Scrivi una recensione !
Recensioni KTM 1290 Super Duke GT
293 voti - 84 recensioni-
Ktm1290superduke gt KTM 1290 Super Duke GT (2019 - 20)Moto non per neofiti. La trovo fantastica in tutte le situazioni,calcolando che sono un driver alto ... [leggi tutto]Moto non per neofiti.
La trovo fantastica in tutte le situazioni,calcolando che sono un driver alto 1.9m e'
super confortevole.
Se vogliamo entrare nel tecnico ha un avantreno granitico,l' handling del telaio e' perfetto e forse le migliori borse laterali sul mercato oggi.
Ci sarebbero altre cose ma questo è già tantissimo.
Aspetto di vedere il modello nuovo
Sono un ex collaudatore. -
KTM 1290 Super Duke GT (2019 - 20)La moto viene "spacciata" per una gran turismo, ma è piuttosto impreciso... nel senso che ciclista e... [leggi tutto]La moto viene "spacciata" per una gran turismo, ma è piuttosto impreciso... nel senso che ciclista e soprattutto motore, la fanno essere una supersportiva appena appena addolcita. Una cavalcatura da biker esperti e amanti dell'adrenalina. La si può usare anche ad andature turistiche, ma si sente che il motore avrebbe voglia di salire di giri e urlare dallo scarico. Non una bestia indomabile, ma comunque una bestia. In senso positivo s'intende...
-
KTM 1290 Super Duke GT (2019 - 20)Una moto a dir poco stupenda, mi sono trovato veramente bene l'unica moto veramente a 360 gradi! Dal... [leggi tutto]Una moto a dir poco stupenda, mi sono trovato veramente bene l'unica moto veramente a 360 gradi! Dal turismo veloce alla pista! Per m'è é stata una bella esperienza adesso voglio provare il nuovo missile 1390!
-
KTM 1290 Super Duke GT (2019 - 20)Godibile in qualsiasi situazione, anche in due. Guida veramente efficace e sicura. Freni, telaio e s... [leggi tutto]Godibile in qualsiasi situazione, anche in due. Guida veramente efficace e sicura. Freni, telaio e sospensioni a livello altissimo, comunica potenza e guidabilità su tutti i percorsi.
-
KTM SUPER DUKE 1290 GT KTM 1290 Super Duke GT ABS (2016 - 18)Moto molto versatile, adatta sia per la guida sportiva e per turismo, posizione di guida comoda anch... [leggi tutto]Moto molto versatile, adatta sia per la guida sportiva e per turismo, posizione di guida comoda anche per persone di alta statura.
Motore potente ma gestibile con le mappature, agile e precisa negli inserimenti in curva.
Non ti stanchi mai di guidarla. -
KTM 1290 Super Duke GT (2022 - 24)Mezzo veramente fantastico e completo per il turismo veloce anche a lungo raggio, anche con passegge... [leggi tutto]Mezzo veramente fantastico e completo per il turismo veloce anche a lungo raggio, anche con passeggero. Qualche difettuccio che si fa comunque perdonare: assetto abbastanza rigido anche in modalità comfort. Rapporti lunghi per le basse velocità (ci starebbe forse bene un dentino in meno al pignone). Consumi non molto contenuti soprattutto durante la guida allegra.
-
Meravigliosa KTM 1290 Super Duke GT (2022 - 24)Ottima moto, motore meraviglioso, divertente sia in coppia che per uscita con amici smanettoni, pecc... [leggi tutto]Ottima moto, motore meraviglioso, divertente sia in coppia che per uscita con amici smanettoni, peccato solo per gli allarmi casuali che appaiono e scompaiono a caso.
-
KTM 1290 Super Duke GT (2022 - 24)Motore esplosivo. Diciamo sorprendentemente comoda 620km in un giorno a pieno carico e non sentirli... [leggi tutto]Motore esplosivo.
Diciamo sorprendentemente comoda 620km in un giorno a pieno carico e non sentirli. -
KTM KTM 1290 Super Duke GT (2021)Moto semplicemente perfetta, per uso sportivo e turistico. Comoda per pilota e passeggero. [leggi tutto]Moto semplicemente perfetta, per uso sportivo e turistico. Comoda per pilota e passeggero.
-
KTM 1290 Super Duke GT (2019 - 20)Una moto davvero a 360 gradi. Ti perfette di toglierti i pruriti in pista e poi trotterellare tra le... [leggi tutto]Una moto davvero a 360 gradi. Ti perfette di toglierti i pruriti in pista e poi trotterellare tra le stradine di campagna con passeggero. Una ciclistica eccezionale: imposti la curva e lei la disegna perfettamente nonostante buche e imperfezioni dell’asfalto, senza vibrazioni o sbacchettamenti. Il motore mostruoso ti tira fuori dalle curve in maniera brutale. Dietro la visiera c’è sempre il sorriso di un ragazzino alle montagne russe!
-
KTM 1290 Super Duke GT ABS (2016 - 18)Nulla da dire, un missile e un piacere da guidare sui passi. Se ti piace passeggiare o andare in aut... [leggi tutto]Nulla da dire, un missile e un piacere da guidare sui passi. Se ti piace passeggiare o andare in autostrada devi scendere a qualche compromesso, ma per il resto è davvero una bomba insuperabile.
-
KTM 1290 Super Duke GT (2022 - 24)Unico neo non dare la possibilità di regolare il settaggio sospensioni più dettagliatamente oltre a ... [leggi tutto]Unico neo non dare la possibilità di regolare il settaggio sospensioni più dettagliatamente oltre a quelle pre impostate.
-
KTM 1290 Super Duke GT ABS (2016 - 18)Moto fantastica non adatta ai deboli di cuore. Tanta, troppa birra in quel motore stratosferico, è p... [leggi tutto]Moto fantastica non adatta ai deboli di cuore. Tanta, troppa birra in quel motore stratosferico, è pazzesco e lascia sempre il sorriso. I gommisti ringraziano.
Comoda anche per viaggi inferiori di 500km/giorno (questo è il limite delle mie natiche con la sella powerparts) ; telaio bellissimo; sostanzialmente è un motardone travestito da GT. -
KTM 1290 Super Duke GT (2021)La bestia. Moto fantastica ciclistica al top per chi vuole divertirsi e fare turismo nello stesso te... [leggi tutto]La bestia. Moto fantastica ciclistica al top per chi vuole divertirsi e fare turismo nello stesso tempo l'elettronica e i controlli fanno il loro dovere anche se per mio conto è fin troppa elettronica i freni sono una bomba come tocchi la leva la moto si ferma mentre l'assistenza KTM mi ha un po' deluso per via di un problema sulla sostituzione cortecchi ammortizzatore anteriori in garanzia si sono dimenticati di mettere il bullone della piastra superiore che tiene lo stelo che mi sono accorto quando ero arrivato a casa.
-
KTM 1290 Super Duke GT ABS (2016 - 18)Moto impegnativa, non per neofiti. Moto "esagerata" sotto tutti i punti di vista, anche se facile da... [leggi tutto]Moto impegnativa, non per neofiti. Moto "esagerata" sotto tutti i punti di vista, anche se facile da gestire in tutte le condizioni. Divertente, molto stabile, da' sicurezza anche alle alte velocità', praticamente impossibile sfruttarla in pieno sulle strade aperte al traffico.
-
Ktm 1290 gt KTM 1290 Super Duke GT ABS (2016 - 18)Moto pronta sotto, sospensioni semi attive, facile, valige..ottima, comoda nei viaggi e divertente t... [leggi tutto]Moto pronta sotto, sospensioni semi attive, facile, valige..ottima, comoda nei viaggi e divertente tra le curve
-
KTM 1290 Super Duke GT (2022 - 24)Moto strepitosa da guidare maneggevole ed estremamente potente una vera bestia vale la pena di prova... [leggi tutto]Moto strepitosa da guidare maneggevole ed estremamente potente una vera bestia vale la pena di provarla ottima x viaggiare comoda anche in coppia ti da sempre tante soddisfazioni la consiglio a tutti.
-
KTM 1290 Super Duke GT (2021)il ktm GT è una vera goduria di moto maneggevole e con un motore strepitoso x chi non l'ha mai prova... [leggi tutto]il ktm GT è una vera goduria di moto maneggevole e con un motore strepitoso x chi non l'ha mai provata la c9nsiglio vivamente non per niente la chiamano la bestia.
-
KTM 1290 Super Duke GT (2022 - 24)E' un vero piacere guidare questa moto, da soddisfazione sia nella guida sportiva sia per viaggiare ... [leggi tutto]E' un vero piacere guidare questa moto, da soddisfazione sia nella guida sportiva sia per viaggiare in tranquillità, molto comoda.
-
KTM 1290 Super Duke GT (2019 - 20)Una fantastica moto che ne vale tre! Perfetta per girare in città per lavoro , agile e scattante (... [leggi tutto]Una fantastica moto che ne vale tre!
Perfetta per girare in città per lavoro , agile e scattante ( non è vero che scalda tanto !).
Ideale per viaggiare in due con le borse per mete lontane , una vera divora kilometri e non sei mai stanco.
Una micidiale moto da smanettoni a livello delle più blasonate supersportive , da soli e con le sospensioni elettroniche regolate non teme nessuno.