Scrivi una recensione !
Recensioni Piaggio Carnaby Cruiser 300
95 voti - 35 recensioni-
Cruiser Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Buono scooter per la città molto prestante! In accelerazione un buon mezzo in città [leggi tutto]Buono scooter per la città molto prestante! In accelerazione un buon mezzo in città
-
Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Il Piaggio Carnaby Cruiser 300 ha sempre svolto la sua funzione, senza mai dare problemi. L'affidabi... [leggi tutto]Il Piaggio Carnaby Cruiser 300 ha sempre svolto la sua funzione, senza mai dare problemi. L'affidabilità è ottima.
-
Carnaby Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Mezzo ben fatto e versatile. Molto agile nel traffico utile per lo spostamento di tutti i giorni. [leggi tutto]Mezzo ben fatto e versatile. Molto agile nel traffico utile per lo spostamento di tutti i giorni.
-
Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Buono scooter, rapporto qualità prezzo, la cilindrata 300 ti permette un buono scatto e velocità e l... [leggi tutto]Buono scooter, rapporto qualità prezzo, la cilindrata 300 ti permette un buono scatto e velocità e la possibilità di andare in tangenziale.
-
Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Un mezzo veramente eccezionale. Molto comodo, agile, scattante e con qualità dalla meccanica(specia... [leggi tutto]Un mezzo veramente eccezionale. Molto comodo, agile, scattante e con qualità dalla meccanica(specialmente), elettronica essenziale, con qualità di plastiche molto belle da vedere e toccare.
La qualità del carnaby cruise 300ie, sono i suoi consumi. Per esperienza personale, ho calcolato il consumo dai 29/33 km/l, con una crociera di 95/110 km/h, in autostrada. Molto conveniente per un mezzo del genere. I freni molto potenti, ma devo dire del problema del bloccaggio della ruota posteriore, dopo un po di esperienza ero riuscito a capire a modulare la frenata. Sospensioni, perfette in autostrada, in città, i sampietrini non si sentivano tanto a basse velocità, con buche e pale la ruota posteriore ne risentiva un po. L'accelerazione era il suo forte, già dalla partenza, lo scatto, era regolare e non perdeva niente. La sella era un modello del vecchio Aprilia Leonardo è forse era per questo che l'avevo preso, l'altezza del guidatore era di 79 cm, con la punta leggermente in basso. In questo modo, chi lo guida tende ad'inserire per bene i piedi in avanti, con l'effetto di non curvare la schiena, ma stando sempre dritto, con una postura giusta, piacevole e rilassante.
Avrei dato 10 stelle per i freni se aveva l'abs. -
Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Affidabile e leggero, buon motore. Facilmente manovrabile. Buon sottosella. Perfetto per la città. [leggi tutto]Affidabile e leggero, buon motore. Facilmente manovrabile. Buon sottosella. Perfetto per la città.
-
Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Ho provato in quasi sess'antanni diverse marche di scooter e per risparmiare parecchie marche divers... [leggi tutto]Ho provato in quasi sess'antanni diverse marche di scooter e per risparmiare parecchie marche diverse, ma buone come le Piaggio non ne ho mai trovato.
-
Piaggio Carnaby Cruiser 300 i Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Scooter molto snello veloce e scattante per la città è perfetto. [leggi tutto]Scooter molto snello veloce e scattante per la città è perfetto.
-
Piaggio Carnaby Cruiser 300 Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Confortevole, dinamico e una bella accelerazione essendo un 300cc ie. anche la seduta per il passegg... [leggi tutto]Confortevole, dinamico e una bella accelerazione essendo un 300cc ie. anche la seduta per il passeggero risulta essere molto comodo.
-
Piaggio Carnaby Cruiser 300 Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Acquistato da poche settimane, ovviamente usato. Scooter perfetto con eccellenti prestazioni, agile... [leggi tutto]Acquistato da poche settimane, ovviamente usato. Scooter perfetto con eccellenti prestazioni, agile in città e consumi veramente ridotti!
-
Piaggio Carnaby Cruiser 300 Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Scooter perfetto per la circolazione urbana e anche per brevi tratti extra urbani. Ha una buona acce... [leggi tutto]Scooter perfetto per la circolazione urbana e anche per brevi tratti extra urbani. Ha una buona accelerazione che permette facili sorpassi ed è anche molto agile nonostante la cilindrata non molto bassa per uno scooter.
-
Piaggio Carnaby Cruiser 300 Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Scooter molto apprezzato per la città sopratutto se completato con bauletto, si gira tranquillamente... [leggi tutto]Scooter molto apprezzato per la città sopratutto se completato con bauletto, si gira tranquillamente per tangenziali e si difende anche in autostrada per brevi tratti ma le colline/montagna fa valere il suo piccolo motore.
-
Gran motore Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Scooter affidabilissimo della Piaggio con un motore brillante e potente e parco nei consumi. Sospens... [leggi tutto]Scooter affidabilissimo della Piaggio con un motore brillante e potente e parco nei consumi. Sospensioni regolabili su tre livelli. Il sistema frenante comprende due dischi ma quello posteriore tende sempre a bloccare la ruota. Bello il faro vintage e il cruscotto che manca di orologio. Pedana piatta per trasportare una borsa.
-
Ottimo scooter Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Ottimos cooter, duraturo nel tempo e molto pratico in città! Lo consiglio a chiunque cerchi uno scoo... [leggi tutto]Ottimos cooter, duraturo nel tempo e molto pratico in città! Lo consiglio a chiunque cerchi uno scooter comodo e agile!
-
Piega (quasi) come una moto Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Eccellente compromesso tra un valido commuter e un eccellente urban, Carnaby 300 i.e. ha patito un p... [leggi tutto]Eccellente compromesso tra un valido commuter e un eccellente urban, Carnaby 300 i.e. ha patito un po' la concorrenza interna del fascinoso Beverly, col quale condivide l'ottima motorizzazione 278 cc a iniezione elettronica. Rispetto al fratello più modaiolo, Carnaby ha però molte frecce al suo arco: è più leggero (una ventina di kg circa, e si sentono, soprattutto nella manovre da fermo), ha un'impostazione di guida leggermente più "motociclistica" (grazie al bel manubrio in tubo cromato) e - soprattutto - entrambe le ruote da 16", cosa che gli garantisce stabilità anche sullo sconnesso cittadino, precisione nelle curve veloci e angoli di piega sconosciuti alla maggior parte degli scooter. Inoltre, l'ottimo rapporto peso/potenza (più favorevole del Beverly di pari motorizzazione) regala scatti notevoli, da lasciar ferme al semaforo non solo tutte le auto, ma anche molti due ruote di pari o maggiore cilindrata. Ottimi anche i consumi: facile segnare medie di 24-25 km/litro, e anche con una guida spigliata (tentazione forte col Carnaby nei percorsi ricchi di curve) è assai difficile scendere sotto i 20. Con sospensioni più dimensionate, doppio disco anteriore e il motore 330 del Beverly 350, oggi potrebbe essere uno degli scooter più vivaci e divertenti in circolazione...
-
Rapporto qualità-prezzo-prestazioni elevato Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Ottimo motore anche per uso extraurbano. Freni un po' troppo morbidi. Sospensioni rigide buona la te... [leggi tutto]Ottimo motore anche per uso extraurbano. Freni un po' troppo morbidi. Sospensioni rigide buona la tenuta di strada.
-
Carnaby cruiser 300 Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)E' uno scooter classico a pedana piatta molto funzionale in città (le dimensioni lo permettono), no... [leggi tutto]E' uno scooter classico a pedana piatta molto funzionale in città (le dimensioni lo permettono), non disdegna neppure i viaggi lunghi anche in coppia e anche in autostrada si fa apprezzare.
-
molto maneggevole Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)poco conosciuto ma pari al sh dell'Honda, ottimi consumi maneggevolezza incredibile comò per due per... [leggi tutto]poco conosciuto ma pari al sh dell'Honda, ottimi consumi maneggevolezza incredibile comò per due persone
-
Piaggio carnaby cruiser 300 ie Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Come è fatta Uno scooter con pedana piatta larga. Ci sta bene e avanza spazio una confezione ... [leggi tutto]Come è fatta Uno scooter con pedana piatta larga. Ci sta bene e avanza spazio una confezione da 6 di acqua. Ruote alte e sotto sella che contiene un ceco jet. Come va Ottime prestazioni e molto comoda la sella. Velocità indicata con parabrezza alto 130 km/h consumi urbani sopra i 20 km/l. Cosa mi piace Linea sportiva e versatilità di utilizzo. Cosa cambierei Strumentazione un po' povera stile moto naked.
-
Piaggio Carnaby Cruiser 300 (2008 - 13)Cosa mi piace Carino e scattante. Cosa cambierei Sospensioni leggermente dure. [leggi tutto]Cosa mi piace Carino e scattante. Cosa cambierei Sospensioni leggermente dure.