Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki Z H2
27 voti - 12 recensioni-
Kawasaki ZH2 SE Kawasaki Z H2 SE (2021 - 24)Da possessore di questa moto da 1 anno posso dire che non ho mai guidato una moto come questa. Poten... [leggi tutto]Da possessore di questa moto da 1 anno posso dire che non ho mai guidato una moto come questa. Potenza e coppia fuori dal comune, si guida comodamente anche in doppio e in città.
-
Kawasaki Z H2 SE (2021 - 24)Mostruosa. Adrenalina pura. Quando entra il compressore volumetrico ti sembra di decollare. La moto ... [leggi tutto]Mostruosa. Adrenalina pura. Quando entra il compressore volumetrico ti sembra di decollare. La moto a me' piace molto anche esteticamente.
Attenzione. Moto non per tutti.
Serve esperienza. -
Kawasaki ZH2 Kawasaki Z H2 (2020)Potentissima ti stacca i polsi ma molto docile quando serve,una vera bomba.Elettronica sopraffina. [leggi tutto]Potentissima ti stacca i polsi ma molto docile quando serve,una vera bomba.Elettronica sopraffina.
-
Z1000h2 Kawasaki Z H2 (2020)Moto pazzesca, motore da provare, potenza esagerata a tutti i regimi, sospensioni da indurire se ci ... [leggi tutto]Moto pazzesca, motore da provare, potenza esagerata a tutti i regimi, sospensioni da indurire se ci si vuole davvero divertire.
-
Uno spettacolo di tecnologia a portata d'uomo Kawasaki Z H2 (2020)Incredibile tecnologia applicata a prestazioni altrimenti ingestibili. Accelerazione inimaginabile e... [leggi tutto]Incredibile tecnologia applicata a prestazioni altrimenti ingestibili. Accelerazione inimaginabile e prestazioni di assoluto riguardo in una moto che mantiene il carattere aggressivo delle Kawasaki e capace di essere docile e progressiva. Una moto che qualunque appassionato, meglio se esperto, dovrebbe provare una volta nella vita.
-
Kawasaki Z H2 (2021)La moto stacca le braccia. Il compressore è qualcosa di unico. Moto pesante ma dopo i 30km/h diventa... [leggi tutto]La moto stacca le braccia. Il compressore è qualcosa di unico. Moto pesante ma dopo i 30km/h diventa una piuma. Ottima anche per qualche viaggio perché a 120km/h di sesta fa il 20km/l.
-
Kawasaki Z H2 SE (2021 - 24)La miglior moto che abbia mai provato. Motore semplicemente assurdo, ogni apertura di gas ti stamp... [leggi tutto]La miglior moto che abbia mai provato.
Motore semplicemente assurdo, ogni apertura di gas ti stampa un sorriso in faccia, agilissima nonostante il peso danza fra le curve come una naked da 40 kg di meno. Freni di altissima qualità garantiscono frenate degne di una moto sportiva. Comoda ma ti mette assolutamente a tuo agio quando si alzano i ritmi. L'unica nota dolente sono i consumi che sarebbero anche decenti se non si desse gas a cavolo, il problema è che è quasi impossibile non farlo. Credo sia la moto più sottovalutata del panorama motociclistico. Moto da intenditori, esclusiva, da provare almeno una volta nella vita. -
ZH-2 Kawasaki Z H2 (2020)Grande moto, motore inesauribile e divertente, sul misto largo fa piacere guidare, l’uscita dalle cu... [leggi tutto]Grande moto, motore inesauribile e divertente, sul misto largo fa piacere guidare, l’uscita dalle curve ti lascia senza fiato.
-
Kawasaki Z H2 (2020)Innamorato dalla sua uscita, ne ho provati di 1000cc ma questo è su tutto un altro livello. Bellissi... [leggi tutto]Innamorato dalla sua uscita, ne ho provati di 1000cc ma questo è su tutto un altro livello. Bellissima, funzionale ed esageratamente potente. Primo 1000cc di mia proprietà e non ha un difetto che sia uno.
-
Kawasaki zh2 SE Kawasaki Z H2 SE (2021 - 24)Motore fantastico, comoda , potente, consuma poco, ideale anche per girare per turismo [leggi tutto]Motore fantastico, comoda , potente, consuma poco, ideale anche per girare per turismo
-
Kawasaki Z h2 "mostro" Kawasaki Z H2 (2020)Moto fuori dal comune, un motore eccezionale, di 6° puoi camminare tranquillamente a 50 km/h, e dopo... [leggi tutto]Moto fuori dal comune, un motore eccezionale, di 6° puoi camminare tranquillamente a 50 km/h, e dopo messa la corona -2 , spinge come un indemoniata fino a 297 km indicati. (Chiudono le farfalle dell'iniezione d'aria al 38%, limitazione elettronica), da fermo è un po' pesantuccia, ma una volta in movimento, inaspettatamente, è manegevole, anche più della mia ex, Aprilia Tuono v4 1100 Factory 2018, unico difetto, almeno per me, il mono posteriore è imbarazzante, sostituito subito con un Bitubo top di gamma.
-
Kawasaki Z H2 1000 Kawasaki Z H2 (2020)Moto fantastica, motore fuori di testa e fuori da tutti gli schemi. Ammortizzatore posteriore carent... [leggi tutto]Moto fantastica, motore fuori di testa e fuori da tutti gli schemi. Ammortizzatore posteriore carente , ho impiegato un po di tempo per personalizzarlo, meriterebbe qualcosa di firmato. Assistenza Kawasaki sempre al top.