchi di coppia. Consumi modesti.
-
Vendo Kawasaki W800 Kawasaki W 800 (2010 - 17)Moto perfetta, sempre in box, solo 2500km. Motivo : inutilizzo. Praticamente nuova. Fanaleria e spec... [leggi tutto]Moto perfetta, sempre in box, solo 2500km. Motivo : inutilizzo. Praticamente nuova. Fanaleria e specchietti personalizzati custom. In opzione borse in pelle. Trattabile
-
Kawasaki W 800 Kawasaki W 800 (2010 - 17)Ottima moto, leggera e ben equilibrata, sella molto comoda. Classica ed elegante al tempo stesso è u... [leggi tutto]Ottima moto, leggera e ben equilibrata, sella molto comoda. Classica ed elegante al tempo stesso è una moto che non teme il passaggio del tempo e delle mode. Unica pecca il costo della pompa della benzina, difetto conclamato del modello ed il totale disinteresse della casa nel trovare una alternativa più economica della stessa.
-
Kawasaki w800 Kawasaki W 800 (2010 - 17)Una moto eccelsa se migliorata con accortezze. Ottima per le passeggiate. Frenata non eccellente ma ... [leggi tutto]Una moto eccelsa se migliorata con accortezze. Ottima per le passeggiate. Frenata non eccellente ma migliorabile. Motore ottimo. Assetto comodo.