Recensioni Piaggio Beverly 400

Piaggio Beverly 400
  • carlomolfetta
    Scooter affidabile Piaggio Beverly 400 S ABS-ASR (2021 - 24)
    di carlomolfetta 22 agosto 2024
    Al contrario di tanti altri utenti con svariati problemi, l'unico che ho riscontrato è stata la sella che dopo un po' sotto si era spaccata, ma è stata cambiata in garanzia. Scooter perfetto, mai avuto alcun tipo di problema, personalmente lo ritengo molto affidabile.
  • anonym_5107833
    Beverly 400 Piaggio Beverly 400 ABS-ASR (2021 - 24)
    di anonym_5107833 21 luglio 2024
    Ottimo telaio, ottima dinamica di guida, ottime le sospensioni di nuova generazione, molto curata l'estetica. E' un ruota alta e se ne sentono i benefici alla guida; poi, è anche poco ingombrante e nella guida in città risulta agile.
    Un po' invadente la ventola del raffreddamento e un filo gommosa la frenata. Il motore dà il suo meglio da metà contagiri in su.
  • Lucia71
    di Lucia71 17 luglio 2024
    Ottimo scooter, dinamico e adatto a che ai lunghi percorsi. Ottime prestazioni. [leggi tutto]
    Ottimo scooter, dinamico e adatto a che ai lunghi percorsi. Ottime prestazioni.
  • mario.porciani
    di mario.porciani 10 luglio 2024
    Accelerazione bruciante, freni buoni, facilità d'uso, ottimo piacere di guida. Il Beverly ultima ver... [leggi tutto]
    Accelerazione bruciante, freni buoni, facilità d'uso, ottimo piacere di guida.
    Il Beverly ultima versione è una goduria.
  • lucio4902
    di lucio4902 20 giugno 2024
    Buon scooter da usare ogni giorno. Le sospensioni andrebbero riviste, scuotimenti all'avantreno aumentando le velocita, accoppiamenti e plastiche da migliorare, vano sottosella da evitare per il calore trasmesso cosi anche lo sportello anteriore.
  • mago44668894
    di mago44668894 16 giugno 2024
    Delusione. Hho ritirato il mio nuovo Beverly 400 s il 4 maggio, arrivando da 20 anni e 180.000 km di... [leggi tutto]
    Delusione. Hho ritirato il mio nuovo Beverly 400 s il 4 maggio, arrivando da 20 anni e 180.000 km di beverly 500.
    mi ha sorpreso positivamente il motore, che non mi fa rimpiangere il mio vecchio 500.
    ma dopo 5 settimane e 1700 km di nuovo beverly posso dire che i freni sono pessimi, con un abs che entra appena tocchi la leva e ti allunga la frenata quasi a raddoppiarne lo spazio (parlo rispetto al 500) e con delle sospensioni anteriori che tra i 50 ed i 60 all'ora ti fanno rimbalzare.
    inoltre, pericolosissima (pensavo inizialmente fosse un problema di pesi sul manubrio causa presenza del bauletto) l'instabilità (zigzagare del manubrio) alleggerendo anche solo una mano per togliere la freccia, problema ancora più evidenziato se sono ancora in piega in uscita da una rotonda.
    al tagliando dei 1000 mi è stato detto che per l'abs è così mentre mi hanno sostituito, su mia richiesta, i pesi del manubrio.
    risultato: nulla è cambiato.
    infine la struttura nel suo insieme: sono tornato su uno scooter e non sento più la "muscolosità" del 500: la cosa, percorrendo molti km fuori città, non mi da sicurezza, quando invece sul 500 mi sentivo veramente su una moto.
    se non risolvo, sto pensando di venderla e comprare qualcosa di qualche altra casa, anche se meno performante.
    peccato
  • spike13
    Piaggio Beverly 400 hpe Piaggio Beverly 400 S ABS-ASR (2021 - 24)
    di spike13 19 maggio 2024
    Buon motore, buoni consumi considerando che si tratta di un 400 cc., circa 25 in città e 27/28 fuori città con guida tranquilla ma non da "tappo"!
    Sospensioni: ottima la forcella e buone le sospensioni posteriori per essere uno scooter, ne ho avuti di peggiori....
    Plastiche ed assemblaggio discreti però tutto sommato non sono rumorose...
    Per ora 6000 km senza problemi....
  • faudelchef
    di faudelchef 30 aprile 2024
    Prodotto ottimo uso speciale nel traffico e anche per spostamenti medi per gite fuori porta e non. [leggi tutto]
  • calog.colle
    Beverly Piaggio Beverly 400 ABS-ASR (2021 - 24)
    di calog.colle 29 aprile 2024
    Ottimo scooter affidabile ed energico, Consigliato per la città e ottimo per viaggi fuori porta. O... [leggi tutto]
    Ottimo scooter affidabile ed energico,
    Consigliato per la città e ottimo per viaggi fuori porta.
    Ottima assistenza di Piaggio.
  • andreacigni781
    di andreacigni781 21 novembre 2023
    Scooter perfetto per la città e per le gite fuori porta, anche di più giorni. [leggi tutto]
    Scooter perfetto per la città e per le gite fuori porta, anche di più giorni.
  • manuballini@gmail.com
    di [email protected] 26 settembre 2023
    Ho acquistato l’anno scorso il mio beverly 400 alla MotorG di Bussolengo (Vr). Dopo circa 3500km gli pneumatici di marchio “Mitas” montati dalla casa madre Piaggio hanno iniziato a deformarsi in maniera importante. Ho richiesto assistenza alla Piaggio che mi ha reindirizzato al concessionario che a sua volta mi ha rimandato alla Piaggio. A quanto pare nessuno rispondeva di garanzie o assistenze. Quindi dovrò sostituirli a mie spese. Assistenza davvero pessima.
  • lorenzo.ferrari96_4678394746
    Piaggio Beverly 400 S ABS-ASR (2021 - 23) Piaggio Beverly 400 S ABS-ASR (2021 - 24)
    di lorenzo.ferrari96_4678394746 26 settembre 2023
    Ottimo scooter ma pessima assistenza. Ho acquistato il mio 3º Beverly ma questa volta ho riscontrato problemi con gli pneumatici “Mitas”, montato dalla casa madre, dopo 5000km hanno iniziato a deformarsi. Ho contattato l’assistenza clienti e mi hanno rimbalzato al concessionario che a loro volta mi hanno reindirizzato nuovamente all’assistenza Piaggio. In conclusione mi hanno detto che non possono farci niente e quindi dovrò sostituire gli pneumatici a spese mie. Sconsiglio.
  • anonym_4363582
    di anonym_4363582 22 settembre 2023
    Un buon compromesso tra lo scooter da città e il fuori-porta. Veloce, comodo e ben frenato. Con una capacità di carico molto buona.
  • armarolifrancesco1_gmail.com
    Beverly Piaggio Beverly 400 S ABS-ASR (2021 - 24)
    di armarolifrancesco1_gmail.com 24 luglio 2023
    Ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ot... [leggi tutto]
    Ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo
  • Fabri611
    Piaggio Piaggio Beverly 400 ABS-ASR (2021 - 24)
    di Fabri611 24 giugno 2023
    Beverly 400 scooter di ottima qualità, pratico e veloce, facile in città e sicuro. [leggi tutto]
  • capitano.58@libero.it
    di [email protected] 27 marzo 2023
    Sul lato sinistro si avverte un continuo rumore di ingranaggi altezza variatore albero motore. Il suddetto si avverte anche quando si cammina su strade con sanpietrini o disconnesse.
  • Sauro27
    di Sauro27 30 settembre 2022
    Scooter in linea con la produzione precedente, dotato di un corposo motore ma frenato in modo non soddisfacente, specialmente quando si è in 2. L'estetica ha fatto un passo in avanti con un retrotreno originale e grintoso. Il prezzo è forse un poco eccessivo.
  • tomas7707
    Provatelo bene prima di acquistare Piaggio Beverly 400 S ABS-ASR (2021 - 24)
    di tomas7707 30 agosto 2022
    Progettato male sotto molteplici aspetti! Chi lo ha progettato probabilmente non lo usa quotidianamente e spiego il perché.
    -superata una certa velocità oscilla pericolosamente tanto da dover chiudere il gas
    - le pedane sono inclinate verso il basso e si deve sempre riposizionare i piedi
    - il display con il sole alto fa da specchio e ti abbaglia, spia della riserva quasi invisibile, spie delle frecce quasi invisibili, Bluetooth a che serve? Boh
    - l’accensione e apertura del bauletto è una follia ingegneristica, bisogna premere, girare, ripremere, rigirare è uno schifo.
    - il tappo del serbatoio è sotto un velo di plastica scadente è una volta estratto il tappo bollente dove lo si mette? Boh
    - motore sferragliante
    - plastiche scadenti
    - ecc. ecc.
  • gipa67
    Beverly 400 S Hpe Piaggio Beverly 400 S ABS-ASR (2021 - 24)
    di gipa67 1 giugno 2022
    Scooter stabile, agile, veloce adatto a chi deve percorrere lunghi tragitti ad alta velocità. [leggi tutto]
  • mauri66_713990
    di mauri66_713990 4 maggio 2022
    Ottimo scooter tra i quasi maxi. Sicuro e confortevole. Ottime prestazioni e ottimo consumo. [leggi tutto]

Piaggio Beverly 400

Piaggio